Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIRACELLO CONTRADA STRETTO
92022 CAMMARATA (AG)

0922909452
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DOLCE VITA

•Willkommen auf unserer Instagram Seite •
•Welcome to our Instagram page •
•Café - Bar - Cucina Italiana 

Foto
restaurants BAGNO VILLA AMBRA

Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.


Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.

Foto
Food & Wine Luigina Il Laboratorio Del Pesto Laboratorio del Pesto Genovese, produzione e vendita,Prodotti Tipici Liguri.






















Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.

























La prima sensazione sar
Foto
Food & Wine BEMORE ANIMA E CUCINA

BeMore, Il locale si presenta come un’osteria moderna, dove la cucina pugliese viene  interpretata con attenzione alla tradizione ma anche con un approccio creativo e curato.  L’identità del ristorante si basa su piatti che esprimono sapori locali, spesso arricchiti da un  tocco contemporaneo, e su una selezione di vini pensata per accompagnare la proposta  gastronomica.

Foto
Food & Wine EMOTIONS CREPES & WAFFLES

emotions waffle
Corso S.S. Felice e Fortunato n.1 Giardini Salvi Vicenza


Foto
cafés ANTICA PASTICCERIA BAR BUONOCORE

Dolci tipici della tradizione napoletana.

Cornetti, brioche, mignon e torte di lavorazione artigianale

Foto
cafés CAFFE' DEL CORSO

Caffè del Corso è un bar-ristorante situato nel cuore di Porto Recanati, che porta in tavola il meglio della cucina romana, in un ambiente informale ma curato, dove tradizione e gusto si incontrano ogni giorno.


Un angolo di Roma sul mare

Il locale è il punto di ritrovo perfetto per chi cerca una pausa gustosa a ogni ora del giorno: dalla colazione con caffè e cornetti, al pranzo con piatti caldi, fino alla cena che celebra i grandi classici della tradizione capitolina.


Cosa trovi nel menù:

  • Carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe: i grandi classici, preparati nel rispetto delle ricette originali

  • Secondi piatti tipici: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, trippa, e non solo

  • Dolci fatti in casa e una selezione di vini del territorio

Il tutto servito con cordialità e attenzione, in un locale che unisce lo stile urbano della capitale all’accoglienza tipica di una città di mare.


Caffè del Corso è l’indirizzo giusto per chi vuole riscoprire i sapori autentici della cucina romana, nel cuore di Porto Recanati.


Foto
Food & Wine IL CASOTTO

Il Casotto-Bar Bistrot è un locale che si occupa di somministrazione di cibo, bevande ed organizzazione di eventi immerso nel parco di Monte Ciocci. Aperti colazione, pranzo, aperitivo e cena

Foto
ice-cream shop LB GELATERIA

LB Gelateria nasce dall’idea di Laura e Bruno e porta nel cuore di Limone sul Garda un gelato artigianale preparato con cura, semplicità e attenzione alla qualità.


Il gelato viene realizzato nel laboratorio di Toscolano Maderno, dove ogni gusto prende forma a partire da ingredienti selezionati, latte biologico e frutta italiana. Le ricette sono semplici e autentiche, pensate per valorizzare il sapore vero delle materie prime, senza conservanti, coloranti artificiali o grassi idrogenati.


Dalla produzione in laboratorio al banco della gelateria, ogni dettaglio racconta una scelta precisa: offrire un gelato fresco, genuino e piacevole, capace di accompagnare con naturalezza una passeggiata tra le vie di Limone o un momento di relax sul Lago di Garda.


Accanto al gelato, LB Gelateria propone anche granite, semifreddi, dolci al limone, biscotti, sweet sticks e brioche con gelato: piccole dolcezze pensate per chi cerca un’esperienza semplice, buona e autentica.


LB Gelateria è un luogo dove la qualità, la passione artigianale e uno stile caldo e familiare danno vita al piacere delle cose fatte bene.



Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
Food & Wine Dream cafe' Napoli

L’unico momento nero che vale la pena vivere. #cafe #dream #sogni #napoli #arte #passione 



Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
butchers Enomacelleria Lo Scalco

MACELLERIA LO SCALCO

Dal 1955 macellai a San Miniato


San Miniato è un paese al centro della Toscana ricco di storia, perfettamente equidistante da Firenze e dal mare, crocevia di cultura e di tradizioni culinarie. Qui la Macelleria Lo Scalco da tre generazioni propone ai propri clienti i migliori tagli di carne provenienti dai piccoli allevamenti del territorio, una vasta selezione di bistecche, tutte rigorosamente italiane e un vasto reparto gastronomia con piatti prodotti con la migliore materia prima, cucinata nei laboratori della macelleria. Il fiore all’occhiello della macelleria Lo Scalco è la norcineria, la produzione artigianale di prosciutti crudi, spalle, salami e tutti i salumi tipici toscani, mai uguali l’uno all’altro, perché prodotti in piccole quantità selezionando le materie prime sul territorio di San Miniato, rispettando le tradizioni norcine tramandate di generazione in generazione.


Da qualche anno accanto alla macelleria è stato aperto un piccolo ristoro dove poter gustare la ricca selezione di bistecche, le tartare di mucco pisano, una selezione di piatti della tradizione e i salumi artigianali, scegliendoli direttamente dal banco della macelleria, accompagnati da una grande cantina, con una vasta selezione di vini toscani e italiani.

Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.


Foto
cafés BAR STRA...BELLO

Spedizione in tutta Italia 48h/72h
Spedizione gratuita oltre i 250,00