Dal 1919, nel cuore del centro storico, l'Osteria L'Ambasciata di Sicilia è una parte di storia della città di Agrigento.
Noi vi parliamo di arte, di cultura, vi parliamo di profumi e sapori antichi ma non dimenticati.

Da sempre punto di riferimento dei turisti in visita alla valle e dei buongustai agrigentini, che ne apprezzano da sempre la genuinità dei prodotti e la straordinarietà della cucina tipica.

Il risultato sono piatti unici, un vero viaggio nella Sicilia di una volta. Se fate una pausa sulla nostra terrazza gustando un pezzo di Sicilia davanti a un panorama unico, vi sentirete come a casa.

L'Ambasciata di Sicilia propone alla clientela un'ampia carta dei vini, sia regionali che nazionali per accompagnare al meglio ogni nostra ricetta.
cucina tipica.
Proponiamo un vasto menu per soddisfare ogni palato: antipasti, primi piatti di pasta fresca, secondi di carne o pesce, contorni di stagione e dolci della casa.

  L'AMBASCIATA DI SICILIA VIA GIAMBERTONI 2
92100 Agrigento (AG)
italia
092220526
darioloburgio@virgilio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7023

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione La Lanterna
Foto
ristoranti Relais Casa Mirabile Oggi il Relais Casa Mirabile è una struttura ricettiva dall’animo antico, ma in continuo aggiornamento, che tiene conto dei bisogni degli ospiti, di servizi sempre aggiornati, senza tradire la sua storia!
Foto
ristoranti AcinoNero
Foto
ristorazione Lo Scalo Dei Sapori

"Lo Scalo dei Sapori" nasce dall’incontro tra una grande passione per la cucina e gli ingredienti di prima scelta offerti dal nostro territorio.