LA SOSTA RISTO-BAR•PIZZERIA FORNO A LEGNA
CATEGORIA: ristoranti, pizzerie, barID ANTICONTRAFFAZIONE N.20546
Ristorante, Pizzeria, Bar, la Sosta è il posto giusto per famiglie e comitive. Aperti anche a pranzo, forniamo un servizio veloce adatto ai lavoratori. Menù fisso e alla carta, pizza cotta con forno a legna. Giropizza a soli 10€! Venerdì KARAOKE.
63811 Sant'elpidio A Mare (FM)
italia

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa loggia nasce ai piedi del monte San Biagio in un piccolo borgo della località Castello.
Per amore della cucina irpina e alla ricerca della "qualità."
Ristorante Parisio 1933 Acqui Terme
Si respirano i profumi di una lunga tradizione culinaria nel Ristorante Parisio 1933 ad Acqui Terme. Il protagonista della cucina è lo chef Nicolò Conigliaro, il terzogenito della famiglia Parisio. Nei suoi piatti l’esperienza e i segreti tramandati dal nonno e dallo zio.
Ad occuparsi della cantina ci pensa Andrea proponendo una carta dei vini con etichette selezionate.
Ritornato alle origini nella location in via Cesare Battisti 7, nel centro storico di Acqui Terme, il Ristorante Parisio 1933 vanta locali rinnovati e una cucina moderna, con attrezzature all’avanguardia. Gli ospiti sono accolti e serviti da personale specializzato, cordiale e disponibile, che lavora con passione per offrire un servizio impeccabile. Provare per credere! Buon appetito!