Deste è un Wine Restaurant sito a Porto Rotondo, nella cornice di Piazza Rudalza
Presso il nostro locale potrete trovare:


Alta cucina rigorosamente a base di pesce fresco


Ottimi Cocktails e Drink realizzati con distillati premium

Splendida Location

Riservatezza, il nostro locale ha esclusivamente 30 coperti
Un menù che varia ogni 3/4 giorni, in base alla disponibilità dei prodotti  
Ampia scelta di Vini sardi e nazionali, Bollicine e Champagne
Ogni singola ricetta viene preparata con cura e amore, in modo da poter soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.

Gli ingredienti sono di esclusiva provenienza Sarda: freschi e genuini.


Lo staff si metterà a completa disposizione per garantire un servizio eccellente.

DESTE Wine Food Drinks
Cell: (+39) 3932607600




  DESTE WINE FOOD DRINKS Piazza Rudalza 6
07026 Porto Rotondo (OT)
italia
3932607600
info@destewine.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10210

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Cantina Di Carmine & Salvatore

La Cantina Di Carmine

La Cantina di Carmine è figlia di una tradizione antica della bella Napoli conosciuta come l'arte di fare la pizza. Era il 1945 quando il padre di Carmine Don Salvatore Mazzarino, conosciuto con il nomignolo di o'Siciliano si destreggiava nelle cucine più apprezzate del Sud Italia deliziando i palati più esigenti fino ad arrivare ad ottenere i complimenti verso gli anni 80 del Presidente della Repubblica Sandro Pertini. Sulla scia del padre Carmine fin da piccolo si dedica all'arte della cucina, si pensi che per arrivare ai fornelli usava come scala delle cassette d'acqua.


Passione

La passione ha portato Carmine a dar vita da un'attività che porta il suo nome Cantina di Carmine, un progetto frutto della caparbietà, dei sacrifici e di un dono che va al di là di ogni ragione.

La Cantina di Carmine è gestita, appunto, da Carmine Mazzarino con la collaborazione del figlio Salvatore Mazzarino, che come vuole la tradizione partenopea ha ereditato il nome del nonno e la passione per la cucina. Una conduzione familiare il cui intento è creare un locale accogliente con cibi genuini dove tutto è preparato con prodotti freschi e di stagione e ogni piatto è realizzato secondo le ricette della tradizione.


Professionalità

Il locale è caldo ed accogliente è possibile consumare ai tavoli o ordinare e portare il cibo via, si accettano prenotazioni ed è previsto anche un servizio di consegna a domicilio dietro prenotazione telefonica, indicando il tipo di servizio desiderato, indirizzo e recapito di riferimento.

Alla Cantina di Carmine il menù è vasto dalle pizze tradizionali classiche al forno, fritte, specialità della casa a primi piatti belli corposi e sostanziosi fino a panini come saltimbocca e panuozzi riscaldati alla piastra. Ogni giorno la Cantina da Carmine propone un piatto del giorno e un menù fisso o a scelta, tante le proposte e ottimi i prezzi.


Qualità

Lo staff accogliente mette i clienti a proprio agio assecondando le richieste e le eventuali variazioni per chi desidera mangiare una pizza ma magari non amo il formaggio o il basilico o vuole aggiungere un ingrediente.

La cantina di Carmine è una famiglia accoglie il cliente, lo serve e lo coccola con una cucina ricca di odori da cui si può assaporare i sapori del Vesuvio e della terra di Napoli, piatti cucinati come se il maestro Carmine fosse nella cucina della propria casa. Si sente l'amore, la passione, l'orgoglio della propria tradizione alla Cantina di Carmine a seguire i principali servizi offerti.


Foto
ristoranti Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE

Foto
ristoranti Trattoria Del Volante

Fondato nel 1977, da Arduino e la moglie Ester.


All’inizio era poco più di una baracca in legno e offriva ai soli operai della zona due soli piatti: pasta e fagioli e galletto alla brace.


Con il passare degli anni e l’aumentare dei clienti le esigenze di spazio sono cresciute, subendo varie ristrutturazioni e ampliamenti. Oggi, la Trattoria gestita dal figlio Gianluca e dalla moglie Tania ha tre sale: una interna ampia e spaziosa, un’altra sala ben illuminata costruita nel 2008 completamente in legno e vetro ed infine una piccola verandina, aperta solo per la bella stagione molto intima e graziosa.


Negli anni la Trattoria del Volante ha attirato oltre a operai e camionisti anche famiglie, comitive di amici, uomini d’affari e turisti essendo posizionato in un punto strategico a soli 500 metri dall’uscita autostradale Pescara Ovest e a pochi minuti di macchina dal mare e dalla montagna.


La cucina è tipicamente abruzzese, troviamo le classiche penne all’arrabbiata, pasta e fagioli, carne alla brace e i famosi Arrosticini di pecora o se si predilige il pesce chitarrina allo scoglio, soutè di cozze e vongole e frittura o zuppa di pesce cotta negli appositi tegami come vuole la tradizione in modo da poterci “tuffare dentro” una volta terminata dei favolosi spaghetti.


I piatti sono tanti e vari, almeno un paio di volte a settimana possiamo trovare il famoso Maialino al forno con patate e le succulenti sagne e ceci ai frutti di mare, entrambe protagoniste della trasmissione con Chef Rubio di “camionisti in trattoria2” andata in onda nel novembre 2018

Foto
ristoranti 7 Catania

Orari di apertura:

lunedì       
12:30–15, 19–00
martedì12:30–15, 19–00
mercoledì12:30–15, 19–00
giovedì
12:30–15, 19–00
venerdì12:30–15, 19–00
sabato12:30–15, 19–00
domenica12:30–15, 19–00