getCompanyVOById(10070932)
Errecinque Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)




  ERRECINQUE SRL Via A. Meucci 31A
10072 Mappano (TO)
italia
0119969260
info@errecinque.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13253

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Castellani

Ha appena celebrato 53 anni di attività la Castellani srl di Domegge di Cadore (Belluno - Veneto), azienda del settore occhialeria fondata dal Signor Danilo e dalla moglie Dolores il 1 febbraio 1967.


Resistendo alle tentazioni della delocalizzazione, preferendo un prodotto Made in Italy 100%, e facendo della flessibilità l'elemento determinante per qualificarsi sul mercato; è conosciuta per la sua capacità di produrre singoli modelli o intere collezioni su richiesta e disegno della clientela stessa, così da soddisfare gusti e tendenze diverse per ogni mercato, mantenendo inalterata la garanzia della produzione italiana.


Attualmente è presente in numerosi mercati esteri con il suo ricco campionario che conta circa 900 modelli, diversificati tra varie tipologie e linee di marca propria quali: NOEND, CASTELLANI OCCHIALI, GIORNI, VULIWEAR e IBORGHESI.


L'azienda creata per la produzione di stampi per minuterie metalliche, per aste in lastra e frontali iniettati; particolari in alpacca, monel e senza nickel anche su richiesta, aste metallo grezze o complete di cerniera, ponti, nasi, barre, naselli in plastica, terminali, dime; si è poi specializzata nella produzione di occhiali in metallo e plastica sia da sole che da vista.
Orientando le sue strategie commerciali anche verso l'estero, si fa conoscere e apprezzare, tanto con la minuteria quanto con gli occhiali sia in Italia, con una propria rete di distribuzione agli ottici e a mezzo agenti, sia in molti altri paesi del mondo.
Nell'iniziale conduzione familiare, vengono inseriti i figli: Marco, nel 1985 e Katia nel 1988; nel 2000 la ditta si trasforma in Srl, quando il figlio Marco ne diventa l'amministratore unico.


La nostra azienda: una società a gestione familiare con oltre 50 anni di esperienza e di successi nel mercato italiano e mondiale.


I nostri clienti: oltre 10.000 negozi-punti vendita a livello mondiale e 1300 ottici in Italia


I nostri prodotti: minuterie e parti di occhiali, nonché una vasta gamma di occhiali da sole e montature da vista in plastica o in metallo per qualsiasi tendenza. Siamo in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze; dalla realizzazione di singoli modelli ad intere collezioni su disegno della clientela stessa (private label).


I nostri obiettivi: Un continuo miglioramento del servizio offerto ai nostri clienti, curando ed incrementando la gamma e la qualità dei nostri prodotti.



Castellani Srl located in Domegge di Cadore (Belluno – Veneto) has just celebrated  53-years history. Longtime firm in the eyewear sector, it was founded on February the 1st 1967 by Mr Danilo and his wife Dolores.


Resisting to companies relocations, maintaining a pure 100% Made in Italy product, and making flexibility the most important feature to be classified on the market; it is well known for its ability in producing single models as well as whole collections on demand and based on customers sketches, thus to satisfy different markets tastes and trends with the guarantee of Italian production.


It is actually present in different foreign countries with its wide catalogue of more than 900 models, distinguished in different types and brands such as: NOEND, CASTELLANI OCCHIALI, GIORNI, VULIWEAR and IBORGHESI.


Created for the production of molds used to realize small metal parts, acetate temples and injected frames; alpacca, monel or nickel free details on demand, as well as metal temples with or without hinges, bridges, noses, bars, plastic noses, temple-tips and lens patterns; it is specialized in both metal and plastic optical frames and sunglasses.
Directing its commercial strategies even in the foreign market, the firm is well known and appreciated for small metal parts and components as well as for eyewear and sunglasses manufacture; in Italy  and abroad with the distribution network through opticians and representatives.
In the family run bases, the two sons have been introduced: Marco in 1985 and Katia in 1988. In 2000 the company became Srl with Marco as sole administrator.


Our firm: a family company with more than 50-years experience and success in both Italian and global market.


Our customers: more than 10,000 stores all around the world and 1,300 opticians in Italy .


Our products: small metal parts and eyewear components, together with a wide range of sunglasses and optical frames both in plastic and metal for every taste. We are able to satisfy pretty all requests, from the production of single models up to full collections on customers designs (private label).


