Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!



Global Relax, azienda dinamica e moderna, produce una gamma completa di poltrone e divani.

Tecnici e consulenti specializzati utilizzano tecnologie all'avanguardia nell'ideazione e progettazione di tutti i nostri prodotti, con un obiettivo unico: la continua ricerca di un nuovo concetto di benessere, non solo inteso come miglioramento della vita, ma "nell'essere e vivere meglio".

Poltrone Relax, veri gioielli d'arredo e di benessere. Per chi è attento alla bellezza delle forme, per chi non rinuncia mai alla praticità, per chi cerca una qualità della vita che passa attraverso il benessere del corpo e l'armonia della mente. La risposta è Global Relax.

La sintesi perfetta fra qualità artigianale, design e tecnologia. I suoi brevetti esclusivi, altamente tecnologici, determinano l'unicità della vasta gamma dei prodotti Global Relax, Poltrone Relax, Manuali, Massaggio, Chaise Longue, Divani Imbottiti.

TECNOLOGIA
La Meccanica
Le virtù nascoste...collezione profumi e colori.
Meccanismo di produzione interamente italiana che si distingue dalle imitazioni oltre che col colore anche con l'incisione "Made in Italy" sulla parte anteriore della pediera.

Tipologie di meccaniche di serie
Emme Relax 1: Il meccanismo ad un motore consente di ottenere la posizione relax con il movimento anticipato della pediera rispetto allo schienale.
Emme Relax 2: Il meccanismo a due motori consente di ottenere la posizione relax con il movimento indipendente della pediera e dello schienale.
Emme Lift: Il meccanismo ad un motore con la funzione lift (messa in piedi) consente di ottenere anche la posizione relax con il movimento anticipato della pediera rispetto allo schienale.
Emme Plus: Il meccanismo a due motori con la funzione lift (messa in piedi) consente di ottenere anche la posizione relax con il movimento indipendente della pediera e dello schienale.
Roller Sistem Lift: Sia nella meccanica lift che nella plus è possibile integrare il sistema Roller Sistem che consente tramite una leggera pressione sull'apposito pedale, posto alla base dello schienale, di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare agevolmente la poltrona.
Roller Sistem Plus: Meccanismo a due motori con la funzione lift (messa in piedi). Consente di ottenere sia la posizione relax che la posizione "letto" con il movimento indipendente della pediera e dello schienale. Di serie il roller-system che consente di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare agevolmente la poltrona.

Elicos
Elicos, l'unico sistema brevettato con frizione plasmante termoriscaldante.

Sistema massaggio orbitale sferico
Il sistema orbitale permette di massaggiare tutta la superficie interna alle otto sfere.
Il sistema orbitale sferico unito alla forma ergonomica dello schienale, consente di avere un massaggio costante e omogeneo su tutta la superficie della schiena.
Agendo sulla funzionale ed esclusiva pulsantiera, si possono ottenere diversi tipi di massaggio, oltre ad una personalissima localizzazione dei massaggi stessi.

  GLOBAL RELAX Via Pantanelli 34/36
61025 Montelabbate (PU)
italia
07211835255
amministrazione@unirasmedica.com
marketing@globalrelax.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7501

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Arnone Industria Dal 1907

Dal 1907 un piacere irrinunciabile.

L’Azienda Arnone fa parte della storia italiana delle bibite gassate. È presente nel mercato italiano del beverage dal 1907 con la storica gassosa “L’originale”, ancora oggi prodotta ed apprezzata per la ricetta semplice e naturale.


In più di 110 anni di attività, l’azienda ha dato luce a oltre 15 gusti di bibite e 3 diversi brand; ha costruito un forte know how tanto da essere un marchio conosciuto in tutta Italia. L’indole, comunque, è quella di favorire una continua evoluzione, dando priorità alla qualità dei prodotti.


Si effettuano ciclicamente controlli organolettici, microbiologici e chimico-fisici per verificare la qualità di ogni singola linea produttiva. L’azienda ha ottenuto, infatti, il certificato DNV- GL ISO 22000.


