ZUCCHERO

È un’azienda a conduzione familiare che opera nel settore dello zucchero ormai da quasi 10 anni. L’azienda produce tutti i tipi di zucchero, ma è specializzata nella produzione di bustine di zucchero. Grazie ai decenni di esperienza e di competenza maturati, è in grado di far fronte a tutte le esigenze di mercato in termini di qualità, efficienza e precisione.
Grazie al suo alto profilo, alla fama e alla tradizionale eccellenza Crimark è diventata un vero punto di riferimento per il settore della produzione di zucchero. Contemporaneamente, grazie all’ulteriore implementazione degli aspetti legati alla qualità e al servizio e tramite lo sviluppo dell’e-commerce, Crimark punta non solo a mantenere la sua posizione di mercato ma ad incrementarla, in modo da diventare la vera azienda chiave per la sua base di clientela.

CAFFE’
L’alto grado di know-how tecnico che vantano gli esperti dell’azienda e la specifica competenza nel settore del caffè significano che l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze sempre più impegnative dei suoi clienti, allo stesso tempo promuovendo ed despandendo realmente la cultura del bere caffè con caffè provenienti da tutte le parti del mondo. Grazie alla profonda conoscenza del caffè, sono in grado sia di creare miscele secondo la migliore tradizione italiana sia di espandere i tipi di origine particolare.
Il caffè è lavorato e confezionato dopo una accurata selezione dei migliori tipi di caffè, che possono essere consumati puri oppure miscelati con altri tipi, per creare squisite miscele di caffè personalizzate. Dopo un iniziale esame visivo del caffè grezzo, questo viene poi valutato in termini di aspetto, aroma e gusto nella tazza.

Linea di produzione dello zucchero
La priorità è sempre stata data alla qualità in tutte le fasi della produzione, insieme ad igiene e procedure di sicurezza scrupolose.
Gli ingredienti sono sottoposti ad una serie di rigorosi test chimici e batteriologici.
La produzione è garantita e controllata da macchinari che sono in linea con tutti i progressi del settore relativamente ai test e che soddisfano tutti i requisiti richiesti.
Il personale impegnato nel reparto di confezionamento lavora su diversi turni per produrre bustine di canna bianca e/o scura e dolcificanti. Il confezionamento è marchiato Crimark o personalizzato con il logo proprio del cliente.
Certificazione: HACCP (Hazard Analiysis and Critical Control Points – n.d.t. analisi del rischio e punti critici di controllo);  ISO 9.000 (nella/sotto la fase/livello di certificazione)

Linea di produzione del caffè
Il caffè è lavorato e confezionato dopo un’accurata selezione dei migliori tipi di caffè che possono essere consumati puri oppure miscelati con altri tipi, per creare squisite miscele di caffè personalizzate. Dopo un iniziale esame visivo del caffè grezzo, questo viene poi valutato in termini di aspetto, aroma e gusto nella tazza.

I prodotti sono commercializzati in varie misure e versioni.
Tutte le versioni di caffè sono disponibili anche nella versione decaffeinata.
Per contratto si assicura anche la lavorazione con l’impiego di miscele di caffè e di confezionamento forniti dal cliente. La nostra azienda è specializzata nella produzione sia di caffè sia di cialde di caffè tanto con il marchio dell’azienda quanto con la personalizzazione del cliente.
Certificazione: HACCP (Hazard Analiysis and Critical Control Points- n.d.t. analisi del rischio e punti critici di controllo); ISO 9.000 (nella/sotto la fase/livello di certificazione)

