Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIOIA VIA PIROMALLI
89048 SIDERNO (RC)

0964381778
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BARDULOS OSTERIA
La tradizione del buon cibo locale, riscoperta nei sapori e negli abbinamenti.
Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
pizzerias GURMIDO

La Pizza Napoletana Contemporanea Senza Limiti di Distanze

Gurmido è figlio dell’idea di eliminare i limiti di distanza territoriale per fa arrivare a tutti la vera pizza napoletana in versione contemporanea, di altissima qualità, fresca, fragrante e saporita come appena sfornata in pizzeria.


Siamo a Caserta in Campania, nel nostro laboratorio artigianale, ogni giorno si lavora per ottenere un prodotto sempre migliore, partendo dalla ricerca delle materie prime e delle eccellenze dei prodotti locali.


Al centro di tutto, la qualità delle materie prime e del prodotto finito, oltre all’impegno e all’accuratezza nel preservare la freschezza dei prodotti spediti.


Pasquale Santamaria


Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
Accommodation & Tourism Assisivm Antica Dimora AD - Cantina Mando:cc

L’albergo nasce da un accurato progetto di recupero architettonico di antiche abitazioni, restaurate e trasformate in un albergo diffuso.


L’albergo rappresenta innanzitutto una dichiarazione d’amore per un territorio dalla bellezza primitiva, di grande interesse  storico – artistico, enogastronomico e naturalistico.

La struttura offre un ampia tipologia di camere diverse tra loro, caratterizzate dal giusto connubio tra design moderno e finiture antiche.


È possibile organizzare eventi, e dedicare un pensiero ad amici e parenti con dei cadeau (regali) di “gran gusto”.


Oltre alle camere, l’hotel offre una sala colazione, una cantina tipica, un ristorante denominato “CANTINA MANDO:CC” dove poter degustare prodotti tipici umbri: Norcineria, formaggi, carni, zuppe e tanto altro.    


Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
restaurants Ristorante Mare Vostro Varigotti

Dalla colazione al pranzo, dall'aperitivo alla cena, vi offriamo piatti semplici, sani e genuini della tradizione ligure.

Foto
restaurants CONDOMINIO MARCONI Ristorante
La qualità, la ricercatezza e l' ambiente ospitale del Condominio Marconi vi accoglieranno con finezze culinarie che spaziano dalla pizza cotta nel nostro forno a legna alle carni sceltissime, esaltate su mattone, spiedo e griglia.

Cucina  Pinsa  Griglia
Aperti tutte le sere 18.45/ 00.00
Pranzo della domenica 12.30 /15.30
Foto
Food & Wine Cabullo

La nostra Storia


Cabullo è il frutto di un’amicizia decennale. Esperienza e dedizione. E’ il panino che non hai mai mangiato.


E’ una storia d’assaporare e un futuro da sognare.


Cabullo è ciò che non sai perché, ma te ne innamori e ne vuoi sempre… ancora.


Foto
Food & Wine Da Gianluigi Bistrò e Slow Food

Chi Siamo
Gianluigi Del Vescovo

La storia di Gianluigi Del Vescovo è un esempio di come la passione e l’impegno iniziali possono portare a una carriera culinaria di successo. Dai suoi primi esperimenti con il gelato alle creazioni gourmet presso i suoi ristoranti, la sua storia dimostra quanto sia possibile raggiungere risultati straordinari quando si segue la propria passione e ci si impegna al massimo nel proprio lavoro.


Gianluigi Del Vescovo

Gianluigi Del Vescovo ha iniziato il suo percorso nel mondo della ristorazione sin dall’età di soli 11 anni, quando ha iniziato a lavorare presso la gelateria di suo padre, conosciuta come “Il Mago del Gelato”. Fin da giovane, Gianluigi ha dimostrato una straordinaria passione per la creazione di gelati unici, come quelli a forma di spaghetti, uova al tegamino e molte altre delizie.

La sua dedizione al lavoro è stata evidente fin dall’inizio, e questa costante determinazione lo ha portato, all’età di 25 anni, a intraprendere una significativa svolta nella sua carriera culinaria. Ha inaugurato il suo primo locale, il “Royal Ceres Pub”, parte del marchio Ceres d’Italia, dove ha continuato a perfezionare le sue competenze culinarie grazie alla collaborazione con chef come Peppone ed Enrico.


