Il Granaio Trasacco
CATEGORIA: ristoranti
67059 Trasacco (AQ)
italia
3319283620
p.quaglieri@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.
11704
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileElegante, raffinato, dal design ricercato: “Peccati di Giove” è, senza dubbio, il ristorante più chic di Terracina dove trascorrere una serata indimenticabile. Gode di una posizione centrale, via Roma, e una vista mozzafiato: il Tempio di Giove Anxur.
Il ristorante, in poco tempo, inaugurato nel mese di dicembre, ha già fatto “peccare”, in molti. D’altronde come “resistere”, ad un piatto equilibrato, delicato ed elegante come le tartare di tonno impreziosita da un gusto fresco come il lime o con della mela verde, melone, pesca e anguria, arricchito da una vasta scelta di vini di selezione, oltre 400 tra le migliori etichette. Tutti in esposizione. “
Peccati di Giove” offre alla sua clientela piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna. Nulla di elaborato. Niente mousse tantomeno creme, gli abbinamenti sono tutti esclusivamente a base di pesce fresco, verdure e frutta. Per soddisfare non solo il palato bensì anche gli occhi e sperare di riempire i “cuori” dei clienti, le tante delizie vengono servite in delle singolari, quanto caratteristiche, barche di legno con flambé di fuoco. Questo è solo l’antipasto. Non sveliamo altro, … così da farvi cadere in “tentazione”.
Osteria - Bistrot dove trovare la buona tavola e il buon vino.
Era Ora che a Trani nascesse un luogo del genere, scaturito dalla voglia di aggregazione e scambio culturale, unitamente al piacere dei sapori antichi "Era" riscoperti e rivisitati in chiave modera "Ora"
L'ambiente è accogliente e il colore della pietra, del legno, delle materie prime di alta qualità e dei vini, donano un'atmosfera semplice e curata.
E se il nostro nome è "Officina del Gusto"...il nostro obiettivo è deliziare i Vostri palati e cercare di rendere ogni momento e ogni serata in nostra compagnia.....indimenticabili! Vi aspettiamo!
Se siete curiosi di sapere perché si chiama Tamburello, sappiate che dove ora sorge il ristorante molti anni fa si praticava il gioco del tamburello e finite le partite ci si ritrovava per assaporare cibi gustosi e genuini. Da lì è nato tutto.
Dal 1974 Tamburello significa ricerca di prodotti di eccellenza delle terre venete.
Lo chef patron con il suo staff di professionisti si dedica con passione alla produzione quotidiana di pane, paste e dolci.
il menù cambia ogni mese regalando curiosità e novità.
Le meravigliose carni che rosolano felice nel camino a vista
regalano quella magia che vorremmo sempre a tavola.
Cucina anche per ciliaci , vegani e vegetariani
E poi non dimentichiamoci del lussureggiante giardino , ricco di fiori e colori.. ideale per i nostri sposi ma anche per i bimbi che assaporano la voglia di giocare liberi .
Il tamburello non ha età ne occasioni ma rappresenta la voglia di mangiare bene coccolati da chi , si dedica quotidianamente al cliente.