La nostra storia, da un sogno alla realtà ..

Grela Parfum nasce da una passione innata nella ricerca di fragranze raffinate ed artigianali che rendono ogni momento unico ed indimenticabile. La determinazione e l’amore per ciò, ci hanno spinto a ricreare un luogo raffinato ed elegante, come un piccolo salottino inglese curato in ogni suo particolare. Un luogo unico ed irrinunciabile per tutti coloro che amano distinguersi ricercando emozioni intense attraverso dei veri e propri capolavori olfattivi, capaci di superare le mode e i costumi.


La Gamba Antonella




  GRELA PARFUM Corso Vittorio Emanuele III 21
89900 Vibo Valentia (VV)
italia
096343516
info@grelaparfum.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10911

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ricettività e turismo Villa Iris PERSONE CHE AMANO LE PERSONE
Foto
salute e benessere Cosmoderma Commerciale
Foto
salute e benessere Scuola Professionale Di Shiatsu Panta Rei
L’arte dello Shiatsu


Lo shiatsu è un'arte manipolatoria ideata dal Maestro Namikoschi, all'inizio del secolo scorso, il quale fonde parte della cultura giapponese con pratiche e livelli di conoscenza della cultura orientale. Il Ministero della Salute giapponese definisce "lo shiatsu è un aforma di manipolazione che si esercita con i pollici, le altre dita e i palmi delle mani. Senza l'ausilio di strumenti meccanici o di altro genere. Consiste nella pressione sulla cute, intensa a correggere le disfunzioni interne, a migliorare lo stato di salute e trattare malattie specifiche."

Shiatsu significa letteralmente "pressione con le dita".

Nello stile "Pantarei", elaborato dal Maestro Vito Ancona, il concetto di pressione assume un significato più ampio, da quella vibrazionale, energetica, magnetica, alla pressione della parola, dei conflitti relazionali e interpersonali, degli eventi inaspettati.

Il Maestro Vito Ancona, allievo del Maestro Yahiro, pioniere nella diffusione dello studio shitsu in italia e in europa, ha elaborato il suo stile attraverso l'esperienza di studio e di pratica, maturata in diverse "vie di ricerca" e in molti livelli di conoscenza che spaziano dalla Medicina tradizionale cinese, alla Psicosomatica, alla cultura Ippocratica ed altri ancora.





Foto
salute e benessere Erboristeria La Quercia e Il Bambu' Un luogo dove chi cerca la salute corpo-mente-anima si sentirà a casa