L'Ingordo
CATEGORIA: Mangiare e Bere, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.16265
Gastronomia I Paninoteca
Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa cucina della Mamma
Mamma Mia! è...
Mamma Mia è un viaggio indietro nel tempo che, attraverso le immagini, gli oggetti ed i sapori rievoca l’atmosfera di una tipica domenica della nostra infanzia a casa della nonna.
Mamma Mia è la sveglia della mannaretta sul battilardo la mattina presto, è il brontolìo del ragù che bolle per ore, è lo schiaffo della sfoglia che si srotola dal lansagnolo sulla spianatora, è il profumo della tradizione in famiglia.
Per la nostra famiglia selezioniamo solo il meglio perché i primi clienti di Mamma Mia siamo noi e, con amore e passione, vogliamo portare in tavola ai nostri ospiti gli stessi valori della cucina che ci rappresenta: una cucina semplice, genuina, sincera. Per raccontarla in breve...Mamma Mia è casa!
L'arte e la manualità, la passione per il buon cibo e la genuinità dei sapori buoni della cucina Romagnola.
La semplicità e tradizione, due parole che ci contraddistinguono e ci rendono unici.