Incantesimo fiorito nasce nel 1997 dalla passione di Cosetta "La Fata" che ha messo a disposizione tutta la sua passione verso i fiori, e le composizioni creative, integrando negli anni prodotti e servizi per qualsiasi esigenza. Negli anni la passione e le esperienze si sono moltiplicate frequentando molti corsi di aggiornamento ed ottenendo il diploma di Mastrofiorista, numerosi anche le partecipazioni a concorsi, raggiungendo ottimi risultati tra cui 1° premio Flor Arte a Cuorgnè (TO) per il miglior allestimento. Da sei anni Fiorista Ufficiale per il Gran Ballo Debuttanti  della Venaria Reale . Crest per il 25 anno di Vienna sul Lago.  Diversi riconoscimenti locali.


Ci trovate all’ingresso della zona industriale di Bollengo (TO), luogo facile da raggiungere con comodo parcheggio antistante. Colori, fiori e profumi vi avvolgeranno nel nostro negozio “fatato”. Fantasy point dal 2008 potete trovare le più belle fate da collezione d’autore ad edizione limitata e numerata.


Articoli regalo, fiori freschi, piante ornamentali, composizioni e mazzi per ogni ricorrenza; ed inoltre… Bomboniere e fiori di seta per creare complementi d’arredo personalizzati , non che' percorso olfattivo con fragranze profumate d'ambiente. Vi aspettiamo in negozio oppure sul nostro sito e-commerce .




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11854

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Kora Events

Il matrimonio in spiaggia sul golfo di Pozzuoli”

Rendi il tuo ricevimento un raffinato party in riva al mare, in un contesto curato e dal design contemporaneo, degustando la nostra cucina radicata in 35 anni di esperienza.
Un idea del tutto innovativa per il tuo matrimonio.
Spettacoli di sera in spiaggia, danzatrici e fuochi in acqua, flyboard acrobatici e attrazioni super tecnologiche.
Atmosfere che resteranno per sempre vivide nella tua mente e in quella dei tuoi ospiti.  

 

La nostra esperienza di 35 anni nel settore del matrimonio ci ha portato ad elaborare una nuova idea del classico ricevimento riadattandola ad una nuova, molto più contemporanea e singolare, frutto di una costante ricerca che ogni anno ci porta ad offrire novità assolute nel settore.


Gli elementi che caratterizzano la nostra proposta sono i seguenti:

   

Potrete arrivare in struttura direttamente a bordo di una barchetta messa gratuitamente a disposizione da noi.
   

Potrete cenare o svolgere eleganti buffet a bordo della nostra coreografica piscina situata direttamente sulla spiaggia immersi nell’incantevole scenario del golfo di Pozzuoli.
   

In attesa del Vostro arrivo gli ospiti potranno utilizzare le rilassanti zone chill out presenti sulla nostra spiaggia potendo lì svolgere un raffinato cocktail di benvenuto.
   

Potrete svolgere il rito nuziale direttamente in spiaggia accompagnati dal rumore del mare
   

Potrete realizzare l’atto finale del vostro evento con taglio della torta direttamente in riva al mare potendo far giungere la torta con una barca passando attraverso dei tappeti di luci in mare.
   

Degusterete la nostra cucina radicata in 35 anni di esperienza nella ristorazione in territorio flegreo. Nati nel 1983, rimaniamo saldamente legati ai principi di una cucina legata alla tradizione, sapientemente rivisitata dai nostri chef nel pieno rispetto della materia prima.
   

Sarete accompagnati in ogni decisione dall’attenta e sapiente consulenza gratuita della nostra wedding planner Imma Grimaldi, riconosciuta tra le maggiori professioniste del wedding & event designing in Campania. Lei vi condurrà in tutte le vostre scelte più importanti al fine di rendere ogni dettaglio del vostro grande giorno unico ed irripetibile.


Direttamente sulla spiaggia, per fantastici ed esclusivi eventi a bordo piscina nella magica cornice del golfo di Pozzuoli.

Foto
salute e benessere Profumeria Caleri 1898

Caleri è un marchio storico della profumeria genovese.


Qui dal 1898 vive la nostra passione per fragranze d’autore, essenze, profumazioni particolari per la persona e l’ambiente.


Con gli anni la nostra continua ricerca, partita dai profumi, si è ampliata progressivamente alle fragranze

per ambiente, agli accessori, ai prodotti per la cura del corpo e del viso, arrivando a offrire una maggior completezza di prodotti e a soddisfare la richiesta di una domanda sempre più esigente ma semplicemente elegante.



CALERI BEAUTY Salita Santa Caterina 25 Genova tel.010562913
CALERI BEACH via xx Settembre 80 Alassio tel.0182641248
OLFATTORIO BY CALERI via Roma 26 Genova


Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Un mare di sole e relax...


Una torre aragonese sovrasta una baia idilliaca circondata dalla rigogliosa vegetazione mediterranea,un lago naturale popolato da fenicotteri rosa, una spiaggia bianchissima e un mare da sogno. Questa la location incantevole che accoglie il Pullman Timi Ama Sardegna, all'interno dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

275 camere su 3 piani, serviti da 5 ascensori:
125 Classic lato baia lato giardino (20 mq, bagno con doccia)
135 Superior lato baia lato giardino lato montagna (2535 mq, bagno con doccia e vasca)
11 Deluxe lato baia lato giardino lato montagna (3045 mq, bagno con doccia e vasca)
4 Suite (fino a 70 mq, design arredamento unico ed esclusivo)
14 attrezzate per persone a mobilit

Foto
artigianato Andrea Serra Scultore & Designer - Creazioni Serra

Le sue creazioni sono senza tempo, sunto di presente e passato, in quanto contengono la sensibilità della natura e la modernità del design.


Anni di ricerca di nuove tecniche di lavoro alternativo, sempre manuali, che riescono a dare emozioni visive e tattili e a trasmettere alle nostre mani quasi le stesse sensazioni percepite degli occhi. Per questo tutto e’ fatto a mano, con tecniche utilizzate nell’antichità che ancora riescono a dare alla creazione propria identità e vita.


Andrea Serra dall’ età di 14 anni vive a stretto contatto con questa roccia, la pietra leccese, chiamata anche pietra gentile, roccia che si trova e viene estratta in pochissime zone del basso Salento, il fondale marino del Salento risalente al periodo miocenico circa venti milioni di anni fa.

L’artista, che ha affrontato gli studi accademici dell’Arte, dopo anni di ricerca e di esperienza, presenta con successo le sue opere al pubblico.