getCompanyVOById(10064507)
Global Relax

Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!



Global Relax, azienda dinamica e moderna, produce una gamma completa di poltrone e divani.

Tecnici e consulenti specializzati utilizzano tecnologie all'avanguardia nell'ideazione e progettazione di tutti i nostri prodotti, con un obiettivo unico: la continua ricerca di un nuovo concetto di benessere, non solo inteso come miglioramento della vita, ma "nell'essere e vivere meglio".

Poltrone Relax, veri gioielli d'arredo e di benessere. Per chi è attento alla bellezza delle forme, per chi non rinuncia mai alla praticità, per chi cerca una qualità della vita che passa attraverso il benessere del corpo e l'armonia della mente. La risposta è Global Relax.

La sintesi perfetta fra qualità artigianale, design e tecnologia. I suoi brevetti esclusivi, altamente tecnologici, determinano l'unicità della vasta gamma dei prodotti Global Relax, Poltrone Relax, Manuali, Massaggio, Chaise Longue, Divani Imbottiti.

TECNOLOGIA
La Meccanica
Le virtù nascoste...collezione profumi e colori.
Meccanismo di produzione interamente italiana che si distingue dalle imitazioni oltre che col colore anche con l'incisione "Made in Italy" sulla parte anteriore della pediera.

Tipologie di meccaniche di serie
Emme Relax 1: Il meccanismo ad un motore consente di ottenere la posizione relax con il movimento anticipato della pediera rispetto allo schienale.
Emme Relax 2: Il meccanismo a due motori consente di ottenere la posizione relax con il movimento indipendente della pediera e dello schienale.
Emme Lift: Il meccanismo ad un motore con la funzione lift (messa in piedi) consente di ottenere anche la posizione relax con il movimento anticipato della pediera rispetto allo schienale.
Emme Plus: Il meccanismo a due motori con la funzione lift (messa in piedi) consente di ottenere anche la posizione relax con il movimento indipendente della pediera e dello schienale.
Roller Sistem Lift: Sia nella meccanica lift che nella plus è possibile integrare il sistema Roller Sistem che consente tramite una leggera pressione sull'apposito pedale, posto alla base dello schienale, di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare agevolmente la poltrona.
Roller Sistem Plus: Meccanismo a due motori con la funzione lift (messa in piedi). Consente di ottenere sia la posizione relax che la posizione "letto" con il movimento indipendente della pediera e dello schienale. Di serie il roller-system che consente di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare agevolmente la poltrona.

Elicos
Elicos, l'unico sistema brevettato con frizione plasmante termoriscaldante.

Sistema massaggio orbitale sferico
Il sistema orbitale permette di massaggiare tutta la superficie interna alle otto sfere.
Il sistema orbitale sferico unito alla forma ergonomica dello schienale, consente di avere un massaggio costante e omogeneo su tutta la superficie della schiena.
Agendo sulla funzionale ed esclusiva pulsantiera, si possono ottenere diversi tipi di massaggio, oltre ad una personalissima localizzazione dei massaggi stessi.

  GLOBAL RELAX Via Pantanelli 34/36
61025 Montelabbate (PU)
italia

CONTATTACI


07211835255
amministrazione@unirasmedica.com
marketing@globalrelax.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Espa Componenti Magnetici
Produttore a Ferrada di Moconesi
Foto
industria Cas Tech

IT

Con un'esperienza di oltre 30 anni, CAS TECH è ormai diventata un'azienda leader nella vendita di macchine e utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche. Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Segatrici a nastro per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, levigatrici a nastro per bordi, seghe radiali, squadratrici, pialle a spessore, lame circolari per legno, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, lame circolari per laminati, coltelli pialla, lame circolari per profili in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass.


EN

With an experience of over 30 years , CAS TECH has become a leader in the sale of high-quality machinery and cutting tools for the woodworking, Aluminum, Iron and plastics materials. With the development of new technologies our company is able to provide you with any support in the choice and the best tools and blade cutting machine in the worldwide market. We are professional manufacturer of  Laminated Panel Saw Blades, Panel sizing Saw Blades, Sandwich Panel Saw Blades, Saw blades for cutting aluminium, Saw blades for Wood and other materials, Bi metal Band Saw Blades for Metal, Band Saw Blades for Wood and other materials. Vertical band saws, Thicknessing planing machines, Automatic double column bandsaw machines, Edge sanding machines, Assisted downfeed bandsaw machines, Manual bandsaw machines, Door trimming saws.


Foto
industria Pedini SpA

Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno


Il rapporto fra le persone e l’ambiente arredato è motivo di gioia di abitare, di soddisfazione nel preparare i cibi, in una parola, il piacere della cucina.

Scegliere quest'ultima richiede più conoscenze di qualsiasi altro prodotto d’arredamento.

La vogliamo tecnologica, sobriamente moderna, molto semplice e pulita, calda per la presenza del legno?
Nella guida all’acquisto Pedini fornisce informazioni ed aiuti che consentono di fare una scelta davvero consapevole.

L’azienda partecipa da protagonista alla storia della cucina d’arredamento da oltre cinquant’anni.
Dalla cucina degli inizi: composta dai singoli elementi di produzione artigianale, si è arrivati alla cucina di oggi attraverso logiche di componibilità, modularità, tecnologie dei materiali, modi di abitare, stili di vita.

Ricerca e sviluppo, progettazione e design, tecnologie produttive, supply chain management, certificazioni di qualità, servizi commerciali… Sono questi i temi sui quali i vertici aziendali di Pedini lavorano assieme a collaudate collaborazioni esterne.
Su essi l’azienda investe a garanzia del proprio futuro, e per continuare a interpretare parte della storia della cucina italiana. Quella parte che interessa un pubblico in grado di apprezzare i tratti distintivi della qualità a livello internazionale.

Esiste uno stile Pedini, e buone ragioni in ogni modello di cucina. Un fattore generante è la ricerca del nuovo, ma solo se migliore. Ricordiamo alcuni risultati di questa attitudine: l’ergonomia delle composizioni curvilinee, le maniglie che non sporgono, gli elementi curvi in legno e alluminio ottenuti con tecnologie originali.
E ancora, gli elettrodomestici (con disposizione radiale) ed a misura d’uomo, la funzione di contenere per temi (cosa) e per modi (come), l’uso di materiali senza usura come l’acciaio e il cristallo temperato.

La qualità della cucina e del sistema produttivo Pedini sono certificati da istituti internazionali.
Questi risultati si devono all’evoluzione della tecnologia e dei metodi di fabbrica, alla selezione dei materiali e componenti, a favore anche dell’ambiente interno ed esterno.
L’approvvigionamento di materiali legnosi si rivolge a fonti rinnovabili, le materie plastiche e le vernici sono atossiche. E alla fine della sua vita una cucina Pedini è quasi completamente riciclabile.

Nelle cucine Pedini lo stile italiano è presente in ogni scelta estetica, in ogni dettaglio, mai gratuito.
É il modo di essere Pedini, è la bellezza della ragione, ed è questo che il futuro potrà essere migliore del presente.

SHOWROOM
In occasione del 50esimo anniversario, Pedini ha dato vita ad uno spazio espositivo ricco di valenze in cui storia e design si incontrano in una scenografia contemporanea capace di accogliere il pubblico, di esporre nuovi progetti.
La "Grande Gallery Pedini" è in continua evoluzione e rappresenterà sempre il luogo ideale in cui le idee del futuro rivolte al mondo delle cucine troveranno la massima espressione.


Foto
industria Prana Italia Srl

Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.


Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.


Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .


Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.


Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.


Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.