DON CICCIO PIZZA & PASTA
CATEGORIA: ristoranti, pizzerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.20664
By Chef Francesco Palo
Todos os dias 12h-22:30h
Pizzeria & Ristorante
DON CICCIO LisboaThe hood
Porque pizza é algo que se escolhe em famiglia!
265050 Amadora
portogallo

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileHOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L’ hotel ristorante pizzeria Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d’Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L’ Hotel Milano inoltre è un palazzo posto sotto tutela perché conserva il carattere storico e artistico dell’architettura liberty dei primi anni del 1900.
L ’hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
Saletta bar molto accogliente, dove è possibile bere qualcosa in compagnia
La nostra cantina è fornita di vini italiani provenienti da tutte le regioni vitivinicole italiane e da vini internazionali. Spumanti, Champagne, vini bianchi e rossi provenienti da tutte le regioni italiane
Scopria anche Osteria Orbitelli Vicolo Orbitelli, 13, 00186 Roma RM, 06 687 6842,
Welcome to L'Agape
L'Agape osteria is the ideal place to have a relaxed atmosphere, that is welcoming, elegant but at the same time not extravagant.
A place where customers enjoy a limited menu of fresh local produce where items change frequently and according to season. The location of the place, Rabat, was also an inspiration to the name, L'Agape where a number of Agape tables are found in the catacombs close by.
The place is also used as an art gallery which is managed by Gallery Pi and in the current collection one can admire works by Sergio Muscat, Carlo Muscat, Gordon Pace Flores and Rupert Cefai.