getCompanyVOById(10066027)
Cer Power Srl

Leader in Italia e all'estero nella produzione di manufatti stampati in materiali plastici, termoplastici e tecnopolimeri, di prodotti stampati a caldo e a freddo in ottone, ferro ed in rame, lavorazioni di carpenteria metallica e manufatti con rivestimenti galvanici.


Qualità ed affidabilità

Creiamo soluzioni per una giusta distribuzione e un controllo della qualità dell’energia; lo scopo è quello di garantire l'isolamento degli impianti interni ed esterni e la protezione di impianti elettrici esterni.


Soluzioni all'avanguardia

La nostra Società lavora per clienti di alto spicco quali ENEL S.p.A., Enel Servizi S.r.l., Enel Distribuzione S.p.a., Il Gruppo Eni S.p.a. oltre che per Aziende Municipalizzate e grossisti di materiale elettrico.


I settori in cui operiamo

Oggi la CER POWER può vantare un organico specializzato, un'attenzione alle innovazioni tecnologiche ed alle esigenze di un mercato sempre più complesso. Essa è dotata dei più moderni macchinari, d'impianti d'avanzata tecnologia e di un attrezzatissimo laboratorio per il controllo della qualità dei prodotti.




  CER POWER SRL Viale Enrico Mattei 28
81100 Caserta (CE)
italia
0823351414
amministrazione@cerpower.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8812

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Mechini Chandeliers Handmade Chandeliers, Lamps, Wall Lamps, Table lamps, Ceiling lamps!
Foto
artigianato Vetreria Gorbini I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.
Foto
industria Gruppo Mengato MENGATO S.N.C. COSTRUZIONI GENERALI













SE.GE.CO S.A.S DIVISIONE IMMOBILIARE













STUDIO TECNICO MENGATO PROJECT & DESIGN
Foto
industria Prana Italia Srl

Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.


Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.


Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .


Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.


Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.


Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.