getCompanyVOById(10077871)
Caseificio Vitale ''Amuri e Sapuri''
DEBUG 1

Caseificio "AMURI E SAPURI"
Corso Umberto, 122 CINISI (PA)
Cell 3884723330




  Caseificio Vitale ''Amuri e Sapuri'' Corso Umberto I
90045 Cinisi (PA)
italia

CONTATTACI


3884723330




Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
caseifici CASEIFICIO ROSANO

 professionalità, esperienza e qualità dei prodotti..


"Dal nostro latte la vostra mozzarella"

Foto
caseifici CASEIFICIO TRAVERSO BY MILK&CHEESE
Caseificio Artigianale. Produciamo e trasformiamo il nostro latte di giornata, in ottimi formaggi freschi (mozzarelle, ricotte, robiola,rosella,primo sale...), semifreschi (caciotte, provole, bosco fresco, morlacco...) e stagionati (mezzano, vecchio, pressato nostrano, e il mitico Archeson...).

Produciamo inoltre yogurt naturali , gelati artigianali ,semifreddi take away e piccola pasticceria secca.. Tutto in vendita, a prezzi convenienti, nel nostro spaccio aziendale a Bosco di Rubano e nel punto vendita di Selvazzano Dentro, (di fronte Hotel Piroga).
Foto
caseifici CASEIFICIO LI CHIANI

Tra i comuni di Santo Stefano Quisquina e Cammarata nel cuore della Sicilia nasce il Caseificio Li Chiani, dove tradizione e innovazione si incontrano

Foto
caseifici Olanda Latte & Bontà

 LA NOSTRA STORIA
- Come nasce il nostro caseificio -


Caseificio Olanda nasce nel 1988 ad Andria, città da sempre votata alla produzione di latticini, grazie a Michele Olanda e sua moglie Carmela. E’ qui che tra i suggestivi scenari delle colline dell’Alta Murgia ed il famoso Castel del Monte, i due coniugi allevano con cure ed attenzioni particolari mucche per la produzione di latte destinato al loro caseificio artigianale. Sono Michele e Carmela in prima persona a selezionare gli ingredienti migliori per creare la famosa “burrata”.


Il noto formaggio a pasta filata morbido ed elastico, dal cuore pannoso, dall’inteso sapore di latte fresco che ha conquistato le tavole di tutto il mondo. Oggi l’importante compito di tramandare l’arte del latte e dei prodotti caseari tipici di Andria è affidato ai figli Riccardo e Savino. Grazie ai due fratelli, “la grande qualità della piccola produzione” è attualmente una filosofia che ha varcato i confini nazionali ed è conosciuta in tutto il mondo.