Vendita online di Bomboniere, Confetti e Fiori di Confetti di Sulmona. Prodotti artigianali e di qualità




  IL SOGNO DI CATIA TARANTELLI Via Bagnaturo 67
67035 Pratola Peligna (AQ)
italia
3341880349
bombonieredisulmona@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10681

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Grano & Uva

Dal 1990 coinvolgiamo i nostri clienti nella scoperta di sapori e profumi della migliore gastronomia italiana valorizzandola su taglieri con abbinamenti al quanto esclusivi ed originali.


Non solo, l'Esperienza di alta salumeria acquisita nel tempo ci permette di declinare tutto questo su una buona pizza, dall’impasto ottenuto da una miscela esclusiva di farine e lievitata 48/72 ore e condita con salsa di pomodoro Italiano di prima scelta e mozzarella fresca di giornata.

Tutto ciò per creare esclusività e naturalezza, senza mai forzare il gusto e l’equilibrio del palato.

Oltre ad una buona proposta di birre artigianali, in bottiglia e alla spina, proponiamo una scelta di vini pugliesi e non, da accompagnare ai taglieri ed alle stesse pizze.


Vi aspettiamo!



Foto
bar Il Caffe' Degli Artisti

Cocktail bar-Caffetteria

Foto
ristoranti Caffe' Poliziano

Caffé, Ristorante, Pasticceria


Caffè Polizano dal 1868


Ampio, elegante e raffinato, l'Antico Caffè Poliziano fa parte dei "Locali Storici d'Italia". Dalla sua balconata , che si offre sullo splendido scenario della Valdichiana, si sono  affacciate negli anni intere  generazioni di  Poliziani e di visitatori da tutto il mondo . 


Nelle sue sale , hanno di volta in volta sostato Carducci, Pirandello, Prezzolini, Malaparte, Mario Monicelli, Marina Doria di Savoia, Enrica Rava Mauro Bolognini, Giorgio Battistelli, Franca Valeri , Gianluigi Trovesi, Danijel Zezelj, Maurizio Giammarco, Milo Manara....


Amorosamente curato dai proprietari che negli anni hanno continuato l'attività culturale , letteraria e musicale che lo ha sempre caratterizzato . Il Caffè mantiene l'antico splendore con una veste che non stonerebbe, a giudizio di Federico Fellini, uno dei suoi più illustri visitatori, nella cornice di una grande capitale mitteleuropea .

Foto
gelaterie Bonta' Gelati - Il Gelato Secondo Natura -

Bontà si colloca nel settore del gelato artigianale di altissima qualità. Grazie alla ventennale esperienza nel settore, le scelte operate riguardanti i parametri qualitativi del gelato si basano sulla completa conoscenza del prodotto. Con un'accurata selezione di tutte le materie prime utilizzate e una moderna concezione del processo produttivo garantiamo anche un gelato esente da qualsiasi carica batterica. La sede principale è a Pescara (via Tronto, 10) dove avviene la produzione per i numerosi punti vendita sparsi per il territorio.


In questi anni il numero degli appassionati del gelato ‘Bontà’ è cresciuto sempre di più, tanto da essere apprezzato addirittura all’estero.


Accanto alla grande passione però c’è da una parte, la notevole esperienza come consulenti di impianti di produzione di gelati in aziende in tutto il mondo, dall’altra l’esperienza commerciale caratteristiche che hanno permesso il successo di Bontà. Successo dovuto soprattutto alla particolarità delle creme prodotte solo con latte fresco, del gelato alla frutta prodotta con almeno il 40% di polpa di frutta e del gelato allo yogurt prodotto con almeno il 50% di yogurt fresco. La produzione si distingue per l’assenza di conservanti, coloranti e aromi sintetici. Ma la cosa più importante è che il gelato del banco è sempre fresco, di giornata.


Quella di Bontà’ è una vera e propria passione che ha come missione.. quella di “addolcire il mondo”