Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DIOTAIUTI VIA G. GARIBALDI 66
64011 ALBA ADRIATICA (TE)

0861714664
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Gelateria Glauco

- Gelato
- Torte
- Semifreddi
- Frappè, granite
- E molto altro...


Via della pineta di ostia 30G (RM)
Venite a trovarci!

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
cafés Ducale da Matteo

Bar Ducale nasce dalla voglia del proprietario Matteo di mettersi in gioco con una nuova avventura.


Dopo aver avviato la pizzeria "Da Matteo", ha capito che il suo sogno non era ancora realizzato al 100%, aveva ancora voglia di imparare cose nuove e soprattutto aveva voglia di dar vita ad un luogo che potesse essere per i ragazzi e le famiglie un punto di ritrovo e di ristoro.


Il Bar Ducale nasce con questo obiettivo: soddisfare i palati, regalare momenti speciali, unire tradizione e innovazione per soddisfare tutti.


Nel Bar è possibile infatti trovare: dolci salentini tipici, aperitivi sfiziosi, una vastissima scelta di torte, gelati artigianali e tantissime altre specialità gustose.

Foto
Food & Wine CAFOODDA DI CUSIMANO VALERIO

Il vero gusto del tradizionale Street Food palermitano, ma anche cibo di strada internazionale (fish&chips), tante altre idee sfiziose (come una patata da 40 cm!) e proposte davvero sorprendenti!

Uno spoiler: hai mai provato il "Gelato" di Pesce?

Foto
wine bar AUGUSTO WINE/BAR RESTAURANT

 Il bere è uno stato d’animo, non esistono regole che indicano il vino giusto. Segui le tue emozioni, solo così saprai di cosa hai bisogno. 


Pasquale Miele,

MANAGER
Storia, determinazione e tenacia, il connubio perfetto che ha dato vita ad “Augusto”.Il nome è un omaggio al maestoso imperatore romanoche minuziosamente ha costruito il suo monumentale impero. Ispirandosi all’unicità e al prestigio dell’iconico sovrano, Pasquale Miele 17 anni fa inizia il suo percorso nell’arte del bar tender e, con passione e cura per il dettaglio, dà vita al suo sogno.Augusto è il luogo ideale in cui s’incontrano tradizione e innovazione: una ricca selezione di cocktail e vini, accompagnati da una buona cucina permettono di vivere un’esperienza unica e sensoriale.Ogni volta è come tornare a “casa”.


CHEF

Sulla tradizione si innestano le novità. Proponiamo sapori e profumi tipici della nostra cultura culinaria, rispettando la stagionalità e la provenienza degli ingredienti. Scegliamo solo i migliori prodotti, li abbiniamo con tecnica e creatività e li trasformiamo in piatti, con semplicità, gusto e amore.


BARMAN  L’abilità del nostro barman nasce da ricerca e sperimentazione. Conoscenza minuziosa degli ingredienti e audacia nella creatività sono fondamentali per trasformare un cocktail in qualcosa di davvero unico.  Stupiamo prima e dopo: i nostri drink sono delle opere d’arte da quando le vedi fino all’ultimo sorso. 


  AMERIERE  Il nostro staff di sala ha un unico obiettivo: prendersi cura del cliente. La minuziosa attenzione ai dettagli nella predisposizione della sale e nella preparazione dei tavoli, l’accoglienza e l’ospitalità rendono unica l’esperienza da Augusto. 


Foto
Food & Wine Gelateria Bar Nonna Carmela Capri

 Gelateria Artigianale Nonna Carmela
 GELATO, dolci, rosticceria, pizze, bibite e street food.
 Prodotti GlutenFree


Foto
Food & Wine B di Bistrot
Foto
Food & Wine Tony Coffee Bar

Novità pizza con impasto di produzione propria: guarda il menù e ordinala


bit.ly/menu-tony-coffee-bar



Foto
restaurants Time Out Bar Ristorante Braceria Pizzeria di Francesco Filardi

La Nostra Attivita'
PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI...


Il Time Out offre un servizio di qualità accompagnato da uno staff professionale e preparato.

Che sia una cena di lavoro o una cerimonia, il Time Out ti garantisce il massimo.


Foto
Food & Wine CHEF PERSONALE

Chef Personale è una piattaforma dedicata a chi desidera vivere esperienze culinarie esclusive, direttamente a casa propria o in occasione di eventi privati e aziendali.


Attraverso una rete selezionata di chef privati e cuochi a domicilio attivi in tutta Italia, il servizio consente di organizzare pranzi, cene e momenti gastronomici su misura, curati da professionisti verificati e preparati. Ogni chef viene attentamente valutato prima di entrare nella rete, per garantire qualità e affidabilità.


