Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GERUSSI VIALE OLINTO MARINELLI 10
33017 TARCENTO (UD)

0432792177
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
health and wellness IN VISTA Centro Per la Chirurgia Refrattiva

Centro di chirurgia oculare laser refrattiva

Più della metà della popolazione mondiale è affetta da difetti della refrazione tali da richiedere l’uso di lenti correttive.
La maggior parte della gente usa occhiali e/o lenti a contatto, ma molte persone in tutto il mondo desiderano liberarsi dalla schiavitù di occhiali e lenti a contatto..

Apri gli occhi! Affidati a noi.

I difetti alla vista vanno dai più comuni, come la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo, a quelli più particolari e specifici.
Una visita accurata da uno specialista è la soluzione migliore, sia per individuare sin da subito il problema, sia per porvi rimedio. Ma quando occhiali e lenti a contatto non bastano più? Quando non si tratta più di un semplice difetto visivo?

Nella fattispecie delle cose, il buon oculista cerca di consigliare la cura migliore. Individuare il problema che sta alla base del difetto visivo oggi è molto più semplice grazie alle nuove tecnologie studiate e messe in atto.

Se gli occhiali e le lenti a contatto ti hanno stancato, siamo il Centro di Chirurgia Refrattiva che fa per te. Il nostro staff di specialisti avrà il compito di esaminare il problema, cercare l'approccio d'intervento più adatto a te, ed intervenire di conseguenza.


Metodi di diagnosi e cura

- Astigmatismo
- Cataratta
- Cheratocono
- Ipermetropia
- Miopia
- Presbiopia
- Retinopatia diabetica


Foto
parrucchieri CARMEN IDEA PARRUCCHIERI

Ci troviamo in
Via regione siciliana 20 Mascalucia
Per info e prenotazioni:
+39 389-579 2689
095-6762286

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
health and wellness PROFESSIONAL SERVICE S.a.s Di Lucchese Lucia e Granata Alessandro

Professional Service da oltre 16 anni è un'azienda attiva nel settore delle forniture per parrucchieri proponendo prodotti e strumenti professionali delle migliori marche.

L'azienda è infatti nata a Campobasso nel 1995, partendo come fornitore all'ingrosso di parrucchieri e centri estetici, per poi aumentare la propria offerta con prodotti di bigiotteria e di bellezza, puntando a linee esclusive di prodotti di qualità affidabile.

Potrete contare sulla competenza di uno staff di esperti che vi consiglierà i migliori prodotti e strumenti del settore.


I marchi

Proponiamo prodotti di ottimi marchi come:

WELLA PROFESSIONAL ELGON • L'OREAL EUTRIX • H-ZONE • OCLEO' • RETRÒ UPGRADE • PEGGY SAGE

Siamo disponibili per effettuare consegne a domicilio per la zona di Campobasso e provincia senza costi aggiuntivi e proponiamo promozioni spoeciali con cadenza trimestrale e mensile.



Visita il nostro shop shop.professionalservicecb.com



Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness Loredana Nastasa Master Permanent Make-Up Roma

il trucco non c'è...

....e si vede!


TRATTAMENTO PERSONALIZZATO

Ogni cliente merita un’attenzione esclusiva. Il mio approccio su misura tiene conto come primo fattore: l'età, le asimmetrie facciali, e le specificità della pelle.

In questo modo hai la certezza di ottenere un risultato che valorizza la tua unicità e rispecchia armoniosamente le tue caratteristiche.

RISULTATO STRABILIANTE

Quante volte guardando la foto di un tatuaggio di trucco permanente hai pensato “vorrei proprio questo effetto”?

Ecco, otterrai esattamente ciò che desideri e ancor di più di ciò che hai sempre visto nei canali che segui. Tecnica, colori, manualità e anni di esperienza ti garantiscono un lavoro di qualità eccezionale.

EFFETTO "ALLA MODA"

Grazie ad un aggiornamento continuo sono in grado di offrire lavori in linea con le ultime tendenze, ed effetti che riflettono le influenze più attuali.

Scegli tra stili innovativi per sopracciglia, labbra ed eyeliner, ideali per un look sempre giovane, fresco e in linea con le mode del momento.


Da tempo sogni e rimandi un tatuaggio di trucco permanente che esprima la tua personalità senza lo stress quotidiano di truccarsi?
Se ciò che ti preoccupa sono:

Possibili allergie o complicazioni
Risultato finale che non ti rispecchia
Durata o la resa del colore
Dubbi sull’igiene e la sicurezza

Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
health and wellness Prof. Francesco Leva - Leva Medica Estetica - Ivrea

Prof.Dott. Francesco leva

Chirurgia Plastica Estetica Ricostruttiva

Il Dottor Leva Francesco di Alessandria dopo aver conseguito la maturità classica si è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia, portando avanti la passione di sempre per gli studi in campo medico, laureandosi con il massimo dei voti discutendo la tesi sperimentale in ambito endocrinologico dal titolo “alterazioni clinico, laboratoristico e metaboliche della sindrome dell' ovaio policistico studio su oltre 3000 pazienti”.

