getCompanyVOById(10075143)
Kondor Restaurant Apres Ski Bar
DEBUG 1

PRÈS-SKY| RESTAURANT
Aperto tutti i giorni| PRANZO/CENA DRINK IN KONDOR, EAT IN KONDOR, LIVE IN KONDOR




  KONDOR RESTAURANT APRES SKI BAR Route Ramey 67/A
11020 Ayas (AO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Cian Dal 1976

Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini.


Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino.


Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini.


E' presente un confortevole dehor estivo/invernale

Foto
ristoranti Ristorante Arte Chef

Ristorazione alla carta, eventi e cerimonie

Foto
ristoranti Kondor Restaurant Apres Ski Bar

PRÈS-SKY| RESTAURANT
Aperto tutti i giorni| PRANZO/CENA DRINK IN KONDOR, EAT IN KONDOR, LIVE IN KONDOR

Foto
ristoranti Respiro Trattoria Pizzeria
RESPIRO | Un air de Sicile
Bienvenue au Respiro, première trattoria et pizzeria du chef Francesco Casisa inspirée par ses origines siciliennes.