IMBRUGLIA
CATEGORY: IMBALSAMATORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGodetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere. Vantiamo di un'esperienza ventennale.
Si effettuano Trattamenti di Estetica Base e Personalizzata.
Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Italia Fusion CRF Viso e Corpo, è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!
Vi proponiamo inoltre una consulenza con HISTORY FACE, analizzatore specifico della pelle del viso, in grado di ANALIZZARE, ELABORARE e FORNIRE RISULTATI.
La differenza con gli altri metodi di epilazione tradizionale è incredibile, non credi?
La depilazione laser, a differenza di tutti gli altri metodi di epilazione, ELIMINA il pelo dalla radice, distruggendo il bulbo pilifero IMPEDENDO quindi la sua ricrescita.
Con la nostra Tecnologia Laser Diodo di Cerri Italia dite ADDIO al DOLORE ed alla FOLLICOLITE.
BENEFICIATE di una pelle LISCIA e di un risultato DEFINITIVO!!!
Se vuoi iniziare un percorso di depilazione DEFINITIVA, prenota una consulenza presso il nostro centro
TECNOLOGIE UNICHE, che puoi trovare Solo nel Nostro Istituto!!!
Nel nostro centro ci occupiamo di estetica di base e estetica avanzata.
Specializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup moda e sposa e nel pedicure curativo
Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".
Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.
Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.
Jasminne / Specializzata in Balayage e Airtouch
specializzata in colore su misura
trattamenti per la cura del capello
Haircromia
Annone Veneto - Via Giai 7
371 456 98 54
Professional Service da oltre 26 anni è un'azienda attiva nel settore delle forniture per parrucchieri proponendo prodotti e strumenti professionali delle migliori marche.
L'azienda è infatti nata a Campobasso nel 1998, partendo come fornitore all'ingrosso di parrucchieri e centri estetici, per poi aumentare la propria offerta con prodotti di bigiotteria e di bellezza, puntando a linee esclusive di prodotti di qualità affidabile.
Potrete contare sulla competenza di uno staff di esperti che vi consiglierà i migliori prodotti e strumenti del settore.
I marchi
Proponiamo prodotti di ottimi marchi come:
WELLA PROFESSIONAL • ELGON • L'OREAL • EUTRIX • H-ZONE • OCLEO' • RETRÒ • UPGRADE • PEGGY SAGE
Siamo disponibili per effettuare consegne a domicilio per la zona di Campobasso e provincia senza costi aggiuntivi e proponiamo promozioni spoeciali con cadenza trimestrale e mensile.
Visita il nostro shop
shop.professionalservicecb.com
Franco e Mimma hair-stylist professionisti in centro a Milano
Franco & Mimma Coiffeurs è uno dei più rinomati saloni di bellezza e acconciature a Milano, che ha di recente cambiato la sua sede spostandosi in Corso Vittorio Emanuele II 30. La storica attività a conduzione familiare, offre da anni alla sua clientela acconciature e tagli di tendenza per ogni occasione. Affidarsi nelle mani di professionisti è un must quando si parla di stile ed eleganza. Tra i servizi offerti dal salone di bellezza, vi è anche un centro estetico per depilazione ed epilazione definitiva. Un’équipe di esperte estetiste sarà a vostra disposizione per prendersi cura della vostra bellezza. Il centro offre servizi sia per uomini che per donne ed è aperto il lunedì dalle 9:30 alle 15:00 e dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 18:30 con orario continuato.
Storico salone di bellezza
Franco & Mimma Coiffeurs non è soltanto un salone di bellezza o un centro estetico, ma un punto di ritrovo nel cuore di Milano, in Corso Vittorio Emanuele II 30, per chi ama essere sempre alla moda e provare nuove tendenze. L’attività è aperta da oltre 50 anni, ma ha sempre saputo rinnovarsi e stare a passo con i tempi, per offrire alla propria clientela nuove e ricercate acconciature, tagli, colori e prodotti delle più eccellenti marche. L'hair stylist Massimo ha ereditato la sua passione e la creatività per il proprio lavoro dai genitori Franco (stilista) e Mimma (direttrice del centro), che lo affiancano nel salone di bellezza a Milano. La sua curiosità e creatività lo hanno portato a voler imparare sempre di più sulla sua professione e sperimentare nuovi look. Massimo ha infatti completato il proprio percorso formativo trascorrendo un periodo della sua vita a Londra, capitale Europea per quanto riguarda la sperimentazione stilistica per gli operatori della bellezza dei capelli.
LO STAFF DI
FRANCO & MIMMA COIFFEURS
Lo staff di Franco & Mimma è composto da 20 professionisti della bellezza lieti di accogliere i clienti in un ampio e moderno ambiente suddiviso tra le aree stilistiche, tecniche e il reparto estetico. Parrucchieri e hair stylist lavorano con passione ed estrema professionalità per offrire alla propria clientela un servizio eccellente. Sempre pronti a consigliare il miglior taglio, la migliore acconciatura o il miglior prodotto da usare.
Nel centro di Milano, il salone di bellezza Franco & Mimma Coiffeurs, oltre ad essere specializzato nella cura e nel look dei capelli, offre anche un team di abili ed esperte estetiste che effettuano in apposite cabine per l’estetica trattamenti di epilazioni definitive con luce pulsata, pedicure e manicure e cure di bellezza. Il salone ha inaugurato la nuova sede in Corso Vittorio Emanuele II 30 dopo 50 anni di successi e soddisfazioni prima in Via Montenapoleone e poi in Corso Monforte.
Da 2012, specializzati nella vendita di cosmetici biologici. Continua formazione delle consulenti.
BioProfumeria Cosmesi & Make-up Eco-Bio
-FB AltroStile BioProfumeria
-0522525600
-Info WhatsApp +393489953105
-Spedizioni Italia/Estero
Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.
Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com
Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.
Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.
Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.
Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.
Parrucchiere specializzato in colori tagli pieghe e acconciature
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
Salone di bellezza in Albignasego (PD) dedicato alla cura, trattamento e salute del capello.
Andrea Hairdresser é nato come un piccolo salone nel 2012 ma negli anni passati a formarsi, migliorando sempre di più la qualità del servizio e l'esperienza provata dal cliente lo staff é aumentato e nel 2015 il salone si sposta per raddoppiare le metrature.
Oggi lo staff é composto da 5/6 persone diventando un punto di riferimento nel circondario per tecniche di schiaritura attuali e il taglio curativo con forbice a caldo. L'impegno,il continuo aggiornamento e immagine del salone sono sempre un crescita per dare un' esperienza unica."
Il Centro Estetico Stella, offre trattamenti viso e corpo personalizzati, con tecnologie innovative e prodotti di alta qualità firmati @sothysparis
