getCompanyVOById(10071662)
Flavia Ristorante - Pizzeria - Wine Bar - Panineria

"Al Flavia Ristorante, troverete un locale che miscela sapientemente qualità e professionalità, in questa struttura nulla è lasciato al caso dai complementi di arredo, alle attrezzature, alla scelta del personale fino alle materie prime utilizzate.


Flavia Ristorante non è solo un locale dove assaporare delle deliziose pizze ,ma anche ottimi piatti preparati con passione e qualità, godendo della incantevole vista mare della spiaggia di Lido Fiori a Menfi ormai premiata con la Bandiera Blu da oltre 20 anni."




  FLAVIA RISTORANTE - PIZZERIA - WINE BAR - PANINERIA Lido Fiori Via Degli Oleandri
92013 Menfi (AG)
italia

CONTATTACI


3490715555
vincipietrobotto@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.13961

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Alpina

Trattoria & Osteria: accogliente e pensata per farvi assaporare i prodotti del nostro Territorio, come a Casa.

Trattoria gestita dalla Cooperativa di Comunità I Raìs.

Prodotti tipici del Terrtorio, delle nostre Aziende Agricole e di stagione.

Foto
ristorazione La Pucceria Di Streatbacco

Pucce, pinze e birre artigianali: veniteci a trovare alla Pucceria di Aprilia


Alla Pucceria di StrEat Bacco ad Aprilia puoi trovare appetitosi panini farciti con maestria dal nostro creativo ed esperto staff. Avrai l'imbarazzo della scelta per la grande varietà di gustosi ingredienti che potrai scegliere per le farciture nostre creazioni, realizzate con la famosa e tradizionale puccia pontina o con altri tipi di pane artigianale. Presso il nostro ristorante e pub potrai inoltre gustare ottime pietanze a base di carne alla piastra, sempre deliziose e di alta qualità, che potrai accompagnare con un ricco assortimento di contorni preparati al momento e da birre artigianali di produzione locale. Ovviamente sono garantiti gli ingredienti di primissima qualità e il rapporto qualità-prezzo che tutti definiscono eccellente. Inoltre, per gli appassionati di pizza offriamo un'ampia selezione di pinsa a lievitazione naturale di 72 ore, con guarnizioni tradizionali e originali realizzate con materie prime genuine e stagionali. 


Vieni a trovarci ad Aprilia: Streat Bacco, non è la solita paninoteca e sarà in grado di soddisfare i gusti anche dei palati più esigenti. Nel locale inoltre sono ammessi gli animali di piccola taglia.


Un risto pub per tutti i gusti

Alla Pucceria di StrEat Bacco, ad Aprilia in provincia di Latina, troverai sempre alta qualità sia nel servizio che negli ottimi panini e pietanze che ti vengono offerti dal nostro staff professionale composto da esperti ristoratori. Dalla famosa puccia pontina alla pinsa, dai panini alla carne grigliata, dalla birra artigianale al caffè, la nostra cucina sarà in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Presso il nostro risto pub troverai sempre un'atmosfera allo stesso tempo rilassata e professionale, per poter gustare, da solo o in compagnia di amici, familiari e colleghi, i migliori piatti della nostra tradizione realizzati con ingredienti di prima scelta.


Lo staff della pucceria

Lo staff qualificato ed esperto della Pucceria di Streat Bacco ti aspetta ogni giorno, sia a pranzo che a cena (ricorda che la domenica siamo aperti solo per cena), per offrirti i nostri piatti, i nostri snack e le nostre bibite sempre con professionalità e cortesia. Potrai essere testimone della passione che impieghiamo in ogni momento della giornata, unita alla nostra professionalità e alla nostra esperienza. Grazie alla cortesia e competenza dei nostri collaboratori, possiamo offrirti sempre e solo il meglio. Vieni a conoscere lo staff della Pucceria di Streat Bacco ad Aprilia oggi stesso!

Foto
ristoranti Ristorante Il Piatto D'Oro

Orari di apertura:


Lunedì:

12:00 - 00:00
Martedì:
12:00 - 00:00
Mercoledì:
12:00 - 00:00
Giovedì:
12:00 - 00:00
Venerdì:
12:00 - 00:00
Sabato:
12:00 - 00:00
Domenica:
12:00 - 00:00

Foto
ristoranti 400 Il Ristorantino

In un antico palazzo del 1400, incastonato nella splendida cornice del Castello dei marchesi de’ Monti di Corigliano d’Otranto, c’è un tesoro di bontà di pesce che spaziano dalla cucina nazionale alle tanto amate ghiottonerie giapponesi. Ed è proprio l’eclettismo costante tra antico e presente la chiave di lettura di 400 Il Ristorantino, rifugio raffinato per i palati più esigenti.
 
La struttura, disponendo di appena 70 coperti, permette infatti di godere appieno del servizio premuroso e attento del personale: gli ambienti, arredati in stile semplice e moderno, ma molto confortevoli, sono circondati da pareti in pietra viva che si elevano fino a formare le caratteristiche volte a stella. Ma c’è anche una sala riservata alle occasioni più importanti: ecco la cantinetta, ricavata da un’ex legnaia, in cui, su prenotazione, si può cenare privatamente.
 
L’esperienza gastronomica classica è affidata allo chef Maurizio Fonseca che, insieme a Gianluca Quarta, è titolare del ristorantino di pesce. La materia prima è pescata da una paranza di fiducia del locale e proviene dalle acque di Gallipoli e Otranto. Sushi e sashimi, invece, sono affidati alle abili mani di due cuochi specializzati e possono essere degustati tutti i giorni, anche a pranzo.
 
Particolarissimi i crudi nostrani: a iniziare dalla tartare di scorfano su letto di arance e granella di pistacchio, per continuare con il piatto degustazione di antipasti, in cui trovare la scottatina di tonno avvolta in bacon croccante su confettura nostrana, la fritturina di paranza e moscardini, il flambè di gamberetti profumato al rhum e semini di finocchietto, il polpo al rosso di barbabietola e semini di sesamo, il salmone marinato con panna acida e l’insalatina di mare, sgombro, agrumi e cipolla. Tra i primi, occorre evidenziare l’utilizzo di paste di alta qualità, come i paccheri di Gragnano con tocchetti di cernia in bianco su pettinata di crema di asparagi e le linguine Benedetto Cavalieri in polpa di riccio. Tra i secondi, ecco le zuppette di mare fresco (scorfano con vongole e scampi, pomodorino fresco e crostoni di pane tostato) e l’aragosta alla catalana.
 
Anche i dolci sono rigorosamente home made, compresi i biscottini al burro da accompagnare al rhum e al tagliere di cioccolato, generosamente offerti dai titolari a fine pasto.
 
Pregiata la cantina dei vini, custoditi nella cantinetta che risale al 1340 e dai cui prende il nome il ristorante: tra i rossi, spiccano sassicaia, guado al tasso, amarone, barolo, tra i bianchi, terre alte, vintage turina, cervaro della sala, chablis.