Hotel Ristorante La Conchiglia
CATEGORIA: ristorazioneID ANTICONTRAFFAZIONE N.4651
IL PERFETTO CONNUBIO TRA LA MEMORIA DELLA TRADIZIONE E LE PIU' INNOVATIVE TECNOLOGIE
L'Hotel Ristorante La Conchiglia, di Romano di Lombardia, dispone di 14 camere Deluxe e 2 Junior Suite. Le camere Deluxe sono state concepite e dedicate principalmente all'uomo d'affari che necessita di tecnologia, confort e riservatezza.
L' arredamento sofisticato e la cura del dettaglio fanno della camere Deluxe il prodotto desiderato e richiesto dal business-man.
Tutte le camere Deluxe, vi accoglieranno in un candido letto matrimoniale,(o due letti singoli su richiesta) e grazie alla loro generosa metratura permetteranno di trascorrere piacevolmente il soggiorno seppur per motivi di lavoro. Tutte dotate di Tv Lcd con ricezione satellitare internazionale per consentire l'aggiornamento in tempo reale su notizie della finanza e andamento dei mercati.
La connessione ad internet ad una linea ad alta velocità più connessione WI-FI GRATUITI, il business desk, la doccia idrogetto e l'angolo bar, rendono la camera Deluxe, il punto di riferimento ideale per l'Ospite che deve coniugare, lontano da Casa, lavoro e relax.
Il Ristorante ha come principio motivatore: "L'essenza del mare" ... A buon intenditore ... poche parole
… Dal momento in cui Eva offri ad Adamo una mela, cibo e passione si fusero. E chi meglio di un poeta può raccontare questo legame? La pensava così anche Gustave Flaubert quando per narrare le emozioni provate nell’assaggiare un nuovo cibo diceva: “Lo si schiaccia dolcemente tra lingua e palato; lentamente fresco e delizioso, comincia a fondersi: bagna il palato molle, sfiora le tonsille, penetra nell’esofago accogliente e infine si depone nello stomaco che ride di folle contentezza”. (G. Flaubert). Una languida emozione messa nero su bianco suscitata, guarda un po’, da un manicaretto.
Il tran tran frenetico della nostra quotidianità ha forse appannato la capacità di appagamento dei sensi insita in un buon pasto consumato con gli amici o la persona amata, ma basta una luce soffusa, un calice di bianco fruttato e fresco ed un piatto che in sé racchiuda “L’essenza del mare” per ritemprare mente e corpo e disporli a ben altre attività.
Provate se non vi fidate…