Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960



Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.

  CECI CARNI PIAZZA SAN DOMENICO SAVIO 5/7
00181 Roma (RM)
italia
067880783

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4773

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Kazzen
Foto
Mangiare e Bere Gelateria Nannarella GELATI ALLA ROMANA


Una vera e propria fabbrica di sogni dove regnano solarità e un pizzico di magia!
Foto
Mangiare e Bere Kokonuts Gelateria Yogurteria Caffetteria LA QUALITÀ CHE FA LA DIFFERENZA!
Foto
Mangiare e Bere Voglia D Buono