getCompanyVOById(10070146)
Farina Del Mio Sacco
DEBUG 1

Pane - Pizza - Rinfreschi


Orari di apertura:
Lunedì:
07:30 - 21:30
Martedì:
07:30 - 21:30
Mercoledì:
07:30 - 21:30
Giovedì:
07:30 - 21:30
Venerdì:
07:30 - 21:30
Sabato:
07:30 - 21:30
Domenica:
07:30 - 21:30




  FARINA DEL MIO SACCO Via Alcide De Gasperi 11/A
00048 Nettuno (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie My Pizza Shop

La Pizza a KMZERO utilizzando solo farine biologiche locali, ad alta digeribilità e lunga lievitazione.
Solo prodotti locali come condimenti, collaborando con aziende del territorio e l’esclusiva selezione di bibite locali.

Foto
pizzerie Speedy Pizza da Carmelo

Pizzeria al taglio

Foto
ristoranti Sest6Senso Ristorante - Pizzeria

Chi siamo

Sesto 6 Senso è un ristorante-pizzeria situato nello splendido centro storico medioevale di Castelbuono, nel territorio madonita. Nella magnifica cornice del paese, lungo Corso Umberto I, il locale è ubicato a pochi metri dalla Fontana “Venere Ciprea”, uno dei monumenti più caratteristici del paese. Dall’aspetto innovativo e interessante, la location offre una grande sala dove poter godere della cucina tipica. Volgendo lo sguardo in profondità del luogo ci affacciamo su un ampio giardino storico fruibile nel quale è possibile pranzare e cenare al fresco e all’ombra di agrumi e piante secolari.

La nostra storia

Il ristorante-pizzeria nasce nel 2018 dalla passione e dall’intraprendenza di un ragazzo molto giovane, Domenico Mazzola, che grazie al sostegno della sua famiglia e all’amore per la cucina tradizionale riesce ad esprimersi con semplicità e originalità nella preparazione dei piatti tipici e di pizze fantasiose. Domenico, giovane pizzaiolo, oltre a proporre le classiche, si diletta nella sperimentazione di pizze dal gusto originale e ricercato.

Insieme ai fratelli, Gabriele e Michele, oggi riescono ad essere tra gli imprenditori gastronomici più giovani del vivace borgo castelbuonese.


Foto
pizzerie L’arte del Pizzaiuolo

L’arte del Pizzaiuolo di Marcello Ricci è una moderna pizzeria di Cesano Maderno, Comune della provincia di Monza e Brianza, nata dalla passione per la buona cucina, dall’esperienza maturata in lunghi anni di carriera professionale e dalla voglia di aprire un locale ristorativo in cui poter gustare un’ottima classica pizza napoletana.


Qui la clientela potrà trovare i classici fritti napoletani, pizze a portafoglio e altri prodotti tipici della rosticceria napoletana, oltre alla pizza. La cosa che li distingue dalla concorrenza è che tutti i prodotti sono fatti in casa, nulla di congelato o surgelato. I prodotti principali sono gli antipasti , i fritti napoletani, la pizza, i dolci della casa. Oltre i dolci della casa è possibile trovare anche una selezione di dolci Bindi.

A pranzo è possibile usufruire  anche del  servizio di “ristorazione” come il pranzo per i lavoratori a prezzi contenuti.


Per offrire i migliori servizi il titolare della pizzeria, l’imprenditore Marcello Ricci, cura ogni dettaglio dall’allestimento del locale alla personalizzazione dei piatti pizza, alla scelta dei tovagliati e tanto altro ancora, piccole attenzioni che mettono in evidenza la voglia di offrire un servizio eccellente e di portare la pizzeria L’arte del Pizzaiuolo di Marcello Ricci a rappresentare un locale di riferimento per pranzi o cene fuori casa e per festeggiare un compleanno, un anniversario e qualsiasi altra occasione con i propri familiari all’insegna del divertimento e della buona cucina.


Presso la  pizzeria inoltre è anche possibile iscriversi a corsi semi professionali (50 ore) e professionali (100 ore) per chi voglia intraprendere la carriera del pizzaiolo."