Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DRI VIA SAN DONA' 312
30174 VENEZIA (VE)

041633366
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Antica Abbazia Pizzeria Gourmet

Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...


Orari di apertura:

Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00

Foto
restaurants TRATTORIA DA ZIA ALLARI

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.


La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.


Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


Foto
restaurants IL SOLE La Nuova Cucina grazie a LUIS MENA

Our History

Luis Mena always had the dream of coming to America andachieving the American dream. Luis arrived in the USA at the age of 17, full ofdreams and desire to work and be part of this country, a country where dreamscome true... America. He soon developed a passion for the art of food, flavors,and the culture of the restaurant world.


For several years, Luis was working for different restaurants, looking for a better future, but most importantly… looking for his passion. On one occasion, Luis had the opportunity to travel to Italy. On his trip he was able to learn more about the culture and art of Italian food, its wines and its essence in general, from the north of Italy to the south inSicily.


Luis Mena has always been a man of challenges and one ofthem was opening a restaurant of his own with his wonderful wife Claudia Menathat has been one of their dreams since they met. Their dream came true onSeptember of 2019 in Rancho Santa Margarita.


Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
restaurants Trattoria Adriana - Ristorante Italiano

NUESTRA HISTORIA

Partimos de una  larga tradición de cocineros y gastrónomos italianos  hasta llegar a Adriana Hija que actualmente  representa la sexta generación. Su Abuelo “Giulio” fue uno de los cocineros en el Vaticano con el papado de Monseñor Montini y su tía Abuela “Corrada” fue cocinera de Mussolini.


Su madre Adriana  tuvo un restaurante Italiano en Madrid en Arturo Soria que regentaba con su esposo Emilio en el cual recibieron muchos premios de Cocina, uno de ellos a su hija Adriana “Gran Collar de Oro a la Calidad Gastronómica en Reconocimiento a su Prestigio e Imagen”, su madre  también salió en canal cocina protagonizando varios programas de cocina italiana llamado “Pasta e Basta”.


Nuestra cocina  se fundamenta en un amplio recetario tradicional y familiar compuesto de una amplia oferta gastronómica  con gran variedad de platos elaborados ,de deliciosa comida casera “casalingo”,sabores mediterráneos que recorren  parte de la geografía italiana desde Roma pasando por Verona y hasta la región de la Toscana.


Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.


Foto
restaurants Soy Sushi Asian Restaurant

Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro


Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.

Foto
restaurants Pizzeria La Corte

Pizzeria con forno a legna a Castiglione della Pescaia

L'arte della pizza non è cosa semplice! La morbidezza dell'impasto, l'alta digeribilità, la bontà della farcitura e la cottura giusta sono solo alcune delle caratteristiche di una buona pizza preparata secondo tradizione.
La Corte è ristorante tipico toscano e pizzeria con forno a legna dove potrete deliziare il vostro palato degustando un'ottima cucina, fatta di materie prime, selezionate tra quelle dei migliori produttori locali.
Pizze speciali con prodotti tipici


Nel menù della Pizzeria La Corte troverete un'ampia varietà di pizze preparate con farina classica o con farine speciali come quella integrale, ai nove cereali,al grano saraceno o alla canapa.
Tutte le pizze sono caratterizzate da un impasto leggero e digeribile realizzato con lievito madre naturale e cotte nel tradizionale forno a legna.


Le gustose farciture richiamano l'atmosfera delle terre toscane con prodotti tipici della zona.
Potrete degustare, ad esempio, una deliziosa pizza boscaiola con funghi porcini o una pizza speciale con salame toscano, accompagnate da un'ottima selezione di birre alla spina e birre artigianali.


Primi piatti al gusto di Toscana
Oltre alla zona pizzeria con forno a legna, La Corte dispone di una zona ristorante in cui gli chef preparano quotidianamente antipasti e primi piatti tipici di carne e di pesce.


Se preferite la cucina di terra, potrete ordinare per antipasto degli ottimi crostini maremmani, un tagliere misto di salumi e formaggi toscani o delle classiche donzelle da riempire con prosciutto crudo e stracchino.
Potreteproseguire il vostro pasto con degli squisiti tortelli di porcini, pici cacio e pepe, pici al cinghiale o tortelli maremmani al ragù.


Tra gli antipasti di mare, invece, non dovrete farvi assolutamente scappare l'impepata di cozze ed il polpo con patate, a cui potranno seguire spaghetti allo scoglio o un profumato risotto limonato con gamberetti e pistacchi.

Foto
pizzerias PIZZERIA RONCAGLIA Di Poli Valter

Pizzeria Roncaglia
Profumi e sapori di montagna

La nostra PIZZERIA si trova a Roncaglia, un piccolo paesino del comune di Civo, sulla costiera dei cèck, in Valtellina ed è a conduzione familiare.


Quando abbiamo aperto, nel 2017, abbiamo fatto una scelta specifica su cosa proporre ai nostri clienti.
Proporre oltre alla pizza anche un menù con varie scelte di piatti o puntare solo sulla pizza? La scelta è stata semplice.
Abbiamo deciso di proporre solo pizza provando però a distinguerci per le caratteristiche delle nostre pizze.


La lunga lievitazione è l'utilizzo di ingredienti di qualità di origine italiana, cotte nel forno a legni rendono le nostre pizze soffici e fragranti, ma sopratutto molto digeribili.


Se ci siamo distinti dagli altri? Questo non aspetta a noi dirlo ma ai nostri clienti.
Grazie

Foto
restaurants Antica Macelleria Marianelli Dal 1910

L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli da 5 generazioni delizia la propria clientela offrendo le migliori carni e i suoi prodotti genuini di Alta Norcineria.

La grande esperienza, l'alto livello di serietà e professionalità, la bontà dei prodotti unici e la particolare lavorazione e stagionatura, fanno di questo negozio un singolare gioiello di buon gusto.

Il consumatore potrà verificarlo venendo a visitarci nel centro storico di Montopoli in Val d'Arno, antico Borgo Medievale.

"Il gusto, i sapori e le significative sfumature di un tempo che fu" .


 L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli, Vi invita a visitare l'esclusiva Osteria del Norcino, dove potrete assaporare i piatti tipici Toscani ed i prestigiosi salumi dell'Antico Borgo Medievale.


Foto
restaurants Operacaffe

Restaurateur and esteemed chef, Patrizia Branchi, has been a part of award-winning restaurants and Italian cuisine since 1985, when she opened her first restaurant, L’Osteria Delle Tre Panche, in the heart of Florence, Italy.


After moving with her family to the states and getting acquainted with the city’s vast restaurant scene, Patrizia saw an opportunity to open her next culinary venture, where she could continue to share the award-winning recipes she’s spent her life perfecting.
a person with the arms crossed


Now at the helm of the Gaslamp’s popular Operacaffe, alongside her daughter, Kika, the two are fulfilling their lifelong dream of owning a successful restaurant in the United States, while doing what they love most.

Come see why this iconic Italian eatery has won the hearts of locals and visitors alike, and experience authentic Italian cuisine the way it was meant to be enjoyed – surrounded by family.


Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.
Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
pizzerias PIZZERIA BON BON

Pizzeria con forno a legna situata in centro dove gustare invitanti pizze di vari gusti e antipasti.


Da asporto o in nostra compagnia
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 a 00.00


Leggi il menù qui
ibb.co/nBSL7FL