getCompanyVOById(10064058)
Etrusco Carni



Etrusco Carni offre la possibilità di ordinare e acquistare pacchi di carne bovina selezionata garantendo gusto, varietà, rispetto e nessuno spreco. Per mantenere tutte le proprietà e la freschezza delle carni utilizziamo esclusivamente imballaggi specifici per alimenti in polistirolo con ghiaccio secco e conservazione in sottovuoto. Le spedizioni avverranno di martedì, mercoledì e giovedì, con tempi di consegna di 1-2 giorni lavorativi.

  ETRUSCO CARNI Via delle Marche 26 Colombella
06134 Perugia (PG)
italia
335788952
info@etruscocarni.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6812

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Del Cacciatore di Luigi Baiano & Figli

Le carni pregiate del cacciatore direttamente sulle vostre tavole dal 1960!


Braceria, carne alla brace e su richiesta girarrosto.


Qualità e cortesia vi aspettano


Orarai di apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì:
08:00 - 14:00, 16:00 - 22:00
Mercoledì:
08:00 - 14:00, 16:00 - 22:00
Giovedì:
08:00 - 14:00, 16:00 - 22:00
Venerdì:
08:00 - 14:00, 16:00 - 22:30
Sabato:
08:00 - 22:00
Domenica:
Chiuso

Foto
macellerie Macelleria Senese

Spinti da sempre dalla Nostra passione per l’allevamento e soprattutto per il “Gigante Bianco”, la Chianina, razza storica e piena di tradizione del territorio senese, abbiamo pensato di buttarci in questa sfida: una macelleria fatta di veri allevatori, accomunati dalla passione per questo animale.


Volevamo dare un senso al nostro lavoro, trovare soddisfazione in quello che facevamo con passione, e quindi ci siamo riuniti per portare avanti l’idea della macelleria fino alla sua realizzazione.
Ci siamo dati delle regole ferree, di quelle che garantiscono ai nostri clienti la massima sicurezza alimentare e, soprattutto, la massima trasparenza sulla nostra attività.


Noi tutti, facenti parti della cooperativa, alleviamo ed alleveremo solo animali certificati IGP e seguiremo tutti gli stessi standard di allevamento, dal tipo di stabulazione all’alimentazione.
La stabulazione è semilibera, tutti i nostri animali sono liberi di muoversi e di espletare le loro funzioni e loro attitudini durante le ore del giorno e, al tramontare del sole, ritornano in stalla per passare la notte al riparo dalle possibili avversità atmosferiche.


Qualità, sicurezza alimentare, tracciabilità, genuinità, tradizione saranno le parole chiave che ci contraddistingueranno e che faranno dei nostri prodotti il fiore all’occhiello del territorio senese.


La MACELLERIA SENESE non è solo carne di Chianina.
Al nostro banco vendiamo al dettaglio anche le migliori carni suine e avicole toscane
da noi personalmente selezionate secondo i rigorosi criteri di qualità e sicurezza alimentare
che applichiamo a tutta la nostra carne, disponibile presso il nostro punto di vendita diretta.


Ci auguriamo quindi di di incontrarvi direttamente nella Nostra “Macelleria Senese”.


Bartolo, Claudio, Giovan Battista, Roberto.

Aperto dal Martedì al Sabato

dalle 9,00 alle 13,30

dalle 16,00 alle 19,30

Foto
macellerie Macelleria Brancaccio Da Vito e Figli

Etica della Macelleria Brancaccio


La nostra libertà consiste nel vendere un prodotto di alta qualità nel rispetto di una sana alimentazione, perchè mangiare buona carne non è uno sport dove vince chi spende poco e mangia tanto, ma chi sceglie il meglio, per il piacere del cibo e per la sua salute.


Collaborando con i contadini del nostro territorio, proponiamo carne naturale a km zero, garantendo la tracciabilità del prodotto che si acquista e che finisce nei nostri piatti e riducendo lo spreco di energia e inquinamento ambientale.


Al primo posto l'igiene ma soprattutto la passione per il nostro lavoro; scelgliamo l’allevamento dove l'animale ha avuto una buona vita ed alleviamo animali in proprio con un'alimentazione naturale e una macellazione nel rispetto delle regole.