IRENE PEPE - L'ARTIGIANATO MADE IN ITALY
CATEGORIA: artigianatoID ANTICONTRAFFAZIONE N.21635

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMassimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità
Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.
Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.
Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.
Chi Siamo
Il21lab srl è una giovane realtà familiare guidata da una Mascotte e da cinque matti che hanno una grande passione in comune. Tanta voglia di crescere, di lavorare divertendosi, di sperimentare nuovi materiali e nuove tecniche e di realizzare tutto ciò che gli passa per la testa.
Harmando Ape, nato a Maggio 1977, di certo non bellissimo, ma molto fotogenico ed è davvero molto bravo a far sorridere la gente.
Jasmine Neglia, nata a Marzo 2000, designer del settore Moda e nel 2016 ha iniziato a dar sfogo alla sua creatività lanciando il suo brand di accessori moda “JaJaNè Design”.
Nicola Neglia, nato ad Agosto 1975, elettricista e mente creativa del Team, papà di Jasmine e di Martino.
Donato Neglia, nato a Settembre 1977, falegname e fantastico braccio destro, “Lo Zio” di Jasmine, Martino e Giuseppe.
Giuseppe Semeraro, nato a Ottobre 1998, spiccata dote nel settore Comunicazione.
In fine c’è anche il più piccolo di tutti (si fa per dire) Martino, che da dietro le quinte sta osservando la nascita di questa nuova realtà, ma è imperterrito di far parte del Team de il21lab.
Martino Neglia, nato a Dicembre 2004, uno studente che per gioco ha iniziato a disegnare dei capi sports-wear e adesso ha anche lanciato il suo brand “Martie”.
Nicola e Donato, nel 2018 hanno unito le loro maestranze e hanno iniziato a realizzare per hobby le prime luminarie pugliesi utilizzabili come complementi di arredo, dando vita quindi al loro marchio “Luminarie Di Arredo” il tutto con occhio attento al design, ai materiali alle finiture e alle novità.
Infatti il nostro obiettivo dal 2018 è quello di mantenere la tradizione pugliese, ma riuscendo a conferire ai nostri articoli un sapore moderno, di design e di qualità.
Mémoire Creativity Lab e Shop.
Siamo Alice e Irene, due sorelle diverse ma complementari e siamo le ideatrici di Mémoire Creativity Lab e Shop.
Siamo innamorate del nostro lavoro e lo facciamo con passione. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino abbiamo sempre visto nella nostra creatività la nostra libertà. La formazione e lo studio continuo sono sicuramente il nostro valore aggiunto riuscendo ad essere sempre aggiornate e preparate sulle nuove tendenze e le novità. Siamo una squadra preparata e unita, non solo da un legame di sangue ma anche da una vocazione che ha trasformato la nostra diversità nel nostro miglior punto di forza.
Conoscerci è fondamentale
Per noi sono importanti le PERSONE. A partire dai nostri clienti fino ad arrivare ai nostri collaboratori, fornitori e colleghi. Per questo abbiamo creato un ambiente accogliente pronto a ricevere ognuno di voi, riservando uno spazio dedicato ad ogni esigenza, all’interno del nostro punto vendite potremmo infatti sederci con voi per chiacchierare del vostro progetto di nozze oppure potremmo studiare insieme il regalo migliore da ideare per le vostre persone speciali. Nulla è stato lasciato al caso, anche il luogo del nostro shop è stato scelto con cura.