DEBUG 1

Locale fresco e ospitale nel quale potrete degustare dei buoni piatti di mare, terra e la VERA PIZZA NAPOLETANA




  IL VELIERO RISTORANTE PIZZERIA Via Selvaggia Vergiolesi 2
51100 Pistoia (PT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti VILLA VERDE CAPRI RESTAURANT

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
ristoranti RISTORANTE IL CORBOLINO

Una nuova realtà ristorativa nel cuore di Firenze.
Attenzione alla materia prima, tradizione e innovazione !

Foto
ristoranti KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
ristoranti IL MODERNO

CHI SIAMO
Il Moderno è un locale storico di Monza, che ha avviato la sua attività nel 1938. Entrare al Moderno significa immergersi in un'atmosfera ovattata, riscoprire il valore della storia e rivivere le tradizioni del luogo. Gli arredi retrò, il bancone del '900 e le preziose decorazioni fanno del Moderno un ambiente raffinato ed esclusivo. La cura di ogni dettaglio e la professionalità del personale lo rendono estremamente accogliente.


Il Moderno nasce come confetteria ma, negli anni, ha ampliato i prodotti offerti che, via via, includono cioccolatini, prodotti lievitati, prodotti di pasticceria e gelati.


Nel 2018 c'è l'ultimo cambio di gestione. Martina Besana e Gianluigi Casati, gli attuali proprietari, forti della loro più che ventennale esperienza nel mondo della ristorazione, inseriscono la cucina con conseguente apertura del prestigioso ristorante, pronto a ricevere gli ospiti a pranzo e a cena.