getCompanyVOById(10071573)
L'Oasi del Pescatore - Lungo Lago Gradoli
DEBUG 1

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo.

Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.

Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso.

Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari.
Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti.

Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato.

Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie.


I servizi offerti dal ristorante L'Oasi Del Pescatore sono:

Pesce sempre fresco
Menù ricco e variegato
Organizzazione di cene personalizzate per eventi
Location fantastica
Ambiente accogliente
Personale qualificato e competente





  L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI Lungo Lago Gradoli
01010 Grottalta (VT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Aquila Nera

L’ Osteria Aquila Nera nasce dall’idea di Luca e Patrizia Masarotti nella primavera del 2011.
In cucina e in sala è la passione il motore e la molla che conducono al risultato.


Certo il locale è semplice, ma con ogni particolare al suo posto. Tutte le attenzioni sono riservate al cliente, che deve stare bene. O meglio: come a casa. Magari di più.


E questa intenzione ha una traduzione concreta che passa attraverso una ricetta seguita e interpretata alla lettera: uso di prodotti freschi, di qualità e di nicchia; attenzione al cliente; cambio del menù ogni cinque settimane; una vasta scelta di vini locali anche al calice.


I piatti nascono dalla passione per la cucina dello chef Paolo Danelon che ha le sue basi sul rispetto delle materie prime e la loro stagionalità, sulla ricerca dell'eccellenza e sulla tradizione friulana.


E in sala c'è l'attenzione e la cura di Luca e Patriza, titolari dell’Aquila Nera, e dei collaboratori/trici che si trasformano per chi ci arriva in piacere di stare a tavola, in mangiare di gusto e gustando e in momenti di benessere. Forse, arrivati fino a qui, sarete preda dell'incredulità: la prova sul campo sgombrerà ogni dubbio.

Foto
ristoranti La Conca Hotel Ristorante Pizzeria

La Conca Ristorante Hotel è il posto ideale dove poter godere di un tranquillo soggiorno in uno dei borghi tipici della Ciociaria, e dove poter gustare tutte le ricette della tradizione realizzati con ingredienti sempre freschi e selezionati.

Foto
ristoranti Il Frantoio Restaurant & Wine
Quando un antico Frantoio diventa un Ristorante nel cuore di Specchia
Foto
ristoranti Artaj Osteria

Artaj, un ristorante tipico nel cuore di Parma

Artaj è un locale tipico del centro di Parma. È tipico perché propone una cucina territoriale, schiettamente emiliana e parmigiana, recuperandone il meglio con freschezza e leggerezza. Ma Artaj è un ristorante tipico anche perché ricalca, innovandolo, il modello sociale delle antiche osterie del centro storico della città. Luoghi di buona cucina e di vivere civile, dove al cibo si uniscono convivialità, musica, piacere dell’incontro.

La nostra idea di ristorazione

Artaj nasce a Parma a fine 2015 con l’idea di creare un luogo di incontro partendo da alcuni principi saldi: un prodotto genuino che sappia parlare ai più, un occhio attento al territorio e alla stagionalità dei prodotti. La fiducia è al centro: è verso i produttori, è verso il cliente e, perché no, è verso di noi e la nostra cucina.
In osteria respirerete un’aria di casa, tra un concerto blues o una musica gitana, tra un aperitivo a tema e un assaggio di vini o birre, tra una presentazione di un libro e una cena ad un tavolo, condiviso con persone conosciute sul momento. Il caffè è di moka, di una piccola torrefazione locale, e il profumo che si respira è quello di un luogo vivo e dinamico.


Ritagliarsi il tempo, riprendere buone abitudini

Gli “Artaj” in dialetto parmigiano sono i ritagli che derivano dalle lavorazioni degli artigiani: è la rimanenza di pasta tagliata dai cappelletti, sono gli scampoli dei sarti, sono gli scarti della rifilatura dei libri, sono le stringhe di cuoio… Ma è anche il ritaglio di tempo che ci si può prendere per sottrarsi qualche istante alla frenesia quotidiana.
È proprio in questo frammento di tempo che abbiamo scelto di offrirvi pietanze frutto della passione e dell’impegno dei piccoli artigiani del territorio, che producono nel rispetto dei ritmi della natura e delle stagioni. La parola “Artaj” racchiude in sé il segreto del riuso e la saggezza popolare del recupero delle rimanenze, inventando qualcosa di nuovo che già sa di tradizione.