getCompanyVOById(10070715)
L'Orto in Tavola

Vendita diretta prodotti a km 0




  L'ORTO IN TAVOLA Via Castelsecco 26
00058 Santa Marinella (RM)
italia
3927736508
ire.land84@yahoo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13086

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare La Zaira

"La Zaira è una piccola azienda situata al di fuori del centro storico di Gradisca d’Isonzo, uno dei borghi più belli d’Italia, e ha una storia quasi centenaria, che risale al 1930 quando Attilio Lorenzon con la propria famiglia prendi in gestione i poderi di Marizza, situati in Borgo Viola con contratto di mezzadria.

Proprio qui, “nella casa davanti al recupero”, negli anni ’50 Luciano, il figlio, avvia l’attività di “privata” che prevedeva la sola mescita di vino e uova sode. Negli anni 60 fu uno dei primi a servire accanto al vino di propria produzione anche affettati ed in particolare il cotechino, tutt’oggi prodotto simbolo della nostra attività.


Dietro al bancone una certezza è la moglie Zaira, che con il tempo e la particolarità del nome diviene il simbolo dell’attività, conosciuta e successivamente nel 2019 ribatezzata anche su carta La Zaira.


Nel 1997 l’attività si trasferisce in Borgo Tintor, con ufficiale licenza di agriturismo e oggi viene gestita in sinergia da tutta la famiglia: assieme a Luciano e Zaira, le figlie Paola e Gianna con i mariti Lucio e Ariano e le nipoti Erika, Melissa e Martina.


L’azienda conta 13 ettari, suddivisi in seminativo atti alla produzione di cereali, e in vigneto.
I vini serviti sono di produzione propria, vengono prodotti 3 bianchi: Malvasia,Pinot Bianco, un uvaggio a base di Friulano “Misturòn di Blanc”; 2 rossi: il “Misturòn di Neri” uvaggio di Merlot e Cabernet Franc e lo stesso uvaggio passato per 12 mesi in legno e uno spumante a base di Pinot Bianco.


Dal 2020 avrà inizio anche la produzione di birra agricola, in associazione con la rete ASPROM.

 Il portafoglio prodotti aziendale offre anche una produzione di carne derivante dall’allevamento suinicolo: cotechino, salsicce, salami, marcundelle, pancette che possono esser acquistati direttamente presso il punto vendita aziendale o, come nel caso del cotechino e dei salumi consumati in agriturismo.


L’agriturismo offre un’atmosfera accogliente e famigliare dove passare un pomeriggio in compagna e consumare i piatti caldi della tradizione friulana durante il periodo invernale potrete trovare cotechino con brovada, trippe, goulash con polenta, fegato, salame con l’aceto e baccalà tutti da provare e accompagnare con il nostro vino.


Vi aspettiamo!!"

Foto
macellerie Etrusco Carni
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Astori Dario

Impresa specializzata nella produzione, lavorazione, e confezionamento del nostro riso e dei suoi preziosi derivati.

Foto
macellerie Macelleria Le Carni di Salvatore Iavarone

DAL 1997 PER ACCONTENTARVI, SEMPRE…

STORIA

La Macelleria “Le Carni” di Salvatore Iavarone nasce nel 1997 nel cuore del quartiere Vomero. Dopo un lungo apprendistato, Salvatore decide di mettersi in proprio per creare qualcosa di diverso dalle esistenti macellerie e cioè un punto di riferimento per chi vuole acquistare carni di qualità senza dover spendere cifre improponibili. Con sacrificio e passione intraprende un lungo percorso di crescita che, in oltre 20 anni di attività, lo hanno portato ad essere una macelleria molto nota nel quartiere. A tutt’oggi si avvale della collaborazione di uno Staff preparato e selezionato che lo coadiuva con cura nella gestione dell’attività.


VISION

La filosofia gestionale adottata dalla macelleria si basa sul concetto che il guadagno aggressivo, giustificato dalla qualità dei prodotti, porta ad una crescita veloce ma di breve durata. Questo infatti può solo allontanare il cliente che tendenzialmente, nel tempo, sarà sempre più predisposto a cercare alternative nella grande distribuzione anche a scapito della qualità.

MISSION

Per questo motivo la Macelleria Le Carni, pur continuando a selezionare rigorosamente e con esperienza solo carni certificate e di un certo livello qualitativo, cerca di mantenere ragionevole il margine di guadagno. Ciò consente di fidelizzare il cliente in maniera continua nel tempo perché si sentirà accontentato e preferito.


SERVIZI

Consegne a domicilio Gratuite. Accettazione ordini telefonici.

ORARI APERTURA AL PUBBLICO

Lun 08:00/14:00
Mar 08:00/14:00 - 15:30/20:00
Mer 08:00/14:00 - 15:30/20:00
Gio 08:00/14:00
Ven 08:00/14:00 - 15:30/20:00
Sab 08:00/14:00 - 15:30/20:00
Dom Riposo Settimanale