Dicono di  noi:

"Qualità, cortesia e prezzi ottimi. Gli arancini più buoni che io abbia mangiato. Delle pizzette adoro il sugo...e poi tutto il resto. Dolci sublimi. Il top."

"Calzoni al forno squisiti. Imbattibile rapporto qualità/prezzo."

"Ottimo pane dal casereccio al più Ricercato con farine integrali o Speciali ottimi i calzoni farciti e La pizza enormi le brioche e Tanto altro da degustare."




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9272

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Pasticceria Caffetteria Da Silvio e Piera

Orari di apertura:


Lunedì:
05:30 - 20:30
Martedì:
05:30 - 20:30
Mercoledì:
05:30 - 20:30
Giovedì:
05:30 - 20:30
Venerdì:
05:30 - 23:00
Sabato:
05:30 - 23:00
Domenica:
08:00 - 12:30, 15:00 - 20:30

Foto
pasticcerie Forno Garbo

Il Forno Garbo è panificio, pasticceria, caffetteria, punto pranzo.

Panetteria, pasticceria, gastronomia e caffetteria... In tutti i suoi prodotti, il Forno Garbo utilizza ingredienti semplici e genuini come lievito madre e farine biologiche italiane.


Ti aspettiamo per assaggiare le nostre creazioni... buone come il pane!


Il Forno Garbo è una storica bottega incastonata tra la pietra bigia dei palazzi fiorentini, del resto, l’eleganza ce l’ha inscritta nel DNA. Situato nella via dedicata a Dino del Garbo, celebre medico vissuto nella metà del Trecento, il forno esiste da tanti anni, ma è solo nel 2010, con la riattivazione della panificazione, che inizia per Silvia e Carlo un percorso di ricerca che li porterà a tornare indietro per andare avanti.


Nel 2010 il primo lievito madre, ottenuto facendo macerare mele biologiche, miele, ma soprattutto acqua e farine antiche, che restano gli unici, preziosi ingredienti del lievito madre prodotto oggi. Nel 2013 l’evoluzione importante, segnata, non a caso, dal cambiamento del nome: Forno Garbo Progetto Bontà, un connubio che racconta la scelta di fare le cose a modo, con garbo, appunto, e farle buone, puntando su materie prime d’alta gamma, semplici e naturali, frutto di attenta selezione e di rispetto per i cicli naturali di produzione.

Foto
bar Pasticceria Gelateria Gran Caffe' Fantasia

Torte per ogni evento, buffet, servizio catering, aperitivi, cocktail, piatti di frutta fresca e tanto altro da scoprire!!!

Locale versatile ideale per riscaldarsi durante le fredde giornate invernali grazie all' ambiente raffinato e caldo; adatto per le serate estive per il suo ambiente esterno curato e apprezzato per la posizione strategica, situato nella centralissima Via Marconi...