getCompanyVOById(10067433)
Hotel De La Poste



  HOTEL DE LA POSTE Piazza Roma 14
32043 Cortina D'ampezzo (BL)
italia

CONTATTACI


04364271
info@delaposte.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Piero Manzo - L'Arte della pizza, in giro per il mondo
Piero Manzo è un un istruttore Pizzaioli a livello internazionale, docente di pizza Italiana per Resort Stellati in Egitto.


Oltre ai corsi di Formazione pizzaioli, offre consulenza Affiancamento di inizio attività. I corsi che svolge partono dai corsi base per chi vuole iniziare l'arte del pizzaiolo fino ai corsi avanzati.


Nel 2014 ha ricevuto anche un premio internazionale da Mr. Bob Quinn propietario del MARCHIO Kamut, per impasti pizza con farina biologica e kamut.


Detentore del certificato Guinness World Records per la Pizza più lunga del mondo al EXPO DI MILANO 2015. Nel 2016 ha conquistato medaglia d'oro e Argento al campionato mondiale di Bucarest.


Nel 2017 Campione del mondo 1 classificato con 3 medaglia d'oro al International Gastronomy Contest in Repubblica di Macedonia con 30 paesi partecipanti. Dal 2018 ad oggi è Docente e Manager di pizza Italiana in Egitto per resort Stellati.


Dal 2009 al 2013 ho vinto varii campionati europei di pizza.


 * Recordman per la pizza piu’ lunga al mondo al EXPO DI MILANO 2015                                                                     
 * Pizza Championship di Bucarest Medaglia d’or0 e argento     2016
 * International Gastronomy Contest in Republica di Macedonia 1 calssificato 3 medaglia d’oro 2017
 *2018 Docente di pizza italiana in EgittoWorld Pizza Champions





Foto
luxury Maestro Gelatiere Francesco De Martino

Gelateria Artigianale


Foto
luxury L'Incantesimo Fiorito di Cosetta

Incantesimo fiorito nasce nel 1997 dalla passione di Cosetta "La Fata" che ha messo a disposizione tutta la sua passione verso i fiori, e le composizioni creative, integrando negli anni prodotti e servizi per qualsiasi esigenza. Negli anni la passione e le esperienze si sono moltiplicate frequentando molti corsi di aggiornamento ed ottenendo il diploma di Mastrofiorista, numerosi anche le partecipazioni a concorsi, raggiungendo ottimi risultati tra cui 1° premio Flor Arte a Cuorgnè (TO) per il miglior allestimento. Da sei anni Fiorista Ufficiale per il Gran Ballo Debuttanti  della Venaria Reale . Crest per il 25 anno di Vienna sul Lago.  Diversi riconoscimenti locali.


Ci trovate all’ingresso della zona industriale di Bollengo (TO), luogo facile da raggiungere con comodo parcheggio antistante. Colori, fiori e profumi vi avvolgeranno nel nostro negozio “fatato”. Fantasy point dal 2008 potete trovare le più belle fate da collezione d’autore ad edizione limitata e numerata.


Articoli regalo, fiori freschi, piante ornamentali, composizioni e mazzi per ogni ricorrenza; ed inoltre… Bomboniere e fiori di seta per creare complementi d’arredo personalizzati , non che' percorso olfattivo con fragranze profumate d'ambiente. Vi aspettiamo in negozio oppure sul nostro sito e-commerce .

Foto
servizi Masseria San Lorenzo

Masseria San Lorenzo, costruita in varie fasi intorno alla fine del 1400, nasce all’interno di un lotto adorno di alberi di ulivo, rimasto intatto nel corso dei secoli.


La Location, così come si presenta oggi, è il frutto di un attento lavoro di restauro conservativo, durato diversi anni.   La struttura coperta comprende una sala per ricevimenti che può ospitare 260 persone. Mentre per eventi sino a 50/60 persone si utilizza una sala adiacente molto accogliente.


La capienza delle aree esterne è di circa 800 persone.  La Masseria si caratterizza di un’antica Corte Fortificata ed una spaziosa Aia, un tempo adibita alla lavorazione del grano. Nelle adiacenze di questi spazi sorge il Giardino delle Cave, un incantevole angolo naturale, ricco di vegetazione e attraversato da singolari percorsi acquatici. In realtà l’attuale giardino è stato ricavato all’interno delle cave, dalle quali fu estratta la pietra, impiegata poi per l’edificazione della Masseria.


Pregio della struttura è l’antica Cisterna, interamente scavata nella roccia ed originariamente utilizzata come Neviera (ovvero come luogo di raccolta della neve, utile per la conservazione di alimenti e provviste). Nel corso dei secoli questo spazio ha trovato varie destinazioni: prima come deposito di acqua ed infine come cripta e luogo di culto.


Posizionati strategicamente bene, a soli 3 km dalla città di Lecce, ad 1 km dalla tangenziale e con parcheggi interni custoditi, immersa in un’ oasi di verde, Masseria San Lorenzo organizza in esclusiva per  matrimoni, convegni, battesimi, cresime, comunioni e set cinematografici. Sarete seguiti e consigliati su tutta la pianificazione e realizzazione dell’evento, attraverso nostro personale qualificato.


Servizi su richiesta
Intrattenimenti musicali e animazione, allestimenti interni ed esterni, decorazioni floreali, servizi fotografici, noleggio auto sposi, abiti nuziali.