Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DEJUST VIA IX GIUGNO 76
34074 MONFALCONE (GO)

0481410248
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants SCALIA COMIDA MEXICANA

A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.


Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).


Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.

Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.


Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.

La Calavera é un posto di tradizione.

La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).


Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.

Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.


Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).


Foto
restaurants Nabòo Ristorante Pizzeria
Ristorante pizzeria pub

Martedí, Mercoledi, Domenica 19.00/02.00
Giovedí 19.00/3.00
Venerdí e Sabato 19.00/04.00 
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria SUPREMO

Ristorante
3773920182
08118330161

Foto
Food & Wine CALICI E TAGLIERI

•Carne alla griglia
•Taglieri salumi e formaggi
•Vino
•Birra

Foto
dining Hotel delle Rose

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
restaurants Pizzeria Rosso Vita
Foto
restaurants The Club Parco di Roma

Ristorante - Sala eventi- Catering
Cucina, Natura ed Eleganza
Vivi un'esperienza culinaria straordinaria nella cornice del GOLF CLUB PARCO DI ROMA
Eventi personalizzati

Foto
restaurants Trattoria Alla Posta Da Jimmy

Trattoria Alla Posta Da Jimmy
Gusto, Tradizione e Accoglienza

Benvenuti alla Trattoria Alla Posta Da Jimmy, un luogo in cui il gusto, la tradizione e l’accoglienza si fondono per offrire un’esperienza culinaria indimenticabile. Situata in Via G. Caprin, 45, nel pittoresco contesto di Grado, siamo orgogliosi di essere una delle destinazioni gastronomiche preferite nella zona.

La nostra trattoria è il luogo ideale per gli amanti del buon cibo, offrendo una varietà di opzioni che soddisferanno ogni palato. Se siete appassionati di pesce fresco e prelibato, il nostro ristorante di pesce è ciò che fa per voi. Siamo noti per la nostra selezione di frutti di mare freschi del giorno, preparati con maestria per esaltare i sapori naturali e offrire una vera delizia per i sensi.


Per gli amanti delle carni succulente e gustose, il nostro ristorante di carne offre una vasta scelta di prelibatezze che vi lasceranno a bocca aperta. Dalla classica bistecca alla fiorentina a specialità regionali, vi garantiamo un’esperienza culinaria indimenticabile che soddisferà anche i palati più esigenti.

Se preferite la pizza, sarete felici di scoprire che siamo anche una pizzeria di alta qualità. Le nostre pizze sono preparate con cura, utilizzando ingredienti freschi e autentici, e cotte in forno a legna per ottenere una crosta croccante e un sapore straordinario. Ogni morso sarà un viaggio attraverso i sapori tradizionali dell’Italia.


Oltre ai nostri piatti principali, offriamo una selezione di primi piatti sfiziosi e antipasti deliziosi. Dalle paste fatte in casa alle zuppe aromatiche, dai crostini assortiti alle verdure grigliate, ogni portata è preparata con amore e attenzione ai dettagli per garantire una vera esperienza culinaria.

La nostra trattoria si distingue non solo per la qualità del cibo, ma anche per l’atmosfera accogliente e familiare che vi accoglierà al vostro arrivo. Il nostro personale cordiale e attento sarà a vostra disposizione per rendere il vostro pranzo o la vostra cena un momento piacevole e rilassante.


Vieni a trovarci alla Trattoria Alla Posta Da Jimmy e scopri perché siamo una delle mete culinarie preferite a Grado. Il nostro impegno per il gusto, la tradizione e l’accoglienza renderà la vostra esperienza culinaria davvero unica e memorabile.


Foto
pizzerias Pizzeria Vecchia Thaulero

Pizza buonissima...
Impasto morbido e gustoso


Orari di apertura:
Lunedì:
16:00 - 22:00
Martedì:
16:00 - 22:00
Mercoledì:
16:00 - 22:00
Giovedì:
16:00 - 22:00
Venerdì:
16:00 - 22:00
Sabato:
16:00 - 22:00
Domenica:
16:00 - 22:00

Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
restaurants LYU SUSHI EXPERIENCE

Benvenuti nel nostro straordinario locale di Sushi, dove l'esperienza culinaria si fonde con un'atmosfera unica nel suo stile. Intraprenderai un viaggio gastronomico indimenticabile, in cui ogni boccone sarà un piacere per i sensi.

Foto
restaurants Ca' Dario Ristorante

Welcome to Ca'Dario
Northern Italian Cuisine for Santa Barbara

If you’re searching for Santa Barbara Italian restaurants, then search no more. Ca’Dario Italian restaurants conveniently offer 4 locations in Santa Barbara, Goleta, and Montecito. Opened in 1997, the first Ca’Dario was one of the few downtown Santa Barbara restaurants offering authentic Northern Italian food. Over twenty years later, even though many other Italian restaurants have opened up, Ca’Dario restaurants have consistently been among the best Italian restaurants in Santa Barbara.


Chef Dario Furlati combines authentic imported pasta, cheese, tomatoes, flour, and olive oil with fresh local ingredients in order to offer the consistency in food quality that brings customers back year after year, making Ca’Dario restaurants among the best Italian restaurants Santa Barbara has to offer. The wine list includes a good selection of Italian wines from Sicily to Tuscany. Italian beers are also served.

Foto
restaurants LA CATTEDRALE - Enoteca Osteria Gintoneria
La Cattedrale è ristorante, enoteca, gintoneria.

Raccontiamo una storia enogastronomica che vi stupirà!
Ci trovi a:
Nardò Via Duomo, 5
Per info 3923062768

Foto
dining La Conca Hotel Ristorante Pizzeria

Albergo, Ristorazione tipica ciociara, Pizzeria.
produzione di pasta fatta in casa,fettuccine allo stennarello gnocchi di patate frascatelli alla serronese etc..
selzione di carni e verdure prodotte nel territorio
dolci casarecci
vino cesanese del piglio

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore

L’hotel non è strutturato per i disabili


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.

WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)


Terrazza panoramica al 5° piano


La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*


Doppio menù a scelta


Gestione familiare


Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani


Apertura: giugno; chiusura: metà settembre


SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI