getCompanyVOById(10069916)
La Bottega Delle Carni - Eredi Rasi Marcello



  LA BOTTEGA DELLE CARNI - EREDI RASI MARCELLO Via Pier Paolo Prosperi
06043 Cascia (PG)
italia

CONTATTACI


0743371508
saluscascia@virgilio.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Carne & Passione

Passione, qualità e bontà

Foto
macellerie La Traversa Specialità Porchetta di Campli

La Traversa nasce il 22 ottobre 2009  nel Comune di Campli,in provincia di Teramo,considerato tra i  Borghi più belli d'Italia, Loretta Lelii giovane titolare della macelleria propone ai sui clienti professionalità e garanzia di qualità, Nonostante le difficoltà affrontate nel percorso,la sua macelleria vanta il primato nella realizzazione nella produzione di porchetta tipica oltre alla produzione di carni abruzzesi, salumi e gastronomia del territorio.


Secondo Punto vendita:

VIA ORSINI 119 - GIUALIANOVA (TE)


Servizio di consegna a domicilio

Le consegne verranno effettuate dalle 18:00 alle 20:00 solo nella provincia di Teramo 

prenotazioni possibili  fino alle ore 16:00


Foto
macellerie Mediavalle Carni Srl

Carne di ottima qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
08:00 - 20:00
Martedì:
08:00 - 20:00
Mercoledì:
08:00 - 20:00
Giovedì:
08:00 - 20:00
Venerdì:
08:00 - 20:00
Sabato:
08:00 - 20:00
Domenica:
08:00 - 13:30, 15:30 - 19:30

Foto
macellerie L'Arte delle Carni

" La nostra storia " ...


La leggenda delle carni, nasce a Livorno nel 1911 da un'idea di Gesuardo Petroni, di origini norcine.
Gesuardo importa ed esporta proprio da Norcia prodotti già pronti per la vendita "norcina" a Livorno.
In adolescenza il figlio Angelo, decide di unirsi al padre e di prendere in possesso l'attività, proponendo soltanto prodotti suini elaborati in loco.


La generazione successiva, quella del bisnonno Duilio Petroni, anche lui di origini norcine, ha continuato a portare avanti le tradizioni del padre Angelo.


Nel 1962 a causa del prematuro decesso di Duilio, la figlia Elena Petroni (mia nonna) decise di rilevare l'attività, e nello stesso tempo , ha cresciuto il figlio Maurizio Landi (mio padre) facendolo pian piano appassionare sempre più a quel mestiere, tanto che in giovane età decide di abbandonare gli studi, per dedicarsi con anima e corpo all'attività di famiglia.
E' proprio Maurizio a stravolgere le caratteristiche del mondo norcino, portando in negozio anche prodotti di origine bovina ed allargando il raggio d'azione dell'attività con una proiezione moderna sull'attuale mondo della macelleria e del pronto cuoci.


Sono state la sua grande passione, la seria professionalità, e l'etica lavorativa di mio padre, che mi hanno fatto follemente innamorare di tutto quello che ad oggi è la nostra stupenda Macelleria  : )
Con Veronica Landi (me medesima) il negozio "subisce" il fascino della 6° generazione consecutiva.


Oggi viene proposta un'ampia gamma di referenze : carne suina, bovina, pronti a cuocere di ogni genere, gastronomia, pizzicheria e molto altro ancora , il tutto condito con un'immancabile gentilezza e professionalità che ci contraddistingue su tutto il territorio labronico.


Bhè.. che altro dire...

con la speranza di non avervi annoiato ...
Vi aspettooooooooooo !!!