Our goals: continuous improvements in customers service, increasing range and quality products.




Foto
servizi Enne 8

ENNE8 FRANCHAISING TIMBRIFICIO PRIMO IN ITALIA - CONTATTARE PER DIVENTARE UN NOSTRO AFFILIATO, APRENDO UN NUOVO PUNTO VENDITA!

Foto
servizi Motor Sport Images

Gianfranco Avallone nasce il 25 giugno 1973, cresce artisticamente dalle scuole dell’Istituto d’Arte San Carlo di Torino come fotografo e dalle scuole salesiane di Castelnuovo Don BOSCO come grafico per la stampa e per il web. Innamorato del suo lavoro e appassionato di motori segue dal 2000 il mondo delle corse a 360°, dal 2001 titolare dello studio fotografico NEW PHOTO IMAGE dove realizza importanti servizi fotografici di reportage, moda, still-life collabora con testate giornalistiche e TV, ma la passione lo porta a realizzare una delle sue più grandi realtà il sito internet www.motorsportimages.it interamente dedicato al mondo dei motori e delle corse girando gli autodromi di mezzo mondo, facendosi apprezzare per i suoi lavori che lo portano a non essere solo un importante fotografo professionista ma anche Autore di libri illustrati.


Realizza : Book per modelle/i - Composite - Servizi di reportage - Still-life - Moda e Sfilate di Moda - Reportage per Concerti - Grafica pubblicitaria - Progetti grafici di prestampa - Stampati in digitale di piccoli e grandi formati - Calendari - Cartoline - Poster - Riproduzioni Opere d'Arte - Mostre Fotografiche ed Eventi - Adesivi - siti internet - Libri illustrati.

Filosofia : Gianfranco Avallone è fotografo, grafico e autore che fà del suo lavoro un'importante studio per esplorare l'universo dell'immagine nelle sue diverse forme di espressione.


Pubblicazioni : le sue immagini girano su quasi tutte le riviste di settore motoristico giornali d'informazione e siti internet in particolare Il Corriere (AT), La Nuova Provincia (At), Fotografare, Mondo Ducati, Moto Sprint, Motociclismo, Solo Sport, La Stampa, La Stampa.it, Tuttosport, Torino Magazine, Torino Sette, I Quaderni (Roma) e sul sito internet www.senna.com.br. Pubblicazione del libro " Troy Bayliss - Images of the Legend" - realizzazione del Calendario ufficiale di " Giancarlo Falappa il Leone di Jesy 2011" tiratura limitata - Pubblicazione del sito internet Giancarlo Falappa il leone di Jesi www.giancarlofalappa.tk - Pubblicazione del sito internet www.ecv1.tk dedicato a Beppe Volta.

Interviste radio e TV : Gianfranco Avallone viene citato su riviste, giornali d'informazione molti siti internet, social network, invitato a Odeon TV nel programma Torino sotto la Mole condotto da Barbara Castellani per fotografo di Vip, Moda e Motori - intervistato da Prima Radio e Radio Vallebelbo per la Mostra fotografica " Ayrton Senna Forever " - invitato al Proceso al Gran Premio condotto da Veronique Blasi - intervistato dalle radio in particolare Radio Dimensione Suono, Prima Radio, Radio Vallelbelbo per la realizzazione del libro dedicato al 3 volte Campione del Mondo della Ducati in Superbike " TROY Bayliss Images of the Legend " di cui è autore.


Nel Sociale : Gianfranco Avallone Autore www.motorsportimages.it sensibilizzano la Pace nel mondo Sostenitori della Marco Simoncelli Fondazione Onlus - Via Emilia, 9 47838 Riccione (RN) potete aiutare per una giusta causa la Fondazione cliccando qui

Sostenitori dell'Istituto Ayrton Senna del Brasile. Potete mandare le vostre donazioni all'unica Banca d' Europa la Banca Intermobiliare, l'unica a godere di questo privilegio che porta un aiuto diretto, serio e concreto a milioni di bambini brasiliani, compito che svolge, con orgoglio, a titolo di completa liberalità. Per sostenere al seguente indirizzo e contocorrente : c/c Istituto Ayrton Senna coordinate IBAN: IT 13 K 03043 01000 000078200803 Presso Banca Intermobiliare - Direzione Generale Via Gramsci, 7 - 10121 Torino - per informazioni: claudio.giovannone@gruppobim.it - Website : www.senna.com.br

