Il Pane di Rosa di Pugliese Marco
CATEGORIA: panetterie
Siamo uno dei pochissimi forni tradizionali rimasti in zona, i nostri prodotti vengono fatti con amore e con passione, tramandati dai nostri nonni..
88811 Ciro' Marina (KR)
italia
3317808283
m.pugliese1987@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.
11405
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileProdotti artigianali senza glutine!
La PastìCèlia è un forno pasticceria artigianale tutto senza glutine e senza lattosio, nata nel 2013.
Noi produciamo dal pane alla pizza, la pasta all'uovo, dalla cornetteria alla biscotteria, e non può mancare la pasticceria fresca e ovviamente le torte personalizzate. Inoltre abbiamo un piccolo lato caffetteria.
Avete in programma una cerimonia, un compleanno o altro potete semplicemente ordinare il vostro rinfresco dal salato al dolce.
Il nostro personale è molto qualificato e attento ad ogni vostra richiesta.
Sito in via Immacolata Concezione 13/15 a Calitri (AV), il Forno del Borgo di Iannolillo Nina è un luogo familiare e cortese, che vende prodotti tipici della tradizione campana fatti con materie prime di qualità.
Il banco propone una vasta scelta di pane (di grano, all'olio, al latte, integrale o ai cereali), biscotti secchi, intrecciati o ripieni di frutta, pasticceria dolce e salata, croissant farciti al momento, focacce varie, rustici, torte, dolci tipici natalizi o pasquali, taralli, friselle e prepara inoltre ottime pizze, da taglio o d'asporto.
Fiore all'occhiello, assolutamente da provare, è il pane preparato con farine ottenute dalla molitura in pietra, proprio come una volta.
Nuovo punto vendita " IL FORNO DEL BORGO" anche con angolo degustazione
Il panificio Filippi nasce a Casaprota nel 1998 in un piccolo paese immerso nel verde della Sabina in provincia di Rieti, è un panificio-biscottificio artigianale, produciamo pane artigianale a lievitazione naturale e dolci prevalentemente biscotti secchi da forno, da destinare alla vendita diretta e rivendite nel territorio locale.
I nostri prodotti sono tutti lavorati esclusivamente a mano, con tecniche tradizionali e materie prime selezionate italiane, che rendono il pane e biscotti buoni e genuini che ricordano i sapori di come venivano preparati dalle nostre nonne.