DEBUG 1

Ristorante storico della vallescrivia fondato nel 1991 da Maurizio Gerbi e gestito con l'aiuto di tutta la Famiglia.
Tradizione, Amore e Qualità.




  IL CAMINETTO RISTORANTE E PIZZERIA Frazione Borlasca 137
16017 Isola del Cantone (GE)
italia

CONTATTACI


010963919




Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti RISTORANTE IL COCCO

Il ristorante, luogo ideale per trascorrere un piacevole pranzo o cena, permette di degustare piatti tipici della tradizione locale orvietana e della regione Umbria.

All’ interno del Ristorante Il Cocco sono disponibili due sale ben arredate e dall’ambiente tranquillo e familiare. Il titolare del ristorante Giancarlo ed il suo staff saranno a vostra disposizione facendovi apprezzare la familiarità del locale e la tipica cucina tradizionale di Orvieto di cui il ristorante e la proprietà sono testimoni da lungo tempo…. I piatti di punta del ristorante sono a base di prodotti tipici locali, quali cinghiale, tartufo, funghi porcini, coniglio, vitella, piccione. Inoltre il nostro ristorante vanta una buona carta dei vini, sia di provenienza orvietana, sia di altre zone dell’Umbria. Il ristorante può ospitare fino a 45 persone all’interno e 15 all’esterno, in pieno centro storico.


Durante i mesi primaverili ed estivi, sono a disposione anche dei deliziosi tavoli in esterno, su Via Garibaldi, a 20 metri dalla splendida Piazza della Repubblica e dalla Chiesa di Sant’Andrea.


Foto
ristoranti Pizzeria Rosso Vita
Foto
ristoranti Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!
Foto
ristoranti TRATTORIA ''DA RENZI''

La Trattoria Renzi nasce come Osteria negli anni '40 da Renzi Vittorio e sua moglie Anita.


Ad oggi l'attività è gestita da Renzi Edoardo e la moglie Fernanda insieme al figlio Tomas e la moglie Marzia, mantenendo così la tradizione da tre generazioni e custodendo il segreto delle tagliatelle al ragù.