I nostri prodotti
Bustine di zucchero bianco granulato: lo zucchero bianco granulato è un prodotto di origine agricola ottenuto dalla lavorazione della barbabietola da zucchero ed è un prodotto veramente primario.
Questo alimento è facilmente digeribile e conosciuto da millenni per il suo potenziale dolcificante, non è soltanto impiegato nell’ambiente domestico ma anche negli ambienti artigianali e industriali grazie alla sua lunga vita, ed anche per potenziare il gusto e l’aroma di molti altri cibi.
Bustine di zucchero scuro: lo zucchero scuro di canna è un alimento altamente naturale; contiene il nutrimento fondamentale della canna da zucchero in quanto esso non viene eliminato. La sua particolare caratteristica è che esso mantiene importanti ingredienti attivi come i sali minerali e piccole percentuali di ammino-acidi.
Un tratto distintivo di questo tipo di zucchero è il tipico colore scuro e l’aroma molto peculiare che racchiude il sole delle zone tropicali in cui è cresciuto.
Lo zucchero usato da Crimark è raffinato, operazione essenziale per eliminare ogni particella estranea dallo zucchero.
Bustine dolcificanti: il dolcificante è usato da coloro che desiderano godersi un caffè ricco e dolce mantenendo allo stesso tempo una dieta a consumo controllato di calorie. Contiene anche aspartame, che lo rende adatto alle persone diabetiche.
Bustine personalizzate: bustine stampate con il logo proprio del cliente. Queste bustine personalizzate sono identiche a quelle con il marchio proprio di Crimark in termini di tipo di confezionamento e qualità dello zucchero.

Questi sono alcuni dei nostri prodotti, per i quali ci impegniamo sempre ed il cui mercato evolviamo costantemente offrendo novità e qualità.

  CRIMARK SRL CONTRADA CASALE 70
00049 Velletri (RM)
italia
0696491037
info@crimark.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7186

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
torrefazioni Torrefazione Caffe' Almetti Dalle abili mani del Mastro torrefattore...
Foto
torrefazioni Temperato Caffe'

L'azienda Temperato, associato al Consorzio San Geminiano, ha sede a Baia Latina (CE). E' una torrefazione di tipo artigianale che si occupa della produzione e della distribuzione di caffè soprattutto nel settore HORECA, privati e uffici. Si occupa inoltre dell'assistenza tecnica!

Foto
torrefazioni Francaffe'

La Francaffè nasce dalla mia passione per il caffè e dal desiderio di realizzare un progetto imprenditoriale nel quale trovassero spazio la creatività, il valore, la ricerca e il desiderio di offrire qualità lavorando con il piacere di chi inizia una nuova avventura credendo nel proprio sogno.
Ho scelto la strada dell'artigianalità perchè è lontana dalle logiche dei grandi numeri, lavorando con determinazione ma anche divertendomi senza rinunciare alla libertà di andare anche controcorrente. Fin dall'inizio ho dato importanza alla cura dei dettagli nella scelta della materie prime proponendo solo poche miscele che riflettono il mio gusto. Selezionati le monorigini di alta qualità presenti sul mercato ho lavorato intorno ad un'importante miscela: SOPHIA, nome molto importante per me.
SOPHIA riflette appieno la mia idea di espresso in tazza corposo, gratificante ed appagante.


TORREFAZIONE ARTIGIANALE. Lavorazione artigianale e ricerca costante di materie prime di eccellenza, questo binomio garantisce la qualità ed il valore sul quale si fonde la Francaffè. Essere artigiani oggi è un onore con la grande responsabilità di dimostrare che, con le mani e con la testa, si può realizzare un'idea con l'entusiasmo di chi crede in ciò che fa. La Francaffè nasce come laboratorio artigianale e pone particolare attenzione alla divulgazione della cultura del caffè. I caffè verdi che acquistiamo sono tutti monorigine di eccellenza, scelti per la qualità della pianta coltivata e per la serietà e competenza dell’azienda coltivatrice che provvede già ad una prima selezione, in seguito vengono effettuati da noi dei controlli in laboratorio. In torrefazione la tostatura avviene su ogni singolo caffè, con lo scopo di dare ad ogni monorigine la cottura più adatta, che non copra le qualità del gusto e gli aromi. La miscelazione viene fatta a freddo, seguendo dei criteri di equilibrio per ottenere miscele adatte al tipo di utilizzo. Il criterio da noi adottato ha come obiettivo di proporre miscele che non tradiscano le caratteristiche dei caffè, ma anzi ne esaltino le peculiarità, le differenze e le caratteristiche in modo armonico. Tecnicamente il metodo di estrazione per espresso prevede una miscela poiché nessun tipo di caffè, da solo, è in grado di dare un espresso perfetto, corposo e dal gusto ricco di aromi. Bere un espresso in miscela significa gustare un’armonia di profumi, di aromi, di corpo.