L’attività dell’azienda è divisa in 2 grandi linee di produzione:

LINEA VETRO formati: 100 ml - 200 ml - 750 ml

LINEA P.E.T. Formati: 500ml - 750 ml - 1500 ml - 2000 ml


Ogni anno il reparto Ricerca&Sviluppo ha il compito di intercettare le tendenze del settore, interpretarle e trasformarle in prodotti che possano stuzzicare l’interesse del pubblico.


L’obiettivo è quello di elaborare nuovi gusti freschi e moderni, in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i palati. Accanto le bibite tradizionali (come la gassosa, il chinotto, l’aranciata, la cedrata e la limonata) ancora oggi di grande tendenza grazie alla mixology, l’azienda produce bevande dai gusti inconsueti che sorprendono per la capacità di rinfrescare. Gli ultimi gusti creati (melograno e arancia; lime e menta; ginger beer) hanno sorpreso il grande pubblico ed anche gli operatori di settore durante le fiere più importanti come l’Anuga 2017 e il Cibus 2018.


L’azienda Arnone produce anche bevande alla frutta e the.


Le novità 2018

La novità Arnone è la linea ZERO 750ml: 6 gusti diversi da bere senza sensi di colpa grazie all’assenza di zuccheri aggiunti.

Approdata da poco negli scaffali della GDO è la nuova linea 200ml in vetro con il cluster a 4 bottiglie: il nuovo pack è strategico perché abbatte il costo della confezione e rende la bustA della spesa più “leggera”.


Dati e statistiche

I canali di vendita dell’azienda sono rappresentati per il 53% dalla GDO, per 34% dal canale ingrosso e per il 10% dai C+C.

Nell’ultimo anno la vendita nella GDO è incrementata del +23%,; si registra una crescita del consumo dei bitter ARBIT 100ml e della linea vetro 200ml.

Fatto 100 il fatturato totale dell’azienda, l’estero esprime attualmente circa un 10%. I mercati esteri principali sono i Paesi Europei e Paesi Arabi.

Nel corso del 2018 sono previste importanti implementazioni per lo sviluppo dell’azienda sul mercato estero e del canale HO.RE.CA.

L’esportazione, per Arnone, ha lo scopo di far conoscere ed apprezzare non solo le bevande gassate realizzate con i frutti di origine italiana ma anche “La dolce vita”, cioè lo stile di vita tutto italiano fatto di piaceri semplici, autentici e irrinunciabili.


L’azienda Arnone ha una solida storia alle spalle. Di fronte a tante realtà simili che improvvisano il proprio storytelling, per quest’azienda la storia è lo zoccolo duro.

L’esperienza e la competenza fanno da padrone nello stabilimento dove, da tre generazioni, si imbottiglia l’essenza del bere gustoso tutto italiano!

Foto
industria Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
luxury Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le nostre Macchine Sottovuoto!

Foto
industria Cer Power Srl

Leader in Italia e all'estero nella produzione di manufatti stampati in materiali plastici, termoplastici e tecnopolimeri, di prodotti stampati a caldo e a freddo in ottone, ferro ed in rame, lavorazioni di carpenteria metallica e manufatti con rivestimenti galvanici.


Qualità ed affidabilità

Creiamo soluzioni per una giusta distribuzione e un controllo della qualità dell’energia; lo scopo è quello di garantire l'isolamento degli impianti interni ed esterni e la protezione di impianti elettrici esterni.


Soluzioni all'avanguardia

La nostra Società lavora per clienti di alto spicco quali ENEL S.p.A., Enel Servizi S.r.l., Enel Distribuzione S.p.a., Il Gruppo Eni S.p.a. oltre che per Aziende Municipalizzate e grossisti di materiale elettrico.


I settori in cui operiamo

Oggi la CER POWER può vantare un organico specializzato, un'attenzione alle innovazioni tecnologiche ed alle esigenze di un mercato sempre più complesso. Essa è dotata dei più moderni macchinari, d'impianti d'avanzata tecnologia e di un attrezzatissimo laboratorio per il controllo della qualità dei prodotti.