getCompanyVOById(10069368)
Fattoria del Giglio

Alla Fattoria del Giglio di Magliano fai la spesa di alta qualità a chilometri zero!


Vendita diretta prodotti a chilometri zero.


Dal produttore al consumatore: carne, formaggio, pane, vino, olio, frutta e verdura.


Trasporto e consegna in tutta Italia di prodotti stagionati o di lunga conservazione.





  FATTORIA DEL GIGLIO Località Vocabolo Madonna del Giglio 3/A
02046 Magliano Sabina (RI)
italia

CONTATTACI


0744919040
info@fattoriadelgiglio.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.11883

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Panificio Gorghetto - Pane & Dolci

Pur mantenendo l'artigianalit  dei loro prodotti, hanno sviluppato la loro produzione offrendo una vasta gamma di prodotti ottimi per variet  e qualità !

Foto
agroalimentare L'Emporio di Alice

La mia è una bottega di famiglia, che nasce nel 2016, dalla passione che mi lega a mamma e papà per i prodotti naturali che coltiviamo insieme da  tre generazioni.


Nel mio negozio trovate una selezione di oltre 50 varietà tra frutta e verdura, fresca ogni giorno , selezionata con cura e attenzione.


Offriamo inoltre un servizio di consegna a domicilio veloce e senza alcun costo di spedizione aggiuntiva, per ricevere la tua spesa direttamente a casa o nella tua attività.


Per effettuare ordini o per maggiori informazioni o quotazioni del prodotto, scrivici su whatsapp oppure chiamaci al 

340 83 22 450.


Da Maggio a Settembre possibilità di acquistare presso la bottega ortaggi a km 0, insalata, pomodori, melanzane, zucchine patate e  cipolle oltre a frutta fresca come pesche, pere, prugne, albicocche,  pere e mele.

Foto
agroalimentare Bottega della Frutta di ''Baralla''

Prodotti freschi e di stagione. Specialità di legumi.


Servizio di consegna a domicilio.
Verdure su prenotazione


Ordini da internet

Foto
agroalimentare Nocciola Golosa

Dopo una laurea in ingegneria industriale e un' esperienza lavorativa di consulenza nella grande
distribuzione, Valentina Acquotti decide di aprire un nuovo capitolo, dando credito alla sua passione per le
Langhe e per i prodotti della sua terra.


Da Torino si trasferisce quindi ad Alba e nell'azienda agricola della famiglia del marito, che da tre generazioni si occupa dei noccioleti di proprietà, inizia ad applicare le idee e le competenze acquisite nel suo lavoro. Nasce così Nocciola Golosa, il laboratorio dove Valentina tuttora trasforma, in forme sempre nuove e creative, le nocciole di propria produzione. Qui vengono lavorate e trasformate in prodotti sia per il consumo immediato sia per la produzione di dolci.


Nascono così le nocciole Piemonte tostate e confezionate intere sottovuoto, ma anche la granella e la farina di nocciole, sempre sottovuoto, e le nocciole tostate, macinate in un mulino per produrre una pasta che può essere impiegata come base per il gelato e per i dolci.


Dalle nocciole nascono anche quattro buonissime creme spalmabili: la crema alla Gianduia 62% con cacao magro (10%) e zucchero di canna, senza conservanti né olio di palma, morbida e vellutata; la crema alla Gianduia Dark con una più alta percentuale di cacao che dona un gusto fondente; la crema alla nocciola 50% bianca con l’aggiunta di solo latte in polvere e zucchero di canna, per un sapore più delicato. Infine la pasta di nocciola Piemonte Igp, ottenuta da nocciole tostate e macinate in un mulino, da utilizzare per la pasticceria casalinga.


Da provare sono poi le nocciole zuccherate, nocciole intere tostate e caramellate in modo uniforme con zucchero semolato, così come le nocciole salate, i baci di dama e la torta di nocciole maxi e mignon.


N: i Bon Bon, nocciole Piemonte Igp ricoperte di cioccolato fondente e cacao magro in polvere (Noir),
cioccolato al latte e polvere argento alimentare (Silver) o cioccolato al latte e polvere oro alimentare (Gold)