getCompanyVOById(10070193)
D & D Pasticceria Dolci e Delizie

Torte per lauree,compleanni o festività dell'anno: San Martino, Focacce, Uova di Cioccolato, Galani e Frittelle.


Secondo punto vendita:

Via Bissuola n. 24

30174 Mestre (VE)

Tel. 041 612163




  D & D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE Via S. Pio X 16-18
30174 Mestre (VE)
italia

CONTATTACI


041974374
m.desanctis@lavelastudio.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Caffellatte Gelateria e Pasticceria Artigianale

Bar Pasticceria Gelateria artigianale produzione propria.

Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria F.lli Rosignoli

Chi Siamo

Panificio fratelli Rosignoli, è un ambiente rigorosamente artigianale, lavoriamo scrupolosamente alla ricerca di novità, scegliendo sempre i migliori ingredienti per i nostri clienti, cercando di accontentare al meglio ognuno di loro.


Ci trovi anche in


Viale delle Rimembranze, 5
53048 Bettolle – Sinalunga (SI)
Tel. 349 7634673

Foto
pasticcerie Pasticceria Sogni Golosi

La nostra storia prende forma dal sogno di nonna Giulia, che nel 1984 fonda la Pasticceria Bonizzi, un piccolo bar senza laboratorio, in cui si poteva far colazione percependo passione e calore famigliare.


Con il passare degli anni nel 1991 l’attività passa nelle mani delle figlie Silvana e Laura che con studio dedizione e duro lavoro, trasformano il piccolo bar in un vero e proprio laboratorio di pasticceria, definendo questo nuovo traguardo  cambiando il nome dell’attività in Pasticceria Sogni Golosi.


A metà degli anni ’90, la figlia di Silvana prende il posto della zia. Cinzia è Pasticcera specializzata e porta grandi novità nell’attività, studiando nuove strade fino a far nascere il laboratorio di gelateria. 


Quelli sono anni difficili, ma Silvana non si fa trovare impreparata e grazie alla sua determinazione all’unione della famiglia, all’arrivo del preparatissimo figlio Daniele e il grande senso del dovere che li contraddistingue, superano il momento fissando un nuovo traguardo.


Dal 2017 Cinzia e Daniele decidono di far fare un’ulteriore salto di qualità alla Pasticceria, rinnovando i locali, ampliando gli spazi con nuove aree dedicate alla degustazione e rivisitando le proposte che sono il frutto di una ricerca costante e di una dedizione assoluta al mondo dei dolci; decisione che li ha coronati con l’assegnazione dell’ambito premio di Eccellenza Italiana 2020.


Questa è la nostra storia, fatta di famiglia, tradizioni e duro lavoro, con l’unico obbiettivo di continuare ogni giorno a lavorare per creare un’esperienza che parta dai dolci ma arrivi ai vostri cuori.

Foto
pasticcerie Pasticceria Massera Dal 1920

La Pasticceria Massera nacque a Bornasco - Sala, un paesino situato sulla verde collina della Serra in provincia di Biella, nel 1920. Tutto iniziò quando il capostipite Luigi Massera aprì una bottega con annesso un forno a legna, dove produceva il pane per il proprio paese e per quelli limitrofi. Erano anni molto duri: povertà e stenti opprimevano la popolazione; nonostante ciò le tradizioni della cucina locale venivano conservate e tramandate di generazione in generazione.


Il Signor Massera produceva nel suo forno, una volta l’anno, per la festa del paese, il “Torcetto”, un biscotto a forma di ciambella. Nel dopoguerra il fi glio Gino trasformò il vecchio forno in un piccolo laboratorio e, pur con qualche cambiamento nell’antica ricetta, diff use la vendita del “Torcetto” in tutto il Biellese sulla base di una produzione di tipo artigianale e composto da ingredienti esclusivamente naturali: farina, burro e zucchero.


Le ricette

In tempi più vicini a noi i due figli ormai grandi, entrati in collaborazione con il padre Gino, lo hanno poi aiutato a migliorare il prodotto e a commerciarlo a livello regionale. Essi non si sono limitati ai torcetti, ma hanno pensato di ampliare la loro gamma, “arricchendo” la produzione con ricette tradizionali come LE “PASTE ‘D'MELIA”, I “BRÙT E BUON”, GLI “SPUMINI ALLA NOCCIOLA”, LE “TEGOLE” ecc. È in questi golosi successi che sta la decennale fortuna della pasticceria Massera.


Gli igredienti

Le caratteristiche pricipali della Pasticceria Massera sono la produzione di tipo artigianale, la scrupolosa esclusione di conservanti e coloranti, un inimitabile amalgama di dosaggio e manipolazione e l’uso di ingredienti esclusivamente naturali: farina, burro e zucchero, ciò che di più semplice e quotidiano la cucina possa offrire all’arte dolciaria. Ad oggi la Pasticceria Massera è diventata “fiore all’occhiello” della produzione dolciaria locale.


La lavorazione

Lo storico laboratorio è stato trasformato in una moderna azienda artigianale, attrezzata con macchinari adeguati alle nuove esigenze e in grado di distribuire il prodotto su tutto il territorio nazionale.