Il ristorante pizzeria a Marano di Napoli


Il Ristorante Pizzeria “Il Rifugio del Nonno”, a Marano di Napoli, vanta diversi anni di esperienza nella ristorazione partenopea. Oltre a dei prodotti e a dei servizi di qualità, proposti all’interno di convenienti menù speciali fissi, nonché all’expertise del personale, il locale offre ampi spazi per bambini con giochi e allestimenti e gode di un piacevole panorama sulla zona flegrea. I servizi offerti si rivolgono a tutti coloro che desiderano festeggiare eventi e cerimonie di ogni genere, grazie alle sale con giardino di cui dispone.


Il menù
Ideale per le famiglie, il Ristorante Pizzeria “Il Rifugio del Nonno” propone specialità di carne e di mare, dedicandosi con passione anche alla preparazione della pizza. La nostra clientela ha la possibilità di godere del menù fisso a 35 Euro, all inclusive di bevande analcoliche. Si accettano richieste sia per il pranzo, sia per la cena.
Vista generale del ristorante con le tavole preparate in colori bianco
Vista del ristorante e dalla finestra possiamo vedere le montagne


La location
Non è solo la cucina con specialità partenopee a rendere unico Il Ristorante Pizzeria “Il Rifugio del Nonno”. La location è dotata di uno splendido spazio all’aperto che, oltre ad essere luogo di festeggiamenti, è anche un posto magico da cui ammirare la zona flegrea, con un panorama che scioglie il cuore. Forse è anche per questo che “Il Rifugio del Nonno” è molto amato da chi vuole celebrare la nostra vera specialità: gli eventi. Che l’occasione speciale sia una comunione, un battesimo, un compleanno o un anniversario, sapremo rendere la giornata o la serata memorabile. Poiché ci piace tanto divertirci insieme a voi, ogni sabato sera organizziamo una serata karaoke con piano bar.





  IL RIFUGIO DEL NONNO Via Torre Dentice 42
80016 Marano di Napoli (NA)
italia
3332452850
rifugiodelnonnoeventi@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11730

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Vivaldi
Mit Liebe und Leidenschaft präsentiert Chefkoch und Inhaber
Pietro de Lotto seine Gerichte auf handwerklich höchstem Niveau.
Er wurde in Venedig in der Region Veneto in eine französisch-italienische
Familie geboren.

Pietro verbrachte viele Jahre im Ausland, arbeitete und praktizierte in vielen
Restaurants auf der ganzen Welt und traft dort Prominente wie Ferran
Adria oder Rene Redzepi, die einen entscheidenden Einfluss auf seine Karriere hatten.

Seine Faszination für die polnische und französische Küche, lässt er in seine 
Gerichte mit einfließen.
Ständig wechselnde Kreationen lassen im Ristorante Vivaldi immer wieder neue
Gusti einläuten.
Foto
ristoranti Osteria I Santi

L' Osteria è inserita nel borgo medioevale di Mercogliano, concesso in feudo nel 1224 dall'imperatore Federico II ai monaci di Montevergine, cui si accede attraverso una fitta rete di viuzze e scalinate dopo aver varcato l'antica porta dei Santi, risalente all'XI Sec., sulla cui arcata sono visibili i resti di un affresco raffigurante i santi Fiorentino, Flaviano e Modestino.


Il locale, ricavato dalla ristrutturazione di due antiche grotti adiacenti appartenenti ad un insediamento rupestre di Mercurianum del VI sec.d.C., si presenta come un luogo ameno, sobrio ed elegante al tempo stesso con una raffinata accuratezza dei dettagli: dalla conservazione della pietra viva della parete di fondo dei due grottini e della volta ad arco in mattoni alle pareti imbiancate, costellate di elementi d'arredo di chiaro artigianato etnico, ai tavoli in puro stile fratino.


Curiosario
Tra le tante "particolarità", il locale ha alcune opere scolpite in legno, raffiguranti personaggi e scene di vita bucolica e, soprattutto, l'intera parete laterale sinistra della grotta più piccola costellata di icone di santi di ogni parte d'Italia e d'Europa, quasi a voler segnare un legame spirituale cosmico con la sacralità del territorio (siamo ai piedi del Santuario della Madonna di Montevergine, la mamma schiavona della fede popolare).

Foto
ristoranti De Palma Ristorante

Orari di apertura:


lunedì    
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Giovedì:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Venerdì:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Sabato:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Domenica:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00

Foto
Mangiare e Bere Kairos

Orari di apertura:

Lunedì:
07:30 - 20:30
Martedì:
07:30 - 20:30
Mercoledì:
07:30 - 20:30
Giovedì:
07:30 - 20:30
Venerdì:
07:30 - 20:30
Sabato:
07:30 - 20:30
Domenica:
Chiuso