Gli ingredienti utilizzati provengono da fornitori certificati e controllati, per offrire massima trasparenza sulla provenienza e freschezza dei prodotti.


Chef Personale propone:

  • Menu personalizzati per esperienze gourmet

  • Pasti giornalieri studiati su esigenze nutrizionali specifiche

  • Eventi culinari per coppie, famiglie o gruppi

  • Servizi per aziende con piatti sani e di alta qualità


Un modo semplice e raffinato per trasformare ogni occasione in un’esperienza gastronomica memorabile.


Visita il sito:

– Homepage: https://www.chefpersonale.com/
– Servizi: https://www.chefpersonale.com/servizi
– Contatti: https://www.chefpersonale.com/contatti
– Mappa città: https://www.chefpersonale.com/chef-a-domicilio



Foto
cafés Dario - Pasticceria Gelateria Bar

Dal 1982, la Pasticceria Dario è presente sul territorio per portare dolcezza e bontà artigianale!

Foto
rosticceria e gastronomia REGINELLA ROSTICCERIA

Eine kulinarische Reise nach Süditalien – Willkommen bei uns!


Gutes Essen verbindet Menschen
Bei gutem Essen finden Familien zusammen und es werden Freundschaften geschlossen – darum ist es uns ein großes Anliegen, Ihnen nicht nur italienische Köstlichkeiten zuzubereiten, sondern Ihnen vor allem eine schöne Zeit zu bescheren. Als Familie, die aus Süditalien stammt, bringen wir die italienische Küche direkt auf Ihre Teller. Dabei nutzen wir ausschließlich erlesene, italienische Produkte und Zutaten. Jedes unserer Rezepte wurde schon seit der 3. Generation weitergegeben und mit Liebe verfeinert. Mit der Hilfe von italienischen Techniken, viel Innovation und Hingabe entstehen so die aromatischsten Kreationen.


Unsere Geschichte
Wir sind eine Familie aus Kalabrien in Süditalien. Seit 5 Jahren leben wir nun in Deutschland und möchten Ihnen den Genuss unserer Heimat näherbringen. Mit großer Leidenschaft geben wir uns der Küche hin, um Ihnen ein vollkommenes Erlebnis zu verschaffen.


Die Kunst der Pizza
Jede Pizza wird von uns mit Liebe und spezieller Technik zubereitet. Für besonders luftige Böden mit knusprigen Rändern lassen wir unsere Teige 48 Stunden vor der Zubereitung ruhen, so können sie sich richtig entfalten. Anschließend kümmern wir uns mit Hingabe um den Belag Ihrer Wünsche.

Wir freuen uns darauf, Sie bei uns willkommen zu heißen!

Foto
restaurants TERRAZZA ALFONSO

Vico Equense, Largo dei Tigli
 Ristorante di mare e di terra |  Cocktail Bar
 Vista mare
 Aperti a pranzo e a cena, chiusi il martedì

Foto
Food & Wine LA CASA DEL PROFITEROLE

Maestri pasticceri dal 1989
La tradizione che continua nelle generazioni


Nonno Luigi fondò la pasticceria Zanetti a Calliano e nel 1989 seguendo la sua eredità ci siamo spostati ad Asti. Siamo un laboratorio di pasticceria artigianale nella quale tutti i manicaretti che troverete sono di nostra produzione. L'attenzione ai dettagli, la passione e il cuore ci guidano da sempre, oltre alla continua ricerca di materie prime di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.


Vi offriamo una ricca colazione con cornetti alla marmellata o farciti sul momento con crema pasticcera, cioccolato o zabaione. Per chi preferisse il salato, invece, non mancherà la proposta di una focaccia o di panini farciti.
Il nostro fiore all'occhiello è la lavorazione del cioccolato con la produzione di cioccolatini farciti e i nostri famosi "Profiteroles", bignè alla crema chantilly ricoperti di crema gianduja.


Se amate il cioccolato dovete provare quest'emozione sensoriale unica!
Vi aspettiamo per offrirvi un momento di relax nella nostra accogliente sala da thè.
Le nostre particolarità...


- GENTILEZZA & COMODITÀ - Siamo in una posizione comoda al parcheggio, ma sopratutto da noi non mancherà mai la cortesia e il sorriso.
- PROFESSIONALITÀ - Scegliamo le materie prime con la massima attenzione ponendoci il vincolo di utilizzare solo quelle di altissima qualità.
- PROFITEROLES - Bignè ripieni di crema chantilly ricoperti di gianduia, li potrete trovare anche nelle varianti allo zabaione e al pistacchio.


Foto
restaurants Blue Marlin - Restaurant Beach Bar

Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.

Foto
pastry shops Made In Italo

Gelateria
Cornetteria
Caffetteria
Creperia
Yogurteria