getCompanyVOById(10071822)
Cosentino Il Fornaio Srl

Dal 1950 l'amico di tutti i giorni...

Dall'amore per l'arte bianca di nonna Lina e nonno Mario, 60 anni fà nasceva Cosentino "Il Fornaio". Ora come allora la geniunità e la qualità sono la base di tutti i prodotti. La panificazione, curata secondo la tradizione della famiglia Cosentino, è l'emblema di questa azienda. La famiglia Cosentino opera nel settore dal 1950 tramandando quell'amore di un tempo attraverso tre generazioni. Con il passare degli anni Cosentino "Il Fornaio" ha ampliato la carta dei prodotti in modo da offrire un servizio sempre più completo ai suoi amatissimi clienti. Nel tempo quindi è diventato Biscottificio, Rosticceria e Pizzeria. La specialità del settore Pizza è la pizza cotta su pietra nel formato maxi.
Informazioni generali


E' possibile prenotare ogni genere di prodotto da forno per feste, compleanni, anniversari, ricevimenti, eventi ecc...


Ci trovate a Marina di Camerota in:
- Via Lungomare Trieste, 111
- Via Sirene, 57
- Via Carpentieri, 4




  COSENTINO IL FORNAIO SRL Via Sirene 55/59
84059 Marina di Camerota (SA)
italia
0974932607
cosentinoilfornaio@hotmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 14104

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Restivo Artigiani Dei Sapori

Dal  2010 il Panificio Restivo di Canicattì i produce con passione artigianale  il pane, i prodotti da forno, i dolci e la pasta fresca, selezionando con cura la qualità delle materie prime e seguendo rigorosamente le tradizioni dell’arte bianca nei processi produttivi.


Negli anni l’attività è proseguita con la nuova generazione, mantenendo intatte tradizioni e lavorazioni del buon pane di una volta, senza rinunciare all’aggiornamento tecnologico.


Tutti i prodotti del Panificio sono freschi, naturali e provengono da materie prime scelte con cura. Pani e pasticceria classici o con farine alternative, pizza, focacce e grissini, oltre a una linea interamente realizzata con lievito madre e ad una rosa di prodotti tipici della zona.


Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: www.panificiorestivo.it


Servizio da asporto e consegna a domicilio dalle ore 7:00 alle ore 14:00

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0922 832872


Foto
panetterie Panetteria Pappagnocca di Barozzi Marcello

Qui solo produzione di ottime leccornie con materie prime di altissima qualità dalle farine al burro olandese ai formaggi al pomodoro all'olio e.v.o bio


Servizio da asporto e consegne a domicilio solo nella provincia di Reggio Emilia entro un raggio di 20 km

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 7:00 alle ore 13:00

Per prenotazioni contattare il numero 0522 557377

Foto
pasticcerie Forno Pasticceria Da Cristella

Forno pasticceria Da Cristella


Vantiamo 40 anni di esperienza e passione nel settore .


Originari della Puglia, abbiamo cercato di portare i nostri sapori e  i nostri prodotti tipici qui in Emilia Romagna.


Vieni ad  assaggiare le nostre specialità...


Ad ogni ora prodotti sempre freschi e fragranti

Foto
pasticcerie La Matarca di Riccio Adriana Luisa

La Matarca è un’impresa al femminile. Al timone c’è Adriana che guida un efficiente gruppo di lavoro formato grazie a spirito di squadra, perseveranza e attenzione alla qualità. Tutte donne sorridenti, motivate e che conducono e curano la propria azienda proiettandola nel futuro.


La Matarca, prende il nome, nel dialetto Laurentino, dalla rustica cassa di legno con coperchio sollevabile (altrove conosciuta col nome di madia), usata nelle case di campagna, dapprima per conservare farina e lievito, per poi diventare con l’uso un ripostiglio dove conservare i prodotti alimentari.


Il nome è stato scelto per la filosofia che rappresenta: la cultura della dispensa senza vizi e senza sprechi, contro quella del frigorifero.


Pane, pasta, salami, olio, vino, taralli, biscotti preparati con cura per creare un vero e proprio ponte emotivo verso gli altri.
Oggi l’unica sede de La Matarca è a Castelvenere.