getCompanyVOById(10067531)
Gelateria Al Polo Nord 1931 di Antonio Raio

Gelateria al Polo Nord 1931 la prima gelateria aperta a Napoli oggi, alla IV generazione, prepara il gelato ancora come allora.


Alla Gelateria al Polo Nord 1931 la produzione del gelato è rigorosamente artigianale.


Si susseguono le generazione, di padre in figlio, ma alla Gelateria al Polo Nord 1931 il modo di preparare il gelato non cambia.


La prima gelateria di Napoli mantiene una produzione assolutamente artigianale. Così oggi come ieri possiamo gustare un gelato cremoso e saporito. I gusti del gelato rispetto agli anni trenta sono aumentati.


Oggi possiamo scegliere fra una moltitudine di gusti diversi ma sempre prodotti con materie prime fresche di stagione.




  GELATERIA AL POLO NORD 1931 DI ANTONIO RAIO Via Pietro Colletta 41
80139 Napoli (NA)
italia
081205431
alpolonord@hotmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10229

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Don Gelato & Coffee

Siamo un bar caffetteria pasticceria gelateria pizzeria situato a Menorca, dove a partire dal mattino con le colazioni con caffé cappucci cioccolate calde e tanti dolci...ma anche granite siciliane e brioche cu tuppu!


Offriamo anche un ottimo gelato artigianale100% italiano.Da noi non mancano mai Cannoli e cassatine.
Facciamo anche la pizza scrocchiarella per 2 persone.


Da noi puoi trovare tutto siamo un locale completo e utilizziamo solo ingredienti di qualitá e 100% italiani.


Aperti tutti giorni dalle ore 9:00 alle ore 23:00
Servizio da asporto

Foto
gelaterie Gelateria Alba Di Metani Liljana & C. Sas

Gelateria · Creperia · Yogurteria a Riccione in Viale Dante 246


Prodotti
Gelati - Torte Gelato - Yogurt Soft - Frappè - Granite - Frullati - Crepes - Macedonia di Frutta


Orari di apertura:

Lunedì:
10:00 - 22:00
Martedì:
10:00 - 22:00
Mercoledì:
10:00 - 22:00
Giovedì:
10:00 - 22:00
Venerdì:
10:00 - 22:00
Sabato:
10:00 - 22:00
Domenica:
10:00 - 22:00

Foto
bar Gelateria Caffetteria Da Daniele

Da vent’anni ormai siamo un punto di riferimento per tutto l’Agordino: i nostri clienti provengono da tutti i paesi della Vallata (ma anche dal Trentino, dalla Val Zoldana e dal basso Veneto) per gustare il gelato che prepariamo ogni giorno.


Il latte fresco, gli ingredienti naturali e di primissima qualità, l’accoglienza e la simpatia del personale esperto unito alla bellezza del territorio dolomitico fanno del nostro gelato un motivo di orgoglio.

Foto
gelaterie Gelateria La Chicca

Il gelato è un piacere per il palato, può essere utile sia nella fase della crescita che in tutte le fasi della vita..


...per i bambini I bambini, per esempio, hanno necessità legate alla crescita, all’impegno mentale a scuola come a casa, all’attività fisica, visto che sono sempre in movimento! Il gelato si propone quindi come un  alimento sicuro e anche piacevole. I nutrizionisti raccomandano di mantenere la buona abitudine degli spuntini a metà mattinata e a metà pomeriggio, soprattutto nei giovanissimi. Il gelato, ed in particolare quello prodotto da noi, visto la qualità degli ingredienti utilizzati, può essere consumato in queste occasioni, eventualmente integrandolo con un frutto. La merenda deve apportare circa il 5 - 7% del fabbisogno energetico giornaliero, in particolare una porzione media di gelato può rispondere, con le sue 90 calorie circa, a questa esigenza. Il gelato fornirà sicuramente una ricarica fresca di energia da consumarsi, magari, prima o dopo l’allenamento o i giochi al parco!


...e per i nonni  perché con l’età il fabbisogno energetico tende a diminuire a causa del graduale e progressivo rallentamento del metabolismo e alla diminuzione dell’attività fisica. E’ necessario quindi rapportare la dieta alle nuove esigenze dell’organismo, il gelato può quindi costituire un’alternativa fresca e appagante, grazie alla sua morbida consistenza, anche alla merenda o al dessert.