Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!



Global Relax, azienda dinamica e moderna, produce una gamma completa di poltrone e divani.

Tecnici e consulenti specializzati utilizzano tecnologie all'avanguardia nell'ideazione e progettazione di tutti i nostri prodotti, con un obiettivo unico: la continua ricerca di un nuovo concetto di benessere, non solo inteso come miglioramento della vita, ma "nell'essere e vivere meglio".

Poltrone Relax, veri gioielli d'arredo e di benessere. Per chi è attento alla bellezza delle forme, per chi non rinuncia mai alla praticità, per chi cerca una qualità della vita che passa attraverso il benessere del corpo e l'armonia della mente. La risposta è Global Relax.

La sintesi perfetta fra qualità artigianale, design e tecnologia. I suoi brevetti esclusivi, altamente tecnologici, determinano l'unicità della vasta gamma dei prodotti Global Relax, Poltrone Relax, Manuali, Massaggio, Chaise Longue, Divani Imbottiti.

TECNOLOGIA
La Meccanica
Le virtù nascoste...collezione profumi e colori.
Meccanismo di produzione interamente italiana che si distingue dalle imitazioni oltre che col colore anche con l'incisione "Made in Italy" sulla parte anteriore della pediera.

Tipologie di meccaniche di serie
Emme Relax 1: Il meccanismo ad un motore consente di ottenere la posizione relax con il movimento anticipato della pediera rispetto allo schienale.
Emme Relax 2: Il meccanismo a due motori consente di ottenere la posizione relax con il movimento indipendente della pediera e dello schienale.
Emme Lift: Il meccanismo ad un motore con la funzione lift (messa in piedi) consente di ottenere anche la posizione relax con il movimento anticipato della pediera rispetto allo schienale.
Emme Plus: Il meccanismo a due motori con la funzione lift (messa in piedi) consente di ottenere anche la posizione relax con il movimento indipendente della pediera e dello schienale.
Roller Sistem Lift: Sia nella meccanica lift che nella plus è possibile integrare il sistema Roller Sistem che consente tramite una leggera pressione sull'apposito pedale, posto alla base dello schienale, di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare agevolmente la poltrona.
Roller Sistem Plus: Meccanismo a due motori con la funzione lift (messa in piedi). Consente di ottenere sia la posizione relax che la posizione "letto" con il movimento indipendente della pediera e dello schienale. Di serie il roller-system che consente di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare agevolmente la poltrona.

Elicos
Elicos, l'unico sistema brevettato con frizione plasmante termoriscaldante.

Sistema massaggio orbitale sferico
Il sistema orbitale permette di massaggiare tutta la superficie interna alle otto sfere.
Il sistema orbitale sferico unito alla forma ergonomica dello schienale, consente di avere un massaggio costante e omogeneo su tutta la superficie della schiena.
Agendo sulla funzionale ed esclusiva pulsantiera, si possono ottenere diversi tipi di massaggio, oltre ad una personalissima localizzazione dei massaggi stessi.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7501

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria A M System Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industria Umbra Cuscinetti SpA

Realtà  all'avanguardia nei settori aeronautico e industriale, UmbraGroup è leader mondiale nella realizzazione di viti a ricircolo di sfere nel settore aeronautico.

Foto
industria Prana Italia Srl

Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.


Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.


Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .


Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.


Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.


Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.

Foto
industria Mechini Chandeliers Handmade Chandeliers, Lamps, Wall Lamps, Table lamps, Ceiling lamps!