Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DALLAVALLE VIA CASSINO SCANASIO 13
20089 ROZZANO (MI)

028250465
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Rifugio Zio Stefano

Cucina tipica casalinga. Pasta fresca, sughi e pietanze rigorosamente fatti come una volta., come vuole la tradizione contadina, sul fuoco a legna .


Qua potrete riscoprire gli antichi sapori in un ambiente intimo e famigliare

Foto
restaurants Caffè Trattoria Al Santuario

Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare


L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.


La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…


Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…

Foto
pizzerias Teo Pizza

Pizzeria VIA BRUNO BUOZZI 11/13
00034 Colleferro (RM)

Foto
restaurants Capperi

Capperi, josta kaikki alkoi

Ensimmäinen Capperi ja ravintola, josta kaikki alkoi vuonna 2017. Juuristaan ylpeä lähiöravintola, jonne tervetulleita ovat niin lapsiperheet kuin kaveriporukat ja pariskunnatkin. Oulunkylän Capperiin voi tulla syömään pitkän kaavan kautta isollakin kokoonpanolla, sillä tilaa on myös suurille juhlille.


Kesäisin käytössä on myös upea tilava terassi. Oulunkylän Capperi ei selityksiä kaipaa: tuhannet tyytyväiset asiakkaat puhuvat puolestaan. Tämä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020. Pöytävarausta suositellaan!


Tamä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020 ja 2022, ja toinen suomen parhaat pizzeria 2022.


Foto
restaurants Tortello Pastificio - Dario Monni

Italian pastificcio (fresh pasta shop) and casual counter service restaurant featuring handmade pastas, simple quality ingredients, and Italian artisanship and rituals.


Enjoy our pastas to dine in or take some fresh pasta and sauce home to cook yourself.

Foto
restaurants Ristorante Su Meri

Location per eventi " Su Meri " a Donori nella zona Industriale in Località Is Olionis.


Locale immerso in immense aree verdi, piante d'olivo secolari, casa museo, animali

Foto
pizzerias Pizzeria Spiga D'Oro
Pizzeria
Via Pietro Colletta 224
Altamura
Foto
pizzerias La Pratolina Cipro
Pinsa, pizza al taglio, panini e tanto altro
Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
restaurants VIP RESTAURANT

Le serate al VIP Restaurant

Un’esperienza unica che combina la raffinatezza della cucina gourmet con l’intrattenimento e l’eleganza in un ambiente ispirato al mondo del cinema.
Cene cantate, serate e feste private, il tutto in un’atmosfera sofisticata e accogliente.
Il divertimento non conosce limiti da noi!


Serate esclusive
Oltre alla nostra squisita offerta culinaria, offriamo una varietà di eventi e intrattenimento dopo cena. Dalle nostre esclusive cene cantate, dove potrete gustare una cucina raffinata sulle note delle vostre hit preferite, alle nostre serate con i migliori DJ che suonano la colonna sonora perfetta per una notte indimenticabile.


Organizziamo anche feste private

su misura per soddisfare le vostre esigenze e rendere il vostro evento davvero speciale!


Aperitivi da star

Che sia un calice di vino selezionato con cura, un cocktail classico o una delle nostre creazioni signature, l’ora dell’aperitivo da noi assume una luce tutta speciale. Rivivi la magia del grande schermo mentre ti rilassi in un ambiente raffinato e gusti i nostri aperitivi di prima qualità.


Ogni dettaglio è pensato per farti sentire come la star di un film: i drink attentamente mixati, l’atmosfera unica, i sapori straordinari. Da noi, l’aperitivo non è solo un preludio alla cena, ma un’esperienza a sé stante, un momento per godersi la compagnia, il gusto e l’eleganza in un ambiente dove l’arte del cinema si fonde con l’arte della mixology.


Foto
restaurants TUAIS
La nostra cucina casalinga con prodotti Km 0 della tradizione Monferrina...a ma facon.
Foto
restaurants Amore Grande
Foto
restaurants LA LAMPARA RISTORANTE PIZZERIA - DA ANDREA DI GIOVANNI

RISTORANTE PIZZERIA
la migliore pizza di brescia

Ristorante pizzeria La Lampara

Regole che lo valorizzano da oltre 25 anni.

Rispetto per la salute dei clienti per i loro soldi  e per il loro tempo.

Foto
pizzerias Casa Hirta Pizza,Ricerca E Territorio


PIZZERIA CASAHIRTA, LA NOSTRA STORIA


La nostra è una pizzeria casertana. Dalla pizza ai fritti fino ai dolci tipici di Napoli racconta tutti i profumi e i sapori provenienti dal Sud.

Abbiamo selezionato per voi prodotti SLOW FOOD e dell’ARCA DEL GUSTO, di AGRICOLTURA BIOLOGICA, prodotti D.O.P. e I.G.P. e ovviamente la BUFALA CAMPANA D.O.P.


Siamo una giovane coppia che dopo anni di sacrifici all’estero, con tanti sogni e tante paure, decide di ritrasferirsi in Italia proprio nel cuore di Forlì per affrontare una nuova avventura. Abbiamo sempre desiderato una pizzeria in centro e dopo tante ricerche il nostro sogno si è avverato. Ci siamo dedicati a trasformare il nostro locale come l‘abbiamo sempre sognato, dipingendo le pareti con colori caldi ed accoglienti e facendo arrivare da Napoli un bellissimo forno a legna, il cuore pulsante della pizzeria, per poter dare alla nostra pizza il sapore verace del sud.

Foto
restaurants Ristorante Eliseo

Ristorante Via Appia Km 182
81057 Teano (CE)