getCompanyVOById(10072027)
Chalet 80 di Scardella Marco e Scardella Emiliano

Ristorante/Enoteca/Pizzeria Torre Cajetani




  CHALET 80 DI SCARDELLA MARCO E SCARDELLA EMILIANO Via Circonvallazione Cerano 12
03010 Torre Cajetani (FR)
italia

CONTATTACI


0775591262
chalet80@libero.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Little Italy Dübendorf - Dina Vernati

Paninoteca Piadineria Hamburgeria,Gelateria, Bar,Tavola Calda.

Anche d‘asporto.


Organizziamo anche Cene per max.10


Pranzi e Cene

Foto
Mangiare e Bere Momenti Gourmet

Momenti Gourmet nasce dall'idea di un pasticcere ed uno chef di proporre cibo gourmet, dolce e salato, per tutti i giorni e per tutti i momenti della giornata: Colazione, momenti dolci, pranzo o cena, ora del tè e aperitivo.


Pasticceria e cucina saranno i protagonisti dei vostri momenti gourmet, dalla colazione alla cena.

Foto
ristoranti Nishiki Sushi Restaurant

Qualità e freschezza degli ingredienti, preparazioni live e un ambiente accogliente caratterizzano il Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, un vero e proprio tempio per gli amanti della cucina orientale.


La cucina tradizionale giapponese incontra un ambiente moderno e accogliente nel Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, dove materie prime freschissime sono alla base dei grandi classici della cucina giapponese: sushi, sashimi, tempure, tartare, noodles, nigiri, hosomaki, e anche piatti caldi come le zuppe, rame, udon soba e il fried rice saltato con pollo, verdure o pesce.


Dopo aver aperto un caratteristico e originale ristorante a Corigliano d’Otranto, l’ormai noto “400 Il ristorantino”, e maturato una consolidata esperienza nel settore della ristorazione a connotazione orientale, Gianluca e Maurizio hanno dato vita a un ristorante ideale per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, e della cucina Teppanyaki, che oltre ad essere uno specifico metodo di cottura è anche un vero e proprio stile di cucina giapponese che utilizza una piastra di ferro rovente a diretto contatto con il fuoco che funge non solo da piano di cottura ma anche da strumento con cui servire le pietanze in tavola. In sala, tre sushi man preparano live le ordinazioni mentre la cucina si occupa delle pietanze calde. Da tre anni a questa parte, il


Nishiki si è presentato alla clientela riscontrando grandi apprezzamenti con la sua formula All You Can Eat di qualità (25 euro bevande e coperto esclusi) che si distingue per la freschezza degli ingredienti, per l’ampia scelta e il livello delle preparazioni, il tutto immerso in una location dagli arredi freschi e accattivanti, in linea con la proposta orientale del menu. Un’ottima e variegata carta dei vini, locali e nazionali, accompagna egregiamente una cena di grande qualità.


Nishiki è a Parabita presso Piazza Terranova.