Sin dal periodo universitario ha sempre avuto interesse per quelle patologie endocrinologiche e metaboliche causa di inestetismi quali l’irsutismo, ossia l’eccessiva crescita di peli nel sesso femminile, cellulite e adiposità localizzata. Infatti nel corso della sua formazione specialistica post universitaria ha sempre orientato la sua attenzione sulle malattie della tiroide sulle conseguenze della policistosi ovarica, sulle malattie metaboliche sulla flebo linfologia e relativi inestetismi. Internista ed endocrinologo conseguendo la specializzazione con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Pavia ha ulteriormente arricchito il suo bagaglio culturale frequentando master e corsi post universitari di perfezionamento sulla alcolizzazione delle nodularità tiroide, sulle endocrinopatie e sugli inestetismi dell’ invecchiamento.

Per la sua formazione in medicina estetica ha frequentato prima la scuola quadriennale IAF di alta formazione di Roma patrocinata dall’ Università Tor Vergata e successivamente il master europeo della scuola ASPEM, Academy School of Practical Aesthetic Medicine, discutendo la tesi "ENDOCRINOLOGIA ESTETICA Una ulteriore branca della medicina estetica: Possibile ruolo terapeutico del deidroepiandrosterone (DHEA) nel rallentare l’invecchiamento migliorando la qualità di vita nell’anziano”.

Impegnato in numerosi corsi monografici in campo medico estetico ha voluto completare la formazione in tale branca anche in campo chirurgico perfezionandosi nella dermo chirurgia e soprattutto nella blefaroplastica, attuando prevalentemente interventi di blefarolifting non chirurgico utilizzando il FELC, ossia la metodologia ideata dal Professor Girogio Fippi. Sempre con la medesima metodica si occupa del trattamento della rimozione di neoformazioni cutanee e di cicatrici d’ acne. Inoltre pratica la intralipoterapia per il trattamento dell’ adiposità localizzata dopo aver frequentato relativo corso di formazione. Lavora , collaborando con Chirughi plastici, per il trattamento chirurgico di importanti inestetismi per la rinosettoplastica e mastoplastica.

Ha perfezionato le conoscenze in flebologia e linfologia trattando anche complicanze da ulcera venosa oltre che quelle linfologiche. Esercita con impegno una intensa attività di ricerca e di docenza circa l’ uso dei filler della tossina botulinica anche per il trattamento della sudorazione eccessiva palmo plantare e ascellare oltre che per il lifting non chirurgico con l’ uso dei fili in medicina estetica per conto delle relative case produttrici. Socio dell’ AMRE associazione medicina rigenerativa ed estetica. Impegnato in congressi nazionali ed internazionali in campo medico e chirurgico estetico. Lavora come libero professionista sia in medicina sia in dermo chirurgia estetica in Italia e all’ estero garantendo risultati il più possibile naturali armoniosi e duraturi avendo come filosofia di lavoro che: il piacere di piacersi è di piacere.


Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
parrucchieri Acconciature Sonia specializzata in colorazioni e schiariture di capelli lunghi - MALCESINE

Specializzata in colorazione e cura dei capelli. L’unica a Malcesine ad avere L’OSSIGENOTERAPIA

Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Centri Estetici a Brescia Tropical Island
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere. In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.


Dove sono i Nostri Centri


Tropical Island
Via San Polo, 325

posizione

Viale San Polo, 325
Brescia (BS) – 25018

contatti
Telefono: 353/3036463
Telefono: 327/8714936 tropicalislandbrescia@gmail.com    


Tropical Island
Via Chiassi, 19

posizione

Via Giovanni Chiassi, 19
Brescia (BS) – 25018
contatti
Telefono: 351/5464050
tropicalislandchiassi@gmail.com    


Tropical Island
Villanuova sul Clisi

posizione

Viale Martiri della Libertà, 27
Villanuova sul Clisi (BS) – 25089
contatti
Telefono: 388/2595344
tropicalvillanuova@gmail.com    



Foto
health and wellness ESTETICA NEW ARMONY

Chi siamo
New Armony

New Armony nasce nel 1999 dalla convinzione che il benessere e la bellezza non debbano essere semplici risultati di un procedimento estetico. Il nostro obiettivo non è nascondere gli inestetismi, ma risolverli curandone le cause. Negli anni abbiamo collaborato con moltissime aziende leader del settore con le quali abbiamo avuto la possibilità di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e di utilizzare le tecnologie più avanzate.


Così, partendo da uno studio accurato, ci siamo specializzati nel personalizzare i trattamenti, mettendo la tecnologia al servizio dalle necessità delle nostre clienti. Ogni persona è diversa dall’altra e ha bisogno di una soluzione specifica per le sue necessità.


Ecco perché nel nostro centro NON proponiamo mai un trattamento standard per tutti. Definiamo insieme un percorso e un obiettivo da raggiungere e poi – di volta in volta – valutiamo i risultati ottenuti fino a quando non sarai completamente soddisfatta.