Sostenitori dell'LTBF Onlus promosso da Irene Pivetti : è una Fondazione a finalità sociale. Ha per scopo creare opportunità di lavoro per persone in difficoltà dal punto di vista economico, sociale, culturale, con particolare attenzione alle donne. Opera in Italia e in alcune regioni svantaggiate d’Europa, specialmente nel bacino del Mediterraneo, nonché in alcuni paesi del continente africano. Per sostenere : segreteria@ltbf.it - Telefono: 06-68408111 - Website: www.ltbf.it

Foto
servizi Fiera Del Levante

L'Ente Autonomo Fiera del Levante e' nato nel 1929 per iniziativa del Comune, dell'Amministrazione Provinciale e della Camera del Commercio di Bari ed opera continuativamente da quell'anno.
La prima edizione della Fiera del Levante - Campionaria Internazionale - si è svolta nel 1930.
La rassegna ha continuato a svolgersi puntualmente a settembre di ogni anno, con la sola interruzione degli anni della seconda guerra mondiale dal 1940 al 1946.
Il quartiere fieristico si espande su di una superficie complessiva di circa 280 mila metri quadrati, che ospitano nel corso dell’anno una trentina tra manifestazioni fieristiche, alcune delle quali hanno il riconoscimento di internazionalità, ed eventi congressuali e/o spettacolari.

La maggior parte delle manifestazioni sono organizzate da terzi mentre alcune di esse sono organizzate direttamente dall’ Ente Fieristico, che si avvale peraltro della collaborazione e del patrocinio di Associazioni di categoria e di altri Organismi legati a specifiche fiere.
Complessivamente, gli espositori che partecipano annualmente alle manifestazioni in calendario sono circa 2.000, tra nazionali ed esteri. A circa 500.000 ammontano invece i visitatori. La manifestazione maggiore resta ancora la multisettore internazionale di settembre, che può contare su circa 800 espositori e 200.000 visitatori.

L'indotto fieristico e' valutabile intorno ad alcune decine di milioni di euro, ai quali va poi aggiunto il volume d'affari che le varie manifestazioni promuovono a vantaggio dei propri espositori.
La Fiera del Levante opera principalmente al servizio del grande mercato centromeridionale ma allarga il suo campo operativo al sud est europeo ed all’area mediterranea.
Alla "Borsa degli affari", l’ufficio della Fiera che promuove i contatti fra espositori ed operatori esteri e li assiste nelle trattative, si realizzano notevoli movimenti di denaro, prevalentemente nei settori dell’agroalimentare e dell’edilizia, delle macchine utensili e di alcuni beni di consumo durevole (informatica e arredamento prima di tutto.

Il quartiere della Fiera del Levante è attivo da diversi anni anche nel settore della congressualità. Grazie, infatti, ad una dozzina di sale di varie capacità e dimensioni ospita regolarmente oltre 120 convegni l'anno (da meeting di poche decine di persone a congressi con quasi un migliaio di presenze).
Dal 2011 tale attività può contare ancora su una nuova enorme struttura che permette di contenere fino a 6.400 convegnisti in sessione plenaria e, nel corso del 2012, vedrà il completamento con la messa a punto di un ulteriore edificio comprendente altre 11 sale di dimensioni medio-grandi, dotate delle più aggiornate tecnologie, e di un elegante roof-garden per incontri business davvero esclusivi.

Nel 2011 l'attività istituzionale dell'Ente ha cominciato a muoversi, inoltre, su di un'altra direttrice: quella della localizzazione di attività permanenti, in base alla quale sono a disposizione una serie di padiglioni dell'ala cosidetta "monumentale" per chiunque desideri impiantarvi, a costi di fitto molto vantaggiosi, un'attività imprenditoriale che si svolga in maniera permanente.
In tal modo il quartiere avrà tanti motivi in più per essere vivo tutto l'anno e permetterà di stabilire preziosi punti di contatto e interazioni virtuose fra tutti i protagonisti delle tre linee di azione istituzionali: manifestazioni fieristiche, convegni e congressi, attività imprenditoriali permanenti.

Bari cerniera tra ovest ed est europeo è il messaggio che la Fiera del Levante lancia con le proprie rassegne ai suoi interlocutori di tutto il mondo confermando il suo ruolo strategico sul piano economico, grazie anche alla sua posizione geografica, oltre che alla sua antica tradizione di traffici, che si rinnova e si specializza di anno in anno.