Con il passare del tempo, la sua passione per la ristorazione si è ulteriormente sviluppata, portandolo all’apertura de “La Locanda”, un luogo ideale per accogliere banchetti e cerimonie speciali, offrendo un’esperienza culinaria eccezionale a tutti i suoi ospiti. Tuttavia, il successo di Gianluigi Del Vescovo non si è fermato qui. Ha poi intrapreso una nuova avventura come proprietario e promotore de “Il Penelope”, un risto-pub situato a Frosinone, che ha riscosso notevole successo nella sua comunità.

Foto
restaurants RISTORANTE ORCHIDEA MARINA

Orchidea Marina è stata creata per creare il luogo adatto per ogni singola esigenza, qualsiasi essa sia.


Avrete la possibilità venendo da noi di passare una piacevole serata tra amici accompagnata da buona musica, di trascorrere una romantica serata con il vostro partner, di assaporare della buona cucina mediterranea o di mangiare in pizzeria.


Inoltre è possibile passare delle piacevoli serate nella zona loung bar bevendo alcolici, mangiare un buon gelato, una squisita crepes, aperitivi e tanto altro, tutto accompagnato dalle serate da noi organizzate.


Tutto ciò è reso ancora più unico dalla vista che il locale offre, ovvero dello splendido mare e della Torre. vi aspettiamo...

Foto
restaurants Ristorante Da Claudio

Italiensk restaurant på Frederiksberg

​På Godthåbsvej 42 ligger en italiensk restaurant med plads til 76 spisende gæster.

​Med åbningen af en italiensk restaurant i 1982 har Ristorante Da Claudio nu ligget på adressen i over 30 år, men allerede før den har bygningen huset mange restauranter.

Siden 1890’erne har stedet altså budt gæster på god mad, og i dag kan du nyde lækre og traditionelle italienske specialiteter på vores italienske restaurant.​


Stemningsfyldt italiensk restaurant

Her finder du en stor og stemningsfyldt italiensk restaurant med rå murstensvægge, der er dekoreret med fotografier af legendariske, italienske filmstjerner. Indretningen er gennemgående italiensk inspireret med en hyggelig atmosfære.

​Alle kokke og tjenere er italienere, som brænder for at give deres vidunderlige madkultur videre, hvilket også gør Ristorante Da Claudio på Frederiksberg til en italiensk restaurant med mange stamkunder.​
Hjemmelavede italienske pastaspecialiteter

På vores menukort finder du klassiske italienske specialiteter – deriblandt pizza, pasta og andre retter. Vi er en italiensk restaurant som vægter vores italienske rødder højt. Derfor er al vores pasta hjemmelavet og laves frisk hver dag. Blandt de mange pastaretter finder du klassikere som:

  •     Ravioli med kødfyld
  •     Tortellini med fyld af spinat
  •     Ricotta serveret i salviesmør
  •     Risotto
  •     samt den italienske rødkitost, Tallegio

    ​

​Som enhver traditionel italiensk restaurant har vi også et bredt udvalg af lækre hovedretter med både kød og fisk. Mange gæster kommer for de gode bøffer – eksempelvis den klasissiske ret Filetto di manzo alla Rossini (stor mørbradbøf med en skive stegt foie gras, trøfler og maderiasauce.)​
Take away

Hos Ristorante Da Claudio kan du tage en italiensk restaurant med hjem.

Alle vores retter fra menukortet kan bestilles som take away, hvor vi giver
15 % rabat på regningen.

For bordbestilling eller forespørgsler er du velkommen til at
kontakte os på telefon 38 87 26 16 eller mail info@da-claudio.dk.

Vi ser frem til at byde dig velkommen i en italiensk restaurant på Frederiksberg i
København, der kræser for maden og vores gæster!

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA BISTECCHERIA ER GALLO NERO

Er gallo nero, piatti della tradizione Romana, Pizzeria e Bisteccheria.


Foto
restaurants La Tranche Fratelli Scalea

Plat Italiens sur place, à emporter ou en livraison.


Les 3 Fratelli Scalea vous présente leur nouveau concept directement importé de leur Italie natale.

L'ensemble de notre carte est réalisée à partir de produits frais.


La pizza à la tranche, idéale pour le repas mais également pour vos apéritifs entre amis, vos réceptions...

Nous vous proposons également des arancini, de savoureux panini, des pâtes gratinées et pour les plus gourmand, une sélection de desserts maison est disponible.


L'ensemble de la carte est disponible sur place, à emporter mais aussi en livraison à domicile ou sur votre lieu de travail.

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .