getCompanyVOById(10072921)
Il Salume Stiese Della Macelleria Piccinino Lucietta
DEBUG 1

La macelleria realizza una linea di particolari salumi ispirati al paese di Stio.


Realizzati con stagionatura naturale e con ricette tramandate di generazione in generazioni, i prodotti della linea Salume Stiese sono sinonimo di qualità e genuinità.




  IL SALUME STIESE DELLA MACELLERIA PICCININO LUCIETTA Via Biagio Trotta
84075 Stio (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Del Corso

Macelleria del Corso nasce nel 1950, fondata da Fiorleone Trolese, macellaio come suo padre Attilio.
Suo figlio Massimo comincia fin da giovanissimo a lavorare nella macelleria. Col passare del tempo si appassiona a questo antico mestiere e nei primi anni '90 prende le redini dell'attività.


Nel 2003 esegue una ristrutturazione del locale, aggiornandolo ai moderni standard di sicurezza ed igene.
Nel 2014 subentra anche Simone, suo figlio, portando avanti così una tradizione che dura ormai da un secolo.


Oggi la Macelleria del Corso è una delle piu rinnomate "Botteghe di Arzignano".
Qui troverete carni di alta qualità, selezionate accuratamente. La grande passione e genialità di Massimo e Simone offrono ogni giorno novità esclusive che troverete solo qui alla Macelleria del corso.


Si effettuano consegne a domicilio, possibilità di cottura di arrosti ecc.


Venite a trovarci! Con professionalità saremo felici di servirvi e soddisfare le vostre richieste!

Foto
Mangiare e Bere Macelleria & Gastronomia di Fabio Furlan

GENUINITÀ  E VERI SAPORI

Grazie ad una continua ricerca dei migliori produttori che garantiscono genuinità e veri sapori,

abbiamo la garanzia dei prodotti che porti in tavola.

Per fare questo non basta definirsi amanti del biologico e dei prodotti naturali. Bisogna crederci!

Foto
macellerie Le Delizie di Roberto Piras

Macelleria Gastronomia Da Roberto Piras: Via E. Toti n°85. Oltre Alle Pietanze Proposte Dalla Casa, Su Ordinazione, Soddisfiamo I Vostri Gusti Culinari; A Presto! CARNI SARDE ACQUISTATE DIRETTAMENTE DAI MIGLIORI ALLEVAMENTI

Delizie Gastronomiche di Roberto Piras ha l'obiettivo di soddisfare i vostri desideri culinari proponendovi prodotti di prima qualità selezionati accuratamente per un ottimo rapporto qualità prezzo.


Dai primi piatti tipici sardi come Fregola, Ravioli, Malloreddus, Lorighittas, nazionali ed internazionali, ai secondi di carne sarda, Agnelli IGP, Maialetti, Treccie, Trattalias, LONGUS , a contorni misti Patate fresche tagliate a mano e antipasti misti come Burrida e insalate varie.

Foto
macellerie Macelleria Gigliani Dal 1953

Macelleria Gigliani, gastronomia e ottima carne


Piatti pronti e carni scelte: comincia da qui l’offerta di una macelleria dell’aventino di Roma, una realtà consolidata sul territorio da tanti anni, nonostante il recente cambio di gestione. In realtà la Macelleria Gigliani dell’aventino di Roma è sempre nelle mani della stessa famiglia, anche se due anni fa a prenderne le redini è stato il figlio di colui che ha avviato l’attività. Si propongono ottimi esempi di gastronomia, carne eccellente, idee gustose e già pronte. Il punto di forza del negozio è il livello del servizio, contraddistinto dal grande impegno di un team di specialisti che ama sorprendere la sua clientela attraverso idee sempre nuove, con il filo conduttore della qualità e della salubrità del prodotto. In questo modo lo staff ha saputo consolidare la sua leadership confidando su una professionalità fuori dal comune, caratteristica che ha fatto della macelleria dell’aventino di Roma un rifermento per tanti clienti.


Il lungo cammino di questa realtà a matrice familiare è stato avviato nel 1953, anno di inaugurazione di questa attività che mette la salute e l’appagamento del cliente al centro di ogni cosa. Oggi la Macelleria Gigliani dell’aventino di Roma è nelle mani del figlio del fondatore. La tradizione, in realtà, parte da ancora più lontano, in quanto il nonno del titolare era già impegnato nel comparto occupandosi della vendita di carne di cavallo. Nel tempo la sede dell’attività è cambiata. L’esordio rimanda a Testaccio, quartiere molto vivo della capitale, in cui l’attività ha avuto il suo inizio. Ma la presenza in zona del mattatoio ha causato il proliferare di attività analoghe, inducendo lo staff della macelleria al trasferimento nell’attuale sede di San Saba. Era il 1973, un momento di svolta per l’attività, condotta tuttora con grande successo.


Anche se la nuova gestione è stata avviata soltanto un paio d’anni fa, va sottolineato come il titolare della macelleria dell’aventino di Roma si fosse inserito nell'attività di famiglia in età molto giovane. Per questo si può affermare che l’esperienza sia uno dei punti di forza della realtà in questione. Si parte da lontano, dal lavoro e dall'impegno del nonno, passando per quello di suo padre fino ad arrivare alla sua ferma volontà di diversificare la proposta e di proporre soluzioni di macelleria che strizzino l’occhio anche alla gastronomia. Il dinamismo dell’attività è un tratto fondamentale. Il titolare lavora per soddisfare il palato dei clienti attraverso un approccio nuovo ed efficace.