getCompanyVOById(10069710)
Dai 3 Fratelli Scalea
DEBUG 1

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.




  DAI 3 FRATELLI SCALEA Chemin Du Vieux-Vésenaz 32
1222 Collonge Bellerive
svizzera


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Il Cappero

RISTORANTE - PIZZERIA

Foto
ristoranti Angolo 57 Ristorante Pizzeria

Una passione iniziata negli anni Ottanta.

Un percorso nel settore della ristorazione iniziato negli anni Ottanta con La Casaccia, proseguito con il Parco dei Tigli negli anni Novanta, famoso locale per cerimonie e grandi eventi.
Il ristorante pizzeria Angolo 57 è posto sul lungomare di Porto d'Ascoli, frazione di San Benedetto del Tronto, sulla splendida Riviera delle Palme, nelle Marche.
Adatto a coppie, famiglie e per pranzi aziendali, la nostra cucina propone menu completi a base di carne, pesce, pizza.
Il locale è aperto tutto l'anno.
Pizzeria anche d'asporto


Specialità tipiche marchigiane.

Angolo 57 propone piatti tipici locali e non solo.
Pesce fresco dell'Adriatico, carne a km zero direttamente dalle aziende agricole locali; non dimentichiamo le nostre origini culinarie con i tartufi freschi ed i Porcini dei Monti della Laga, proposti sia in piatti classici che revisionati dallo Chef.


Pizzeria.

La pizza, prodotta da Andrea ed Alessio, figli del titolare, è un impasto derivante da farine alternative e biologiche ed è servita sul “comò”, una cassettiera di tre ripiani in legno con tre gusti a scelta.


Dessert di nostra produzione.

Infine, potrete degustare dolci stagionali prodotti direttamente da noi oltre a dolci Siciliani artigianali. Il menu dessert varia ogni settimana in base alle proposte del nostro pasticciere.
Disponiamo di una fornita cantina di vini delle migliori aziende locali, nazionali ed estere.
Selezione dei migliori liquori e distillati.


Foto
ristorazione Per Bacco

La cucina proposta dal ristorante "Per Bacco" trae ispirazione dalle ricette della grande cucina italiana, con particolare attenzione ai piatti dal sapore deciso e autentico della tradizione calabrese. Grazie alla continua, attenta e quotidiana ricerca di prodotti di grande eccellenza, i piatti dello chef Carmine conquistano ogni tipo di palato, anche quello più raffinato.


Lasciatevi conquistare dalle nostre specialità, dalle gustosissime pizze e dagli sfiziosi calzoni realizzati con materie prime di alta qualità. Il ristorante "Per Bacco", è situato in prossimità del CIRQUE ROYAL, a pochi minuti dal centro.

Foto
ristoranti Chef Angelo Berardi Eccellenza Gluten Free

ANGELO BERARDI, LO CHEF INCLUSIVO

Lo steso menù per tutti, intolleranti e non


La curiosità e la voglia di completarsi hanno spinto Angelo a diventare chef a 360°, unendo quindi alla sua preparzione nella creazione dei dolci quella per la cucina salata.


Che cosa ci fa uno Chef pugliese in un prestigioso ristorante trentino? fonde il meglio delle tradizioni culinarie di Nord e Sud, soprattutto, fa in modo che tutti, ma proprio tutti, possano godere dei suoi manicaretti.


Si perchè Angelo Berardi non è solo un apprezzato professionista che può vantare oltre 25 anni di esperienza come responsabile di cucina, ma è anche soprattutto uno Chef che si è specializzato nella preparazione di piatti di prima qualità per chi presenti intolleranze alimentari gravi, come quella al glutine o quella al lattosio, per fare in modo che nel suo ristorante tutti possano gustare lo stesso menù.


La pasticceria è stata il suo primo amore e resta la sua grande passione, nonchè il fiore all'occhiello per l'Hotel Villa Madonna di Bolzano di cui dirige le cucine da ormai 3 anni.



Ma la curiosità e la voglia di completarsi hanno spinto Angelo a diventare Chef a 360 °, unendo quindi alla sua preparazione nella creazione dei dolci quella per la cucina salata, e così anche in Trentino si possono assaggiare delle ottime orecchiette pugliesi fatte a mano, la sua specialità. Naturalmente anche senza glutine!

Tutti i piatti sono preparati con prodotti sempre freschi e naturali.


La parola d'ordine delle cucine dirette da Berardi è: nessun prodotto confezionato. Ogni mattina la colazione dell' Hotel Villa Madonna prevede un ricco buffet di brioches, crostate, krapfen e diverse specialità dolciarie tirolesi, preparate con cura.

Inutile aggiungere che anche il menù bambini non è mai differenziato: tutti i piccoli clienti potranno scegliere tra le stesse portate.


Tutto questo è possibile grazie ad una cucina e ad un laboratorio di pasticceria separati e interamente dedicati alla preparazione di alimenti e dolci senza glutine (o lattosio), e al personale altamente qualificato e informato sulle particolari precauzioni da tenere alla presenza di persone intolleranti.


Lo stesso Chef Berardi segue e organizza corsi di cucina e pasticceria senza glutine, ed è ormai di casa alla sessione trentina dell Associazione Italiana Celiaca, con la quale ha collaborato nel prezioso progetto AFC (alimentazione fuori casa) creato dallì AIC nazionale.