getCompanyVOById(10081231)
LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi
DEBUG 1

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.




  LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi Via Milano 36
37019 Peschiera del Garda (VR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti BISTRO' DA SID

Da Sid  cruditè | enoteca gastronomica | wine bar

Da SID accoglie i clienti a Oristano, in un ambiente moderno, in un locale ristrutturato di recente, che offre uno stile fresco e ordinato. L'attività è gestita da Simone e dalla moglie Ilaria, il ristorante è aperto dal martedì alla domenica, dalla mattina alla sera. Simone e Ilaria ti aspettano dalla prima colazione, per una colazione classica o a base di frullati e centrifugati; per i più golosi, ci sono ottimi gelati artigianali.


Da SID è un ristorante specializzato in cruditè e gastronomia di qualità, aperitivi gourmet e pranzi e cene con piatti freschi e veloci, vini sardi e nazionali e distillati selezionati. Durante gli aperitivi puoi scegliere la versione tasting, il percorso di degustazioni, o decidere di prendere degli stuzzichini - in ogni caso, non resterai deluso! Potrai inoltre gustare degli ottimi salumi e formaggi Sardi, Piemontesi ed Abbruzzesi scelti con grande cura direttamente da produttori affidabili.


Tutto è contraddistinto da qualità, freschezza, genuinità, semplicità; i prodotti sono tutti buoni, di stagione e ricercati. Ogni proposta viene attentamente selezionata, con competenza, con passione. Da SID trovi il meglio delle cruditè di mare, ma anche di terra, e non solo: siamo sempre aggiornati sulle più interessanti novità della ristorazione, sempre curiosi di conoscere e offrire nuovi sapori e nuovi abbinamenti. Vieni a trovarci, a provare le nostre proposte.


Colazioni, pranzi, cene, aperitivi...
La mattina ti accogliamo con le nostre proposte per una colazione genuina, con la formula classica, con profumati e deliziosi croissant, e con estratti e centrifughe di frutta e verdura fresca.

Siamo aperti dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) per pranzare o cenare a qualsiasi ora tu voglia con ottimi piatti, freschi e veloci. Ogni settimana nuovi primi e secondi piatti di pesce e di carne, cruditè, sia alla carta che in versione tasting.

Offriamo aperitivi gourmet, con proposte raffinate, gusti generosi, taglieri di salumi e formaggi locali e tutto quello che possono desiderare buongustai che amano stupirsi.

Da provare le proposte selezionate di vini sardi, nazionali ed esteri, scelti dal sommelier Simone, e le birre artigianali, gin, rum e altri distillati.


 Vieni a trovarci, a stupirti, a ogni ora, con le nostre proposte raffinate e ricche di gusto


Foto
enoteche RENOTECA VINO E DELICATEZZE - NAZZARENO INGALILEA

Herzlich Willkommen.

Mein Name ist Nazzareno Ingalilea.


Ich bin in Kalabrien geboren, und komme aus einer Familie, die sich seit Generationen mit Leidenschaft der Herstellung und dem Vertrieb von Olivenöl und landwirtschaftlichen Produkten widmet.


Seit 1976 arbeite und lebe ich in Deutschland und beliefere hier sowohl Gastronomiebetriebe als auch Firmen und Privatkunden mit hochwertigen italienischen Erzeugnissen.


Mein persönlicher Kontakt zu verschiedenen Top-Kellereien und Lebensmittel-Produzenten aus ganz Italien garantiert mir und Ihnen ein Angebot von höchster Qualität.


AuBerdem unterstützt mein Angebot auch unsere Winzer und Bauern in Ihrer täglichen harten Arbeit. Ich freue mich auf Sie.

Foto
enoteche Enoteca La Torre

Enoteca
Ristorante
ORARI
Dal Martedì alla Domenica
6:30 - 15:00 / 18:00 - 24:00
LUNEDÌ CHIUSO

Foto
ristoranti L'OSTERIA DELLA PIAZZA

Piccolo ristorante con prenotazione preventiva


Non si può pensare bene, amare bene e dormire bene se non si è mangiato e bevuto bene!
Per una cena speciale, un pranzo di lavoro o una ricorrenza importante, L'Osteria della Piazza offre un ambiente intimo
e cordiale con menù sempre rinnovati, un pizzico di raffinatezza e un tocco di classe in più. Semplicità ed eleganza si intrecciano in ogni piatto proposto.


I nostri non sono clienti...
sono Ospiti

L'ambiente caldo e accogliente si presta alla perfezione a pranzi e cene deliziose e la varietà delle pietanza, volta a soddisfare tutti i palati, si affianca all'alta qualità delle preparazioni.
È possibile scegliere sia dalla carta che dal menù infrasettimanale dei lavoro:
piatti di pasta fatti in casa, risotti cucinati a regola d'arte e molte ricette italiane tradizionali.
Il menù propone anche preparazioni di pesce fresco, di carni accuratamente selezionate e degustazioni di salumi tipici e formaggi di montagna esclusivi, per offrire sempre il meglio agli ospiti.

LA PRENOTAZIONE È SEMPRE GRADITA
e consigliata con anticipo visto il limitato numero di posti.