getCompanyVOById(10066636)
Cuisine 83 Enoteca Di Mare
DEBUG 1

Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.
Ristorante-Catering-Asporto


Sicuramente siete già stati in Enoteca... Ma mai in un’ Enoteca di Mare.
Perchè Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.




  CUISINE 83 ENOTECA DI MARE Via Los Angels 83 S.M. Angeli
06081 Santa Maria Degli Angeli (PG)
italia

CONTATTACI


0753758447




Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Rifugio Crucolo

E' dal 1782 che la nostra famiglia produce salumi e formaggi secondo la tradizione trentina, ed è da oltre 200 anni che la famiglia Purin produce i prodotti con la stessa attenzione con cui cura la soddisfazione delle persone.


L'azienda prende il nome dal luogo dove fu costruito e tutt'ora si trova il ristorante Rifugio Crucolo, sul "cucuzzolo" della montagna nel cuore della Val Campelle , tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai, nel cuore del Trentino.


La famiglia che gestisce il ristorante Rifugio Crucolo dal 1782 entra nel registro delle imprese storiche; grazie all'innamoramento e la fidelizzazione delle persone, l'azienda Crucolo cresce anno dopo anno, tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei salumi, dei formaggi, e dei liquori.


Il nostro motto è:


Da na roba fata ben par farla meio basta na nina de pasion


Foto
ristoranti Ristorante La Braceria

Il Ristorante “La Braceria” nasce nel 2000 con l'idea di proporre specialità enogastronomiche che spaziano dalla tradizione locale a quella più moderna e internazionale.


Un menù completo, adatto a qualsiasi esigenza e a qualsiasi palato che ha come suo punto centrale la cottura della carne al Fornello Tradizionale, il quale garantisce alla carne una cottura lenta e fa si che la stessa mantenga la sua naturale tenerezza e intatte tutte le proprietà.


La continua ricerca di novità che vanno delle materie prime ai tagli di carne fa si che il cliente possa scegliere tra una vastità di alternative e gustare sempre qualcosa di diverso. All'ingresso del locale troverete un frigo espositivo dove potrete apprezzare la selezione delle nostre costate tenute in frollatura.
Potrete accompagnare tutto questo da una accurata selezioni di vini, scegliendo tra più di 50 etichette diverse pugliesi e non che allieteranno il vostro pranzo o la vostra cena.


La stessa cura che troverete nelle nostre proposte culinarie la potrete ritrovare anche nell'atmosfera, accogliente e curata in ogni dettaglio, vi sentirete subito a casa rendendo la vostra permanenza ancor più speciale.


Foto
ristoranti Dentro Le Mura Bistrot di Mare

Chef Danilo Di Meo


La mia passione per la cucina nasce all’età di soli 5 anni con mia nonna. Amavo vederla cucinare e cosi iniziai ad aiutarla nella preparazione della pasta fresca e del sugo domenicale. Con il trascorrere degli anni compresi che l’arte del cucinare rappresentava tutto quello che volevo fare da grande. La mia strada era oramai scritta e ben delineata! Cominciai a seguire decine di corsi e successivamente mi trasferii a Roma dove intrapresi gli studi presso la rinomata scuola del “Gambero Rosso”. Terminata questa fantastica esperienza, iniziai il mio percorso di cuoco presso importanti ristoranti della capitale. In seguito decisi di tornare nella mia amata città di origine e incominciai a lavorare presso importanti strutture alberghiere del capoluogo sannita. Essendo sempre alla ricerca di nuove esperienze, decisi di partire alla volta di Barcellona dove continuai il mio processo di crescita personale e lavorativo. Stanco del tanto viaggiare e colmo di esperienza (non è mai troppa!), ho decisio di intraprendere una nuova avventura targata “Dentro le Mura, Bistrot di Mare” all’interno delle mura della mia splendida città. La mia cucina di mare è fatta di materie prime fresche, acquistate giorno per giorno e lavorate in maniera pulita e controllata.

Foto
ristoranti Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.