getCompanyVOById(10060762)
Gesm Spa Fashion Factory
DEBUG 1

1995 l’anno in cui l’ idea si concretizza, il momento in cui l’ intuizione è inizio, nasce Gesm Spa. Costituita come azienda di trattamenti galvanici, fin dagli inizi si distingue per l’ attenzione alla tecnologia e all’ innovazione, la qualità delle finiture proposte e la sensibilità verso gli aspetti ambientali e sociali del lavoro.

Con il passare del tempo si è sempre più radicata la consapevolezza che la soddisfazione del cliente sarebbe stata possibile solo attraverso flessibilità, qualità, rapidità e capacità di ascolto delle esigenze e soprattutto la capacità di interpretarle, comprenderle e realizzarle.

Per questo Gesm continua ad adoperarsi per perpetuare la propria Mission: Soddisfare le esigenze del cliente.


Moderni impianti produttivi, macchinari altamente innovativi e personale specializzato permettono di realizzare una vastissima gamma di finiture galvaniche sia a Telaio che ROTOBARILE, trattamenti superficiali e verniciature.

Principali aree:

• Produzione Galvanica

• Verniciatura a Spruzzo

• Marcatura Laser

• Verniciatura a Buratto

• Satinatura

• Smaltatura

• Antichizzazione

• Sabbiatura

• Lucidatura e burattatura





  Gesm Spa Fashion Factory Via Giovanni Quarena 187
25085 Gavardo (BS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Officina Meccanica Artimec

Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. azienda in Vigevano da 25 anni specializzata nella lavorazione meccanica conto terzi.

Grazie a macchinari e a software all’avanguardia che ci consentono di realizzare particolari anche complessi in piccole o medie serie nonché singoli prototipi su disegno del cliente, con particolare attenzione alle tolleranze.

Molteplici le leghe utilizzate: acciaio, alluminio, ottone ecc., oltre all’inserimento in produzione negli ultimi anni di particolari meccanici in carpenteria leggera.

Nelle sue costruzioni meccaniche di qualità, l’Officina Meccanica ARTIMEC garantisce l’esatta esecuzione del prodotto in ogni sua parte, anche la più piccola o apparentemente insignificante.

Lavoriamo con macchine a controllo numerico e macchine tradizionali.

In un momento di difficoltà nel settore del contoterzismo, l'Officina Meccanica ARTIMEC ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni di lavorazione ed una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti, per poter creare una crescente sinergia con i partner con la quale lavora, creando solide basi per una collaborazione futura.

Foto
industria C&G Depurazione Industriale
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industria Deseo Italia

Deseo italia è un’azienda che opera da anni nel settore della distribuzione per bar e ristoranti.


Neanche a farlo apposta, la radice del nome Deseo è la stessa di desiderio, e ci piace pensare che non sia un caso. Ci guardiamo allo specchio con l’obiettivo di vedere un’azienda capace di offrire servizi di eccellenza per il bar ma anche e soprattutto, un partner ideale. Quello con cui, appunto, prendere un caffè, magari proprio il nostro, Tondì, sinonimo di miscela di qualità, un espresso che parla italiano. Un’altra cosa che ci rende orgogliosi è quella di poter offrire i prodotti migliori, dall’orzo ai sorbetti, dai succhi di frutta alle granite, fino alle macchine che stanno sopra e dietro il bancone, e che fanno la differenza tra un locale in cui passare per caso e quello in cui tornare ogni giorno.

Foto
industria Bonfitaly Bio

Chi siamo

Bonfitaly propone stoviglie ecologiche monouso di crusca di frumento completamente biodegradabili e compostabili realizzati esclusivamente con materiali naturali.
Sono pensati per aiutare le aziende di ristorazione e catering nel loro processo di sostenibilità ambientale.
Tutti i nostri prodotti sono disponibili anche per l'uso domestico attraverso la distribuzione al dettaglio in negozi ecologici in tutta Italia.

I prodotti biologicamente biodegradabili che importiamo e distribuiamo in Italia, sono realizzati utilizzando pratiche ecologiche.

Tecnologia

​La tecnologia di produzione di utensili biodegradabili di crusca di frumento è protetta da numerosi brevetti.

Il produttore con i centri di ricerca polacchi hanno progettato e sviluppato le attrezzature utilizzate nella fabbrica di produzione pulita e rispettosa verso l’ambiente.

Il processo di produzione usa solo crusca di frumento e vapore acqueo.

Ecologia

​I piatti monouso con crusca sono un’ottima alternativa agli utensili usa e getta, carta o plastica, la cui produzione è dannosa per l’ambiente. Nel processo della produzione è usata una tecnologia che non richiede notevoli quantità di acqua, estrazione di materie prime e l’uso di composti.

Da una tonnellata di crusca di frumento (sottoprodotto del processo di macinazione) vengono prodotti fino 10 mila pezzi di stoviglie, completamente biodegradabili in soli 30 giorni.
 Proprietà

Stoviglie monouso di crusca di frumento sono adatte per servire piatti caldi e freddi.

Possono essere utilizzate in forno a microonde fino 180 gradi. Sono robuste, stabili e si possono usare comodamente e tranquillamente a casa, in un pic-nic, nel bar e nel ristorante.

Utilizzando per la produzione esclusivamente crusca di frumento alimentare i nostri piatti si possono anche mordere e mangiare.

Produzione

Attualmente, ogni anno vengono prodotti circa 15 milioni di pezzi di piatti monouso biodegradabili. Il moderno impianto di produzione in Polonia, situato in una regione ecologicamente pulita, tradizionalmente agricola, ha accesso costante alle materie prime di alta qualità.

Standardizzazione e ripetibilità del processo tecnologico garantiscono una crescita della produzione consentendo una rapida creazione per il crescente numero di ordini.

Offerta

La vasta gamma di prodotti comprende un servizio completo di piatti biodegradabili in crusca di frumento: piatto piano diametro 28 cm, 24 cm i 20 cm; piatto fondo diametro 20 cm; ciotola ovale 24×16 cm.

Abbiamo anche utensili in una miscela di PLA plastica biodegradabile e crusca.

Per la produzione usiamo soltanto crusca di frumento - senza aggiunta di altre sostanze.