getCompanyVOById(10063904)
Gargiulo Coloniali e Enoteca

Enoteca, coloniali e selezioni di prodotti gourmet!

Selezioniamo tutto il meglio per emozionare i palati più esigenti. Liquori e distillati da tutto il mondo, birre artigianali, grandi champagne e grandi vini, confetti, cioccolati e caffè ¡: la continua ricerca si trasforma in centinaia di referenze presenti sui nostri scaffali. E questo impegno ci è  valso il premio Golosaria 2016, famosa rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon e collegata al famoso Golosario di Paolo Massobrio!

Da oltre 50 anni siamo con voi in un'esplorazione dei sensi, un viaggio in un Oriente dal gusto retrò, fra terre lontane e mari in tempesta. Un'avventura in nature selvagge, lungo coste deserte dove sentirsi liberi di respirare l'odore dell'inusuale.
Sono i prodotti le nostre vere referenze: una vasta carrellata di sapori che amerete provare. Sui nostri scaffali abbiamo le migliori etichette di vino nazionali ed internazionali ed i più ricercati champagne. I distillati più importanti ed i migliori olii d'Italia.
Ricerchiamo i migliori sapori del mondo, e non solo. Vi aiutiamo ad elaborare e gestire la vostra carta dei vini, con forniture personalizzate anche per alberghi e ristoranti, personalizziamo i vostri cadeaux aziendali. E spediamo in tutto il mondo.

Prodotti
Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più  importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d'Italia!

Dalla piccola cantina da poche bottiglie all'anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perchèla nostra è una ricerca che facciamo con passione.





  GARGIULO COLONIALI E ENOTECA Viale Amendola 137
84025 Eboli (SA)
italia
0828365338
info@gargiulocoloniali.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6573

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
enoteche Lenoteca

L'ATMOSFERA A LENOTECA

Da Lenoteca, la musica è il filo conduttore che unisce tutto. Musica jazz soprattutto, playlist studiate per accompagnare il gusto e lo stare insieme.
“Nel jazz lo spartito è solo il punto di partenza … si parte dalle note scritte sullo spartito, per andare alla ricerca di altre cose. Altre cose che non sai prima di iniziare. L’esecutore è anche il compositore che sta eseguendo. (G. Carofiglio – Le tre del mattino)

C’è una somiglianza tra il jazz e il vino. Un musicista ti prende per mano, ti trasporta in un mondo fatto di sospensione del tempo e di improvvise scoperte in un viaggio sulle curve del pentagramma.

Anche un vino riesce a instaurare un rapporto profondo tra chi lo ha creato e chi lo sta bevendo.

Fai una prova: prendi un buon bicchiere di vino, chiudi gli occhi e immagina: ascolta i profumi della terra e dei suoi vigneti, senti il respiro dell’aria che ha circolato fra i suoi acini.

È un racconto che acquista profondità e piacere a ogni sorso.


L'ENOTECA

Una scelta non mainstream ma di nicchia, per condividere cose speciali e particolari. Tutto, dentro Lenoteca, comunica alta artigianalità, racconta storie di vita.

Spazi essenziali e raffinati, con un arredo studiato solo per noi: la bellezza materica del legno declinata in tavoli e sgabelli di varia altezza, per una pausa di gusto o per fermarsi a meditare su un vino, in abbinamento alle nostre proposte food.

Musica di sottofondo di grandi artisti del jazz che fanno da tema conduttore per rilassare la mente e predisporre alla degustazione.

Aprire la porta e entrare nella mia enoteca deve rappresentare una piccola vacanza, un viaggio senza prendere l’aereo, un’esplorazione fatta attraverso i sensi.

Scelgo accuratamente ogni prodotto presente nella mia selezione, e di ognuno posso raccontarvi l’origine, la storia dei produttori. E in ogni sorso, in ogni assaggio si sprigiona la magia!


Foto
Mangiare e Bere Il Buongusto In Tavola

l Pastificio “Il Buongusto in Tavola” è una azienda giovane nata nel 2002 a Maddaloni (CE) dalla grande passione per la pasta fresca e per la cucina napoletana.


Il pastificio produce prodotti tipici campani di pasta fresca come i cavatelli, gli gnocchi i ravioli ed altre tipologie di pasta, per poi spaziare sui piatti della cucina campana.
Il nostro obiettivo è quello di produrre e commercializzare pasta tipica campana, prodotta artigianalmente secondo la tradizione.


L'azienda punta alla qualità del prodotto facendo leva sulla qualità e genuinità delle materie prime utilizzate, ai processi produttivi ed alla distribuzione diretta per garantire la freschezza del prodotto.


Foto
enoteche Enoteca Ostinati Wine Bar

Il punto di ritrovo per amanti e intenditori di Vino, Spirits and Co.

Foto
Mangiare e Bere Biancorosso

"BIANCOROSSO e' un luogo dove sapori e piaceri si fondono, qualita' e ricerca delle materie prime sono la nostra forza.


Abbiamo selezionato cibi e vini adatti a soddisfare i gusti della clientela.


Un viaggio alla scoperta di salumi, formaggi, conserve ittiche e sott'olio, provenienti da tutta Italia e dal Mondo, con una
particolare attenzione alla nostra Umbria. Utilizziamo le mani per mangiare che, come da bambini, ci aiuteranno
a scoprire il cibo prima di assaporarlo.


Benvenuti da BIANCOROSSO."