getCompanyVOById(10074555)
Fuorimano
DEBUG 1

Pizzeria - Ristorante - Pub

Venite a provare il NUOVO MENÙ
Info:
+39 3923384127
+39 3898298521




  FUORIMANO Via San Giovanni 4
82037 Telese (BN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Veranda Ristorante & Pizzeria

Il Ristorante La Veranda a Lugano delizia i propri ospiti con piatti della tradizione regionale ticinese: paste, carni, insalate e specialità alla griglia.


Le pietanze vengono preparate con sapienza con ingredienti freschi e stagionali.

Foto
ristoranti Antico Campanile Ristorante - Pizzeria
Ristorante Pizzeria Antico Campanile
Piazza Olivieri 1, Picedo di Polpenazze (BS)
Foto
ristorazione Chef Mirko Calosso - In Arte Chef Miky

Originario di Gallipoli Mirko Calosso ha coltivato la sua passione per la cucina sin da quando era solo un ragazzo. La sua carriera è iniziata quando aveva 13 anni in un noto ristorante di Gallipoli.


L’ ormai noto chef ha frequentato la scuola Alberghiero Santa Maria Al Bagno dove si è diplomato nell’anno 1996/1997. Ogni anno, a fine anno scolastico, faceva le stagioni presso Rimini, Calabria e alcuni stage a Napoli. Ha fatto il cuoco anche quando era militare, prima nella mensa della truppa poi nella mensa ufficiale per comandanti e ammiragli per circa un mese.


Dopo il diploma si è iscritto alla Federazioni italiana cuochi, ogni anno frequenta 11-15 corsi di perfezionamento della formazione dei piatti, dei dolci degli antipasti e primi piatti, facendo anche delle gare. Dopo ventisette anni di carriera ha aperto un locale tutto suo, chiamandolo con il suo nome d’arte ‘Chef Miky’, il Miky restaurant è nato circa due mesi fa a Gallipoli.

Foto
ristoranti Ristorante Leucio

Fra i tavoli, come uno scherzo del tempo, abbiamo osservato il miracolo del vissuto guardando giovani buongustai divenire canuti signori.


1975, per Nicola e Antonio Fiorillo non saranno mai solo numeri. 1975 è una data che profuma di storia, sacrifici e passione – le stesse di papà Leucio – gran lavoratore e punto di riferimento della ristorazione casertana, già dal primo dopoguerra. 1975, è l’anno in cui Nicola e Antonio decisero di dare continuità ad una tradizione ormai familiare, con un progetto che fosse in grado di regalare ancora quella qualità e quel gusto fantasioso, dalle grandi emozioni.


Ristorante Leucio è una location esclusiva nonché punto di forza dell’intera provincia. Si contraddistingue per il suo stile candido e di impatto allo stesso tempo. Le pendici della collina leuciana sono lo sfondo perfetto, per tutte quelle persone che vogliono regalarsi un’emozione mai banale.


Occasioni speciali, eventi, ricevimenti, meeting e brunch di lavoro. Ristorante Leucio è una famiglia che, tutti i giorni con impegno e dedizione, cerca di regalare sempre il massimo alla sua clientela. Ieri come oggi, ritrovo ideale per una giornata